Una vita, a sorpresa, è andata in onda anche oggi con una nuova puntata e la vendetta di Cayetana. La donna non ha mandato giù il rifiuto di Juliana e dopo aver convinto le sue amiche a non andare al suo locale, le ha inviato anche i controlli della polizia insistendo sul fatto che si tratta di una strana coincidenza il fatto che la donna che lavorava per lei sia sparita proprio il giorno del rapimento di Adriana. Come se il suo intervento non bastasse, presto anche Ursula deciderà di intervenire per fare in modo che Manuela vada via. Cosa avrà in mente la donna? Lo scopriremo nelle prossime puntate.
Sappiamo già che Cayetana è solita vendicarsi di tutti quelli che la contraddicono e anche per Juliana sta arrivando il momento di pagare per il suo rifiuto. La nostra dark lady della soap, infatti, ha pensato bene di mandare la polizia alla cioccolateria per dei controlli e Juliana rischia davvero di chiudere a causa di questa visita. La polizia arriva in pasticceria per interrogare Juliana sui fatti che hanno visto convolta la bambina di Celia. Secondo le loro informazioni, infatti, sembra che la donna che lavorava per lei è sparita proprio subito dopo il rapimento della piccola bambina e questo significa che Juliana l’ha tenuta nascosta e magari è coinvolta nell’accaduto. Ecco qui il video del momento.
Giornata di pausa per gli amanti delle soap che oggi si fermano per via della festa dell’Immacolata. Anche per Una vita è arrivato il momento di fermarsi dopo quasi sei mesi di messa in onda ininterrotta e così i fan dovranno attendere mercoledì 9 Dicembre per assistere all’ira di Cayetana e, ancora peggio, a quella di Ursula. German giura di non essere più intimo con Manuela e Cayetana gli crede almeno fino a che non lo vede difendere a spada tratta la domestica in versione pasticcera. Sarà a quel punto che entrerà in gioco la nostra Ursula. La donna, infatti, infastidita dalla cosa decide di intervenire facendo del male a Manuela, ma come?
Torna mercoledì con una nuova puntata vista che domani non andrà in onda per via dell’Immacolata. I nostri amati personaggi, quindi, andranno in onda con una settimana un pò corta ma lo faranno sempre con nuovi colpi di scena a cominciare dall’ira di Cayetana e di Ursula. La prima viene rassicurata dal marito che conferma che con la domestica è tutto finito ma Ursula ha la vista lunga e scorge in loro ancora del sentimento e così decide di agire, ma come? Facendo del male a lei e alla persona che le ha offerto un lavoro, Juliana. Incendio in vista, quindi, per la bella pasticcera che si troverà ad affrontare difficili momenti.
Ci attende anche oggi per l’inizio di una nuova settimana insieme che vedrà una pausa domani. Nelle nuove puntate della soap sentiremo ancora parlare di Leonor e del suo amore per il garzone. Pablo continua a pensare soltanto a Leonord, nonostante le sia ormai sposata e aspetti un bambino dal crudele Leandro. Non si è reso neanche conto che Casilda gli si sta avvicinando sempre più, mostrando il proprio interesse. E’ proprio lei infatti ad aiutarlo a superare questo terribile momento, nella speranza che questa amicizia possa presto diventare altro. Un triangolo amoroso si prospetta all’orizzonte? continua a tenere incollati allo schermo i telespettatori di Canale 5. Manuela aveva in programma di lasciare tutto alle spalle e scappare, ma è rimasta in paese, e ora ogni volta che incrocia Justo in strada teme che lui possa ricorda tutto improvvisamente, tornando magari a vessarla come quando erano sposati. Non potrebbe sopportare di far ritorno in quel tremendo incubo. Non intende però parlarne con German, che sa bene lo sta aiutando a ritrovare la propria memoria, altrimenti questi potrebbe commettere qualche follia. Intanto Celia e Felipe procedono con le pratiche per l’adozione. A breve la piccola Adriana potrà essere a tutti gli effetti loro figlia. Ne sono nate tanti discussioni, ma alla fine i due sposi paiono aver raggiunto un accordo. Sono del tutto ignari però del fatto che la bambina non è altro che Inocencia. E’ proprio per lei che Manuela non è scappata. Ha trovato per puro caso sua figlia, riconosciuta da alcune piccole cicatrici.
Torna anche oggi con una nuova puntata in cui vedremo Justo ancora alle prese con la cura di German che sembra già avere i suoi risultati visto che il nostro villain ricorda la donna che ha sposato ma non il suo volto, sta mentendo o è la verità? Manuela, intanto, continua a fare dolci e questo le da finalmente felicità e serenità. Cayetana, però, ha promesso vendetta e la sua fida Ursula sembra pronta a prendere provvedimenti, quali?
Nelle ultime puntate di Una vita, Justo continua a lavorare con German per riuscire a recuperare pienamente la propria memoria. Al momento non rappresenta una minaccia, ma se dovesse ricordare esattamente chi è, e soprattutto il suo passato di marito violento, le cose potrebbero rapidamente cambiare in paese. Nel frattempo Cayetana continua il suo processo per rendere la vita di Manuela un inferno. La giovane le ha portato via German, almeno secondo il suo punto di vista. La realtà è che il dottore si è reso conto del mostro che aveva sposato, pronto a pagare un sicario per far fuori chi le è scomodo. Non sa inoltre che è lei ad aver ucciso Carlota, la loro piccola, avvelenata lentamente per costringere German a tornare a casa, lasciando Manuela una volta per tutte, fino a quando qualcosa non è andato storto. Manuela ha da poco trovato lavoro, proprio grazie a German, nonostante tra i due, almeno per ora, pare sia tutto finito. Il trauma di Carlota ha lasciato degli strascichi difficili da superare. Sta lavorando nella pasticceria di Juliana, e quanto Cayetana viene a scoprirlo va su tutte le furie.
Riassunto di ieri: Cayetana scopre che Manuela è la nuova pasticcera e così si dirige dalla stessa Juliana, intenzionata a costringerla a licenziare la giovane, unicamente per farle piacere. Un atteggiamento quasi mafioso al quale Juliana risponde in maniera dura e netta. Considera Manuela molto brava in questo lavoro e non intende per nessun motivo privarsene, e di certo non per una stupida ripicca amorosa. Cayetana fa su tutte le furie, come prevedibile, e non impiega molto per iniziare, come suo solito, a minacciare la donna. Le promette che farà di tutto per farla fallire, costringendo in qualche modo le sue tante amiche a cambiare abitudine, optando per un’altra caffetteria come luogo di ritrovo solito. Un faccia a faccia molto duro, cui Cayetana non è di certo abituata. Ormai da tempo comanda in città, almeno nelle questioni che le stanno a cuore e nessuno, o quasi, si è mai schierato così apertamente contro di lei. Juliana è davvero stanca di tutto questo e le dice chiaramente di non aver timore di lei nella maniera più assoluta. Faccia quello che vuole, Manuela non perderà il suo lavoro a causa sua. German intanto ottiene una prima vittoria, nonostante non abbia idea di chi sia sia trovato a guarire. La sua terapia sta iniziando a dare dei primi segnali positivi. Justo infatti ha cominciato a ricordare qualcosa del suo passato. Si tratta però ora soltanto di dettagli non molto significativi, ma nell’insieme della terapia tutto ciò indica un grande primo traguardo raggiunto.