Trono classico / Uomini e donne, Amedeo Andreozzi: l’ex di Teresa Cilia torna come tronista. L’incontro con le corteggiatrici

- La Redazione

Tutto pronto per il debutto di Amedeo Andreozzi sul trono classico di Uomini e Donne. Conosciamo chi è il ragazzo che ha già conquistato tutto il pubblico femminile del programma.

amedeoandreozzi
Luca Rufini

Amedeo Andreozzi ha iniziato il suo percorso sul trono classico di Uomini e Donne. Il bel 25enne napoletano, dopo aver tentato di trovare lamore nelledizione under di Uomini e Donne, tenta di nuovo lavventura nella versione classica del programma di Maria De Filippi sperando di essere fortunato come Jonas Berami e Teresa Cilia. Amedeo Andreozzi, a 25 anni e dopo unesperienza a Londra, è pronto per mettersi in gioco con le ragazze che scenderanno le scale per lui. Nella puntata odierna del trono classico, dopo la presentazione ufficiale, Amedeo Andreozzi ha conosciuto le prime corteggiatrici. Al momento, nessuna, però, sembra aver conquistato gli sguardi del tronista napoletano. Clicca qui per vedere il video.

Nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne è andata in onda la prima puntata del nuovo trono classico in cui il pubblico femminile del programma di Maria De Filippi ha potuto conoscere i due nuovi tronisti, su tutti Amedeo Andreozzi visto che di Fabio Colloricchio si conosce praticamente tutto. 25 anni, napoletano, Amedeo Andreozzi che il pubblico più attento di Uomini e Donne ha riconosciuto per una sua precedente partecipazione a Ragazzi&Ragazze, ha già conquistato diversi fans per la sua indiscutibile bellezza. Il video di presentazione di Amedeo, infatti, pubblicato su Facebook, ha già ottenuto diversi like e condivisioni. Per essere stata la prima puntata, dunque, Amedeo Andreozzi può considerarsi soddisfatto. Clicca qui per vedere il filmato.

Amedeo Andeozzi, nuovo tronista di Uomini e Donne, pronto al debutto. Per la prima volta, oggi il pubblico del programma di Maria De Filippi conoscerà il volto di Amedeo Andreozzi che, i fans più attenti, riconosceranno in un protagonista del trono Ragazzi&Ragazze durante il quale uscì per un breve periodo con Teresa Cilia. Ancora single, Amedeo Andreozzi è pronto a conquistare le corteggiatrici che scenderanno per lui. Amedeo Andreozzi ha 25 anni, lavora nell’ambito dellhospitality e leading per hotel, lavora nell’ambito dellhospitality e leading per hotel. Ha lavorato e vissuto a Londra. Ha un fratello e una sorella e un fratello. Ama disegnare ed andare in palestra. Il suo arrivo sul trono di Uomini e Donne ha già scatenato lentusiasmo delle fans che sono pronte a sbaragliare la concorrenza pur di avere la possibilità di andare a corteggiarlo. Bello sei, facci provare emozioni nel tuo percorso. In bocca al lupo; Stupendo, Sorriso meraviglioso, si legge sui social network. Insomma, in attesa di vederlo in onda, Amedeo Andreozzi sembra aver già conquistato tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori