ANTICIPAZIONI IL SEGRETO / Olmo pronto a far uccidere Pia e Roche!. Raimundo avrà la sua vendetta? (16 e 15 Febbraio)

- La Redazione

Il Segreto Anticipazioni puntata 15 Fennaio 2015: Tristan ha una proposta per Gonzalo e Maria. La Montenegro vede sfumare i suoi inganni e Raimundo decide di affrontarla

il-segreto-gonzalo
Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni 16 febbraio 2015 – Ci siamo, Raimundo contro Donna Francisca. Non è più il tempo di tentennare ma di agire! Ed eccolo dopo cena spiattellare tutta la verità in faccia alla Montenegro che cerca di difendersi senza risultato. Quando si rifiuta di mangare il dolce cha ha espressamente datto per Raimundo gli da l’ultima conferma che cercava e ora è pronto a farle una proposta sconvolgente, di cosa si tratta? Nella prossima puntata Olmo cercherà di far uccidere Pia e Rocho così da risolvere il problema una volta per tutte come vuole suo figlio. Ci riuscirà?

Il Segreto, anticipazioni: diretta puntata 15 febbraio 2015 – Gonzalo si sta convincendo dell’innocenza di Ferndando accettando l’idea di aver perso Maria per sempre. Mariana non è d’accordo ma alla fine cede alle pressioni del prete e ne sposa la nuova posizione. Che lo faccia solo per non soffrire ancora? Raimundo è pronto a vendicarsi di Donna Francisca, cosa ha in mente di fare per restituire queste “attenzioni” della Montenegro? Ora è più determinato che mai! Gonzalo e Mariana scelgono di mettere la felicità di Maria davanti alla loro, sarà la scelta giusta?

Il Segreto, anticipazioni: diretta puntata 15 febbraio 2015 – Fernando stupisce tutti, va a trovare Gonzalo per scusarsi con dei modi con cui si è raportato con lui. Oltre a rinfacciargli il fatto che Maria lo ha amato più che mai e che per questo vorrebbe farlo soffrire vuole ripartire con il rapporto con il prete lasciandosi tutti indietro alle spalle. Gonzalo è scosso, questa mossa lo spiazza e mette in crisi la sua posizione ora non sa più se Fernando è complevole o no. Riuscirà a tornare in se e riprendere con le indagini?.

Il Segreto, anticipazioni: diretta puntata 15 febbraio 2015 – Tristan è preoccupato per Raimundo, la sua miracolosa ripresa non convince. Come ha fatto ha riprendersi? Impossibile sia per le medicine, di questo è convinto e condivide la sua preoccupazione con Emilia, Alfonso e Don Anselmo. Cosa sta macchinando suo padre? Intanto Soledad è stata punita da sua madre ed ora è costretta a tornare sotto il suo tetto, scontri in vista? Olmo spera di avere più occasioni per passare tempo con lei ma Soledad ha uno strano sguardo cosa nasconde? Scontro Tristan Gonzalo…

Il Segreto, anticipazioni puntata 15 febbraio 2015: Maria è tornata strana dalla luna di miele, nonostante le sue rassicurazioni si capisce che qualcosa no va nel rapporto con Fernando. I due non dormono insieme da molto oramai e questo crea tensioni nella coppia. Lei lo respinge, non si sente ancora pronta ma sarà vero? Ha scoperto qualcosa? Incredibile lo sguardo di Maria quando Gonzalo afferma che “troppe persone hanno perso l’amore e che questo non deve succedere anche Tristan e Candela”. I due torneranno insieme? Clicca qui per il video promo

Il Segreto, anticipazioni puntata 15 febbraio 2015: Donna Francisca è la vera leader di questa puntata, infatti sarà al centro di più scene. Nelle puntate delle ultime settimane stiamo assistendo a molti colpi di scena ma stasera potremmo stupirci ancora di più. Infatti da nemici giurati questa sera si sancirà una nuova allanza tra Donna Francisca e Olmo, il Mesia intuito che la potente Montenegro è in difficoltà nel “chiudere” la pratica Raimundo offre i suoi servizi e quelli del suo scagnozzo per darle supporto. Stupita ma compiacente Donna Francisca accetta l’offerta, casa succederà a Raimundo?

Il Segreto, anticipazioni puntata 15 febbraio 2015: Donna Francisca tenta ancora di avvelenare Raimundo – La Montenegro non si smentisce mai: è veramente senza scrupoli, ma questa volta qualcuno si prenderà una piccola vendetta. Lei e Raimundo discutono a proposito della cena del giorno prima e si confrontano in merito a quello che è successo. In seguito, Donna Francisca chiede alluomo di ammettere che si è sforzato parecchio per non rovinarle la cena, dal momento che non ha toccato neanche un piatto servito dalla Montenegro che, ammette, aveva cucinato apposta per lui. Raimundo gli risponde che non aveva in gran appetito e per questo non ha toccato cibo la sera prima: luomo si alza e prende una fetta di torta per offrirla a Donna Francisca, ammettendo che è un peccato che vada sprecata. Lei inizialmente rifiuta di mangiarla, ma dopo deve cedere e rimanere vittima delle sue stesse macchinazioni. Cè del veleno nellimpasto? Clicca qui per vedere il video della scena tra Donna Francisca e Raimundo.  

Il Segreto, anticipazioni puntata 15 febbraio 2015: Maria allontana Fernando – Fernando e Maria si dirigono verso casa dopo la cena con Donna Francisca e si preparano per coricarsi, Mesia aiuta la giovane Casteneta a togliere il vestito per rimanere in sottoveste e dopo la accompagna al suo letto, augurandogli la buonanotte con una bacio. Lui vorrebbe fare lamore con Maria, ma lei gli chiede di aspettare ancora e di portare pazienza. La giovane ricorda troppo bene la terribile esperienza dello stupro, e Mesia ammette di comprendere molto bene la sua reazione. Clicca qui per vedere il video della scena tra Maria e Fernando.

Il Segreto Anticipazioni puntata 15 Gennaio 2015 – Nell’appuntamento serale della domenica con Il Segreto vedremo Raimundo aiutare Maria E Gonzalo a riparare i tetti delle case dei mezzadri che sono stati distrutti all’ondata di maltempo abbattutasi su Puente Viejo.Nel frattempo Hipolito è pronto a coronare il suo sogno d’amore con Quintina e inizia a progettare le nozze. La perfida Francisca Montenegro non riuscirà invece a portare a termine i suoi malefici piani: un dolce preparato per Raimundo dalla Montenegro cambierà destinatario e Francisca impedirà che la sua “prelibatezza” finisca nella bocca sbagliata. Gonzalo e Maria ricevono un’allettante proposta di Tristan per la ricostruzione dei tetti danneggiato. Raimundo cerca di mettere alla prova Francisca, ormai convinto che sia stata lei ad avvelenarlo. Raimundo affronta la Montenegro e la discussione tra i due si accende. Intanto la metamorfosi di Soledad preoccupa sempre di più coloro che le stanno accanto.

Il Segreto, anticipazioni puntata 15 febbraio 2015 e ascolti ultimo episodio – Il Segreto, la soap spagnola approdata su Canale 5, continua a conquistare lattenzione di moltissimi fan: lepisodio trasmesso ieri, infatti, ha guadagnato il 24.73% di share, con un totale di 3 milioni e 985 mila telespettatori. Un risultato che conferma in tutto e per tutto il trend ottenuto nellultimo periodo, dove la curiosità degli amanti delle vicende di Puente Viejo non è mai venuta a mancare. Nella puntata di oggi, probabilmente, assisteremo finalmente al confronto tra Raimundo e Donna Francisca. La perfida e complicata Montenegro, infatti, ha tentato di avvelenare ripetutamente il suo compagno, e infine luomo se nè accorto. Donna Francisca riuscirà a dare una ragione valida del suo comportamento? Appuntamento su Canale 5!

Il Segreto, anticipazioni puntata 15 febbraio 2015 e video replica ultimo episodio – Stasera, 15 febbraio 2015, ci aspetta il consueto appuntamento domenicale con la soap Il Segreto, amatissima dei telespettatori di Canale 5. Le anticipazioni rivelano che molti degli abitanti di Puente Viejo, in particolare Gonzalo, Maria e Tristan, saranno alle prese con le riparazioni da eseguire alle abitazioni in seguito allondata di maltempo che si è abbattuta sulla cittadina. Una proposta di Tristan si rivelerà piuttosto interessante per essere in grado di affrontare il problema. Hipolito e Quintina, intanto, cominciano i preparativi per le nozze e Donna Francisca non la smette di tramare contro Raimundo. Nellattesa che lepisodio venga trasmesso, è possibile vedere o rivedere quello andato in onda ieri grazie al servizio di video streaming proposto da Mediaset: clicca qui.

Il Segreto, dove siamo arrivati – Dopo aver notato Mauricio (Mario Zorrilla) intento a spiare Tristan (Alex Gadea) e Candela (Aida de la Cruz) nella piazza del paese, Gonzalo (Jordi Coll) si reca da donna Francisca (Maria Bouzas) per avere delle spiegazioni: la Montenegro lo aggredisce non appena lo vede, chiedendogli come osi presentarsi in casa sua dopo averla ingiustamente accusata di avvelenare Raimundo (Ramon Ibarra). Per nulla intimorito dalla donna, il giovane curato le fa sapere di aver visto Mauricio che sogghignava mentre osservava Candela e Tristan conversare, e ipotizza che sia stata proprio lei a mettere l’uomo alle calcagna dei due per spiarli. Inoltre, Gonzalo le dice di sospettare che lei abbia a che fare con la rottura dei due, anche perché sa che ha riempito la testa della pasticcera con insinuazioni che l’hanno molto turbata. Donna Francisca non smentisce le sue accuse e, anzi, gli fa capire che sta agendo per separare i due perché suo figlio si meriterebbe ben altro che stare con una pasticcera che non ha nulla da offrirgli. Poi, il Valbuena la minaccia e gli dice che stavolta non farà del male a nessuno, al contrario di quanto fece con Pepa (Megan Montaner), perché lui sarà lì ad impedirglielo: la Montenegro, però, sembra intenzionata ad andare fino in fondo. Maria (Loreto Mauleon) riferisce a Fernando (Carlos Serrano) che ha intenzione di agire in prima persona per aiutare le persone le cui case sono state danneggiate dal maltempo, ma il suo progetto non entusisasma il marito, che crede che la giovane si voglia dare da fare perché è stato Gonzalo a chiederglielo. Poi, Maria chiede a Fernando perché prima del matrimonio gli chiese di ritrattare tutto ciò che aveva dichiarato in pubblico per impedire che Gonzalo venisse giustiziato, ma il giovane Mesia le dà risposte evasive, e poi conclude che l’unico modo in cui aiuteranno i concittadini con le case distrutte sarà con una cospicua donazione. La giovane Castañeda, allora, si oppone alla sua idea e s’impone, annunciando al marito che si impegnerà in prima persona per aiutare: Fernando percepisce il suo atteggaimento come una sfida alla sua autorità, cosa che lo preoccupa parecchio. Dolores (Maribel Ripoll) riferisce ad Emilia (Sandra Cervera) che Puente Viejo è piena di persone sul piede di guerra e seriamente intenzionate a denunciare Soledad (Alejandra Onieva) per il baccano fatto a tarda ora con la festa data in piazza. La Ulloa sminuisce, ma la signora Mirañar le fa presente che i loro concittadini vogliono sporgere denuncia anche perché la ragazza appartiene alla famiglia più potente della zona, e sperano in questo modo di dare una lezione a tutti coloro che spadroneggiano in virtù del loro denaro; Emilia, allora, risponde che se le sue minacce non cesseranno sarà lei personalmente ad informare la Montenegro e sua figlia delle sue intenzioni. Intanto, Pedro (Enric Benavent) si trova proprio da donna Francisca per riferirle delle lamentele dei cittadini, informandola anche del fatto che Olmo (Iago Garcia) ha dato man forte a Soledad e ha rischiato di essere malmenato. Il loro colloquio viene interrotto proprio dalla figlia della Montenegro, la quale rimprovera la ragazza per averla messa in ridicolo: la giovane, incurante delle rimostranze materne, continua a comportarsi con il solito fare spavaldo fino a quando sua madre non minaccia di toglierle la casa in paese. Pedro e Dolores si convincono del fatto che Vladimiro, il forestiero giunto a Puente Viejo, abbia cercato di ucciderli, e riferiscono i loro sospetti a padre Anselmo (Mario Martin), che si mostra preoccupato per l’eventualità che il paesino possa essere sconvolto da un’invasione bolscevica, mentre Maria ribadisce a Gonzalo di essere felice di aver sposato Fernando. Quest’ultimo, intanto, decide di porgere al giovane parroco le sue scuse per i loro dissapori, cosa che induce il Valbuena ad una lunga riflessione, mentre don Anselmo sembra aver urgenza di parlare con Mariana (Carlota Barò). Intanto, Fernando pensa a qualcosa da fare per impedire che il bimbo di Pia (Diana Gomez) possa mettere a repentaglio la sua eredità, e poi comunica alla Montenegro che è stato lui a permettere a Maria di partecipare al progetto di Gonzalo a favore della ricostruzione delle dimore distrutte dal maltempo, contrariamente a quanto è avvenuto in realtà. Pedro e Dolores, intanto, sono costretti a riconoscere che Quintina (Blanca Pares) sembra essere molto portata per lavorare all’emporio, nonostante la sua cecità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori