DOMENICA LIVE/ Ospiti: Amaryus Perez e famiglia, aspettando Aldo Palmieri e Alessia Cammarota (oggi 15 febbraio 2015)

Domenica Live, anticipazioni e ospiti puntata 15 febbraio 2015: con Barbara D’Urso ci saranno Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, coppia di Uomini e Donne. Ospite anche Lorenzo Crespi?

15.02.2015 - La Redazione
domenica5_barbara-dursoR115
Micol Olivieri, aggiornamenti da Pomeriggio 5

A Domenica Live è il momento di ospitare Amaryus Perez e famiglia, in attesa di qualche sorpresa (come il collegamento da Cuba con la mamma di Amaryus Perez), Barbara D’Urso si prodiga in complimenti e vezzeggia i due bambini della coppia. E, ovviamnte, ci regala delle belle immagini inedite della coppia. Fotografie piene di sorrisi e tanta felicità. Prima di lanciare il video del matrimonio. Amaryus e Angela, infatti, sono una coppia molto affiatata e il bel cubano, nonostante susciti le “simpatie” di milioni di italiane, da quando ha visto per la prima volta in discoteca quella che diventerà sua moglie ha messo la testa a posto. Tanto che conquistare la sua bella lo ha messo davvero alla prova. Ballando con le Stelle e Pechino Express a confronto sono state una passeggiata… 

Serena Grandi è una delle ospiti di Barbara DUrso a Domenica Live oggi, 15 febbraio 2015: oltre a lei cè il figlio di Serena, Edoardo, in una delle prime sue apparizioni televisive. Il figlio di Serena Grandi ha raccontato lultima giornata vissuta insieme a suo padre – Beppe Ercole – e in generale gli ultimi giorni che ha passato con lui, spinto anche dai consigli della stessa conduttrice. Dopo queste parole, parte un servizio in diretta con la dedica a Serena da parte della zia acquisita di Edoardo che le ricorda le prime parole che addetto a proposito del figlio stesso e, sebbene da lontano, le regala una super torta alla meringa. Dopo ancora altri minuti di conversazione, comincia un servizio dove si sente proprio la voce di Edoardo che legge una splendida dedica alla madre. Serena Grandi, naturalmente, si commuove.

Oggi, domenica 15 febbraio 2015, ci aspetta un nuovo appuntamento con il contenitore pomeridiano condotto su Canale 5 da Barbara Durso, Domenica Live. Le anticipazioni – fornite anche dai profili Facebook degli ospiti di oggi – rivelano che nel salotto della conduttrice oggi ci sarà una coppia speciale di volti già decisamente noti sul piccolo schermo di Canale 5, grazie al programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Si tratta di Aldo Palmieri e di Alessia Cammarota, lex tronista e lex corteggiatrice che hanno trovato lamore nello studio di Cinecittà durante la loro esperienza al trono classico. Recentemente i due si sono sposati e hanno annunciato, ospiti dalla De Filippi, di aspettare il loro primo figlio. Bramar DUrso li accoglierà nel salotto di Domenca Live dove potranno dare gli ultimi aggiornamenti rispetto al loro amore e anche alla gravidanza di Alessia, che aspetta un maschietto (loro stessi lhanno rivelato sui social network). Unoccasione davvero imperdibile per tutti i fan di Uomini e Donne di rivedere i loro beniamini sul piccolo schermo. Inoltre, probabilmente la conduttrice del programma inizierà ad occuparsi della 65esima edizione del Festival di Sanremo, che si è concluso ieri (con la vittoria del trio Il Volo) e a proposito del quale i canali Mediaset non si sono espressi durante appunto la settimana di messa in onda. Unincognita che rimane aperta è la presenza o meno di Lorenzo Crespi che già doveva collegarsi con lo studio di Barbara DUrso settimana scorsa, ma il suo intervento è stato tagliato a causa della mancanza di tempo. Nulla di preciso è stato annunciato, nemmeno dal diretto interessato sul profilo Twitter come domenica scorsa, e dunque non è chiaro se Crespi ci sarà o meno. Per scoprirlo dovremo aspettare la messa in onda! La diretta di Domenica Live prenderà il via su Canale 5 alle 14.00 circa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori