UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e news Trono over: sfilata dei ricordi per Rossella Bova, ma non torna da Maria De Filippi (oggi, 16 febbraio 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne trono over anticipazioni e notizie oggi, 16 febbraio 2015: Daunia Cesari ama molto il suo cagnolino, che le fa compagnia anche quando è malata. Ecco una foto con lui

antonio-trono-over
Antonio Jorio

Rossella Bova, indimenticabile dama del Trono Over di Uomini e Donne, ha pubblicato sul suo profilo Facebook una serie di foto che ripercorrono i suoi momenti migliori nella trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi (clicca qui per vedere le foto). Le immagini d Rossella, vestita con un’elegante camicia bianca o nei panni della sensuale Lara Croft di Tomb Rider, hanno conquistato ben 160 “mi piac”. Nei commenti gli ammiratori e le ammiratrici di Rossella hanno voluto lfarle i complimenti: “Rossella eri sempre la pui bella…Sei meravigliosa”, “Carismatica Bellissima Carissima Rossella”, “Rossella Bova quanto mi piaceva vederti sfilare! Ogni cosa che indossavi sembrava fatta apposta per te! Sei bella bella e bella!”. In molti l’hanno pregata di tornare a Uomini e Donne ma proprio in questi giorni Rossella ha fatto sapere che i ricordi rimarranno tali e non tornerà tra i protagonisti del Trono over.

Anche questa settimana dovrebbero andare in onda due puntate del trono over. Dopo la puntata speciale di Amici di oggi e, salvo cambi di programma, le due puntate del trono classico, da giovedì  vedremo su Canale 5 dame e cavalieri. Questa settimana i protagonisti saranno Gemma e il suo nuovo spasimante Giorgio, Barbara De Santi e Davide, Franco e Barbara P. Dopo la delusione vissuta con Voiko, Gemma sembra molto presa da Giorgio con cui è uscita più di una volta. Ovviamente non mancheranno polemiche in studio. Tra Franco e Barbara P. le cose non andranno benissimo, mentre Barbara deciderà di ballare con un nuovo cavalieri, Davide e i due inizieranno a conoscersi. 

Sarà un’altra frecciatina oppure solo una “constatazione”? Lo scopriremo presto, forse. Anche in queste ore di festa tra innamorati, bambini travestiti e single in preda ad una crisi esistenziale, lo storico opinionista di Uomini e donne, Gianni Sperti è indeciso sul da farsi. L’ex ballerino, da anni single, almeno sembra, era pronto a festeggiare qualsiasi fosse il suo status. Proprio grazie ad una sua foto postata sul suo profilo Instagram ufficiale, il nostro opinionista, infatti, ha voluto punzecchiare o semplicemente sottolineare un “concetto” importante scrivendo “Non ho capito… Ma oggi è la festa dei SINGLE o dei CORNUTI? Vabbe… in entrambi i casi io posso festeggiare! #giannisperti”. A chi avrà voluto riferirsi Gianni Sperti? Ancora una volta avrà voluto tirare in ballo il suo passato?

Uomini e donne sta per regalarci una nuova coppia, una delle più attese visto che una delle due metà è niente meno che la nostra amata/odiata Barbara De Santi. La maestrina sembra finalmente voltato pagina con quello che dai fan è stato definito il sosia del nuovo Ridge Forrester. L’uomo sembra aver conquistato la nostra Barbara e averle fatto dimenticare Franco Garna. Al momento i due sono molto innamorati e in questo fine settimana sono stati avvistati a Napoli intenti a scambiarsi mille coccole. Quanto durerà questa nuova storia di Barbara? La maestrina tornerà ancora nel programma per tenerci aggiornati sugli sviluppi di questa nuova storia? Ecco qui una loro foto recente proprio sul bel lungo mare di Napoli.

Un messaggio su Facebook ha messo in allerta i fan di una ex dama del trono over di Uomini e donne, ovvero Rossella Bova. La dama romana che ha lasciato il programma per via di un possibile amore trovato fuori dagli studi del programma, oggi lascia sognare i suoi fan e le persone che la amano speranzosi di vederla felice accanto ad un uomo. Ma cosa avrà scritto di così “compromettente” la nostra dama? Siamo sicuri che sia solo il bisogno di condividere una frase significativa di una canzone ma se ci fosse dell’altro? Poco fa, infatti, la dama ha condiviso questa frase “Un bacio è come il vento quando arriva piano però muove tutto quanto e un’anima forte che sa stare sola quando ti cerca è soltanto perché lei ti vuole ancora……(Elisa)“. Ci sarà un significato nascosto?

Voci di corridoio o solo pettegolezzi? Fuori dagli studi di Uomini e donne si è parlato spesso degli over e della loro discesa per quel che riguarda il favore del pubblico ma anche di Antonio Jorio e della sua presenza n studio. Le stesse domande se le pone anche Giuliano Giuliani ormai ex della trasmissione ma ancora speranzoso di poter tornare. In questi giorni l’ex senatore della trasmissione si sta chiedendo i motivi della presenza del suo collega ancora in studio soprattutto visto che non ci sono più molte donne n fila per lui, il romano sarà il prossimo ad uscire di scena? Giuliiano lo spera…

Daunia Cesari, storica dama del trono over di Uomini e Donne, ama moltissimo gli animali e in particolare il suo cagnolino, che spesso le tiene compagnia. La dama aveva già pubblicato varie fotografie con lamico a quattro zampe, fedele alleato anche quando era bloccata a casa con una brutta influenza. Recentemente, invece, ha voluto condividere con tutti i suoi fan un altro scatto insieme al suo animale domestico preferito e anche ha aggiunto questo commento: Fai finta di non lasciarmi mai. La tenerezza di questa immagine ha spinto i followers della dama a scrivere su Facebook: True Love e ancora Immagine tenerissima Da spot pubblicitario. Insomma, la padroncina Daunia sembra decisamente dolce nei confronti del suo piccolo amico a quattro zampe, e tanto amore è sicuramente corrisposto! Clicca in basso sul simbolo > per vedere la foto pubblicata da Daunia Cesari.

Foto da facebook



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori