Miguel Bosè/ Oggi ospite a Verissimo: la riscoperta dell’amore

- La Redazione

Miguel Bosè news: la star internazionale che ha saputo uscire vincente sia nella musica, che nella tv e nel cinema, torna in Italia per parlare del nuovo disco nel salotto di Verissimo. 

Amici12_Miguelboser439
Miguel Bosè ad Amici 13
Pubblicità

Mentre i fans chiedono il suo ritorno ad Amici di Maria De Filippi, Miguel Bosè è stato il protagonista di unintervista nel corso della puntata odierna di Verissimo. Il cantante ha ripercorso le tappe della sua carriera raccontando il Miguel Bosè ragazzo. Unintervista in cui Miguel Bosè viene descritto come artista a 360 gradi. Le tante sfumature di quello che viene definito un cantante-poeta e che ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo. Nato nel 1956, Miguel Bosè a 58 anni e dopo quattro figli, nati da madre surrogate, rivela di aver finalmente conosciuto lamore grazie ai suoi bambini.

Il conto alla rovescia sta per finire e tra mezz’ora o poco più i fan di Miguel Bosè potranno rivedere il loro beniamino nel salotto di Verissimo. La star internazionale sarà ospite in studio per parlare della sua vita e soprattutto per lanciare il suo nuovo disco “Amo”, disco per il quale ha rinunciato alla sua presenza al serale di Amici. Proprio oggi pomeriggio i fan di Bosè hanno “rimpianto” la sua mancata presenza nello studio del talent di Maria De Filippi con decine di messaggi sui social ma presto potranno consolarsi con la sua presenza dalla Toffanin. Pronti a rivederlo e magari riascoltarlo anche in Italia? Ecco intanto l’annuncio ufficiale sulla pagina Instagram di Verissimo

Pubblicità

Verissimo torna domani in tv e lo fa con una star internazionale, Miguel Bosè. Il cantante, conduttore e attore italo-spagnolo torna in Italia non come coach per un talent tv ma come ospite per parlare della sua vita da padre alla soglia dei 60 anni e per parlare del suo nuovo album “Amo” uscito in Italia il 27 Gennaio. Il nuovo album ci racconta un Miguel Bosè nuovo, sempre fresco e aperto alle innovazioni sia nei 12 brani in spagnolo che i quattro cantati in italiano per il nostro Paese. Miguel Bosè confermerà la sua mancata presenza ad Amici come coach ma la possibilità di essere presente come ospite almeno un paio di volte visto che presto sarà impegnato con un tour mondiale. Cos’altro rivelerà la star?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori