STEFANO SALA/ Chi è il modello compagno di Dayne Mello tra i concorrenti di Notti sul ghiaccio

- La Redazione

Tra in concorrenti di Notti sul ghiaccio 2015 ci sarà anche Stefano Sala, modello famoso anche per essere il compagno della bella Dayne Mello, da cui ha avuto una figlia

Sala_StefanoR439
Stefano Sala

Di Stefano Sala, il giovane venticinquenne Comasco amato dal grande pubblico soprattutto femminile, si può senz’altro dire che ha un carattere decisamente poliedrico. Affermato modello, internazionale, volto di una nota casa di moda, aspirante rockstar della band The Crocs e adesso anche aspirante pattinatore sul ghiaccio alla trasmissione Notti sul Ghiaccio edizione 2015. L’affascinante modello è un vulcano in eruzione. Compagno e padre amorevole e instancabile ha da sempre conquistato il cuore del pubblico per la sua aria da bravo ragazzo, dalla faccia pulita di quello della porta a fianco che è riuscito a raggiungere il successo nel mondo della moda e che riesce a guadagnare sempre punti sul campo in ogni competizione in cui si cimenta.

Vive con la bella modella brasiliana Dayane Mello, con cui hanno dato vita alla piccola e splendida Sofia, adesso si prepara a un’altra nuova impresa partecipando insieme alla brava istruttrice Serena Angeli al talent condotto da Milly Carlucci. Lui stesso in una recente intervista ha dichiarato di non sapere affatto pattinare, figuriamoci poi sul ghiaccio. Eppure il giovane e bravo modello non si è tirato indietro, si è sottoposto ad interminabili lezioni con la bella Serena ed ha già raggiunto una notevole preparazione. curioso conoscere, attraverso la sua biografia, che il giovane Stefano Sala non aveva nulla a che fare con il mondo della moda, con il rock e ancor meno con il pattinaggio sul ghiaccio, sebbene tra le montagne comasche ce ne fosse tanto intorno. Lui faceva il garzone nel ristorante pizzeria del padre, però aveva il fisico dalla sua parte, bisogna dirlo. Un giorno fu notato da un booker milanese in vacanza sul Lago di Como che gli propose di entrare nel mondo della moda. Il resto è storia.

Per quanto riguarda l’ingresso nel mondo musicale invece, Stefano Sala ha raccontato che fin da bambino è sempre stato attratto dalla musica al punto che già a soli 14 anni era il bassista di un gruppo punk-rock del suo paese. In realtà però studiava da chimico biologo ed è stato grazie al’aiuto economico offerto dai suoi genitori che ha potuto frequentare un istituto musicale che gli ha permesso di imparare le basi del canto. Ecco qual è la forza di Stefano Sala: la volontà insieme a una buona dose di sana ambizione. Nulla è stato improvvisato nella sua vita, a parte il colpo di fulmine con la bella compagna brasiliana. Stefano ha sempre studiato quello di cui si doveva occupare. E anche adesso, per partecipare al talent Notti sul Ghiaccio 2015 si è sottoposto nuovamente a studi teorici e pratici sulla non facile disciplina del pattinaggio sul ghiaccio.

 Il frutto di quest’altro sacrificio sicuramente verrà raccolto, ed anche se non dovesse farcela a vincere sicuramente le sue prestazioni saranno eccellenti ed incanteranno ancora una volta il folto pubblico che lo segue da sempre. Le sue attuali credenziali sono estremamente positive. Tutto ciò di cui Stefano Sala si è occupato è sempre stato un succeso. Non rimane altro che attendere l’inizio della trasmissione per potersi gustare da casa, al caldo, le performance di Stefano e della sua bella istruttrice Serena Angeli sulla gelida pista del programma televisivo che sarà stasera in onda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori