Come in ogni puntata di Hell’s Kitchen Italia, ad ogni prova corrispondono un premio e una punizioni. Nella selvatica location della Valle Brembana è stata la squadra blu ad aggiudicarsi la fida grazie al miglior piatto di carne cotta alla brace ed aromatizzata con funghi, frutti di bosco e piante aromatiche. Il premio per i vincitori è stata un meraviglioso soggiorno in agriturismo: lì i concorrenti hanno potuto apprezzare le vasche di acqua calda del Centro Benessere. Discorso diverso per i perdenti: i membri della squadra sconfitta hanno dovuto pulire e disossare un’intera fornitura di carne per il ristorante del Forte Village Resort.
Stasera andranno in onda su Cielo due nuovi appuntamento con il talent cooking show capitanato da Carlo Cracco, Hells Kitchen Italia: si tratta del settimo e dellottavo della prima edizione. Le anticipazioni confermano che le due squadre dovranno essere in grado di terminare nel modo migliore e nel minor tempo possibile il servizio al tavolo, con uneccezionale apertura del ristorante a mezzogiorno. Particolare sarà anche la categoria dei clienti: saranno tutti bambini, e si aspetteranno di mangiare cibo da bambini. Chi vincerà, si potrà godere un pomeriggio di divertimento; la squadra che perderà, invece, dovrà continuare a lavorare. Durante la sfida della sera, invece, la squadra blu e la squadra rossa dovranno vedersela con la preparazione del filetto al pepe verde, chi farà il lavoro migliore? E chi invece verrà eliminato?
Nel secondo episodio che verrà trasmesso questa sera, i concorrenti in gara – ovvero Francesca, Gene, Carmelo, Lorenza, Matteo, Sybil, Laura, Lillo e Gianluca – avranno la possibilità di proporre un personale menù, mentre si preparano alla sfida in esterne che si svolgerà in un supermercato. Anche al termine di questo episodio, qualcuno dovrà abbandonare il sogno di vincere il titolo di Excutive Chef presso il Forte Village Resort. Di chi si tratterà? Appuntamento alle 21.30 su Cielo!