Game of Thrones 2, Il trono di spade 2: anticipazioni e streaming puntata 4 febbraio 2015

- La Redazione

Il trono di spade 2, anticipazioni puntata 4 febbraio 2015: Cersei sta mettendo a punto l’Altofuoco e i Bruti si fanno sempre più organizzati. Brianne decide di scortare Catelyn Stark

game-of-thrones
Game of Thrones 6, Il Trono di Spade 6

Tra non molto, dopo che sarà concluso il quinto episodio di The White Queen, Rai 4 trasmetterà una nuova puntata della seconda stagione di Game of Thrones, intitolata Il fantasma della fortezza. Brianne è accusata dellomicidio di Baratheon, che aveva giurato di proteggere: la sua fedeltà andrà invece nei conforti di Lady Stark che lha difesa dal momento che sa benissimo che lei è innocente. Ad uccidere Renly è stata Melisandre, per mezzo della creatura mostruosa che ha partorito. E possibile seguire la nuova puntata di Game of Thrones tramite la diretta streaming proposta da Rai.tv:clicca qui.

Stasera Rai 4 trasmetta il quinto episodio della seconda di Game of Thrones o “Il trono di spade“, intitolato Il fantasma della fortezza: la serie tv è ispirata ai romanzi di George R. R. Martin del ciclo Cronache del ghiaccio e del fuoco. Le anticipazioni ci rivelano che Brianne verrà accusata dellomicidio di Renly Baratheon, ucciso invece dalla forza oscura e malvagia partorita da Melisandre: la donna, presa alla provvista, ucciderà le guardie che avevano puntato il dito contro di lei e scapperà via, incoraggiata da Catelyn Stark, che ha assistito alla scena e sa benissimo che lei è innocente. Brianne, allora, deciderà di mettersi al servizio della dama e di scortarla a Grande Inverno. Intanto, ad Approdo del Re, la regina Cersei sta mettendo a punto unarma terribile, detta LAltofuoco: il piano viene ingegnosamente scoperto dal nano Tyrion Lannister. Oltre la Barriera i Guardiani della Notte si stanno spingendo sempre più verso nord con lintento di trovare Qhorin il Monco, uno dei migliori tra di loro, che però non gli porterà certo buone notizie. Jon Snow, alla fine, decide di seguire Qhorin in una difficile missione contro i Bruti. Bran continua a mandare avanti Grande Inverno, nonostante la sua paralisi e la sua giovane età: il ragazzo però continua ad avere strane premonizioni di cui non comprende a fondo il significato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori