Il Segreto vs N.C.I.S./ Programmi tv di stasera domenica 8 febbraio 2015: nessun rivale per la soap spagnola. Attenzione a PresaDiretta…

- La Redazione

Il Segreto vs N.C.I.S, programma tv stasera domenica 8 febbraio 2015: la soap opera spagnola non ha certamente rivali nella gara degli ascolti, mentre N.C.I.S si sfida con PresaDiretta

il-segreto-gonzalo
Il Segreto

Il Segreto vs N.C.I.S: programmi tv, stasera 7 febbraio 2015: chi si aggiudicherò il secondo posto? – Come già anticipato qui sotto, anche il primo posto nella gara degli ascolti per la prima serata di oggi, domenica 8 febbraio 2015, è già scritto. E, come ieri sera – quando Cè posta per te ha di nuovo stracciato tutti – il primo posto sul podio se lo giudicherà un programma in onda su Mediaset, la soap di origini spagnole Il Segreto. Per il secondo posto, il terzo incomodo che potrebbe dare fastidio a N.C.I.S. è il programma dinchiesta condotto da Riccardo Iacona su Rai 3, PresaDiretta: largomento infatti sarà la Buona Scuola e si parlerà di istruzione in Italia, un tema carissimo a molti per la sua evidente importanza sia per i giovani, beneficiari diretti, che per gli adulti. Già domenica scorsa gli ascolti dei due programmi erano stati molto simili, raccogliendo uno share che si distanziava di circa un punto percentuale, come se la caveranno questa sera? 

Il Segreto vs N.C.I.S: programmi tv, stasera domenica 8 febbraio 2015: nessun rivale per la soap spagnola– Non che ci siano dubbi, ma una conferma di norma risulta dobbligo: stasera, domenica 8 febbraio 2015, è unaltra ottima occasione per la soap spagnola Il Segreto di confermare quanto sia amata e soprattutto degna della fiducia che i telespettatori Mediaset gli riservano. Sicuramente, senza alcun riserbo, la gara degli ascolti per la prima serata di oggi se la aggiudicherà questa prima tv del prodotto televisivo di origini iberiche. Ma se il primo posto è assicurato, non si può dire la stessa cosa – e soprattutto con la stessa facilità – per il secondo, visto lampia e variegata proposta di tutti gli altri canali. Probabilmente, nonostante si trattino di repliche, in onda su Rai 2 riuscirà a scamparla su PresaDiretta, condotto da Riccardo Iacona su Rai 3, anche se non è detta lultima parola, visto anche come si sono avvicinati gli ascolti di settimana scorsa rispetto a queste due trasmissioni. Niente da aggiungere, invece, per Wild – Oltrenatura su Italia 1, che non rappresenta certo un concorrente degno di questo nome; né tantomeno per La Gabbia, il talk condotto da Gianluigi Paragone su La7. Insomma, il pronostico per la gara degli ascolti di oggi non è particolarmente difficile, almeno per quanto riguarda il nome del vincitore: il Segreto, possiamo starne più che certi, non deluderà nemmeno questa sera!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori