Isola dei Famosi 2015 / Ed. 10, diretta: Margot Ovani e Cristina Buccino chi è la nuova concorrente? Eliminato Patrizio Oliva (seconda puntata)

- La Redazione

Isola dei Famosi 2015, anticipazioni puntata 9 febbraio 2015: in studio con Alessia Marcuzzi ci sarà l’ex naufraga Catherine Spaak. Uno tra Valerio Scanu e Patrizio Oliva sarà eliminato

isoladeifamosi
Isola dei Famosi 2015

Chiuso il televoto per la nomination ne inizia uno nuovo, infatti sull’isola dei famosi 2015 sbarcano le due aspiranti naufraghe Margot Ovani e Cristina Buccino. Ora la vincente di questa votazione sfiderà la Cecilia Rodiriguez se accetterà la clausola di Playa Desnuda. Intanto ora tocca ad Oliva scegliere cosa fare, accetterà la sfida e le ferre regole dell’ultima spiaggia?

Si chiude il televoto e finalmente sapremo chi sarà eliminato o chi sfiderà contro Brice per rimanere sull’Isola dei Famosi 2015. Tutto però sarà sottoposto al fatto che il naufrago vincitore del televoto accetti di spogliarsi. Nascono grandi dubbi in studio sull’eventuale volontà di Oliva di restare senza vestiti ma la moglie ha fiducia in lui e crede che andrà fino in fondo. Scoppia una piccola polemica sul fatto che nessuno nel programma lo abbia mai presentato il marito come Campione del Mondo. Subito la Marcuzzi recupara… Spazio alle polemiche tra Melissa P. ed Oliva e dopo tanta attesa ecco l’esito del televoto: esce Patrizio Oliva! Ora si spoglierà su Playa Desnuda?

La prima gara assegna il premio allasquadra dei naufraghi di Playa Bonita: delle splendide e succulente polette. Scoppia la polemica in studio, tutti insinuano che è troppo facile vincere una sfida avendo passato una settimana senza fare la fame. Scatta il buonismo generale e la squadra sceglie di cedere tutto agli altri naufraghi ma le regole lo vietano. La moglie di Pietro Oliva gli accusa di falsità, poteva perdere la sfida se la loro intenzione fin dall’inizio era di regalare tutto. Parte il collegamento da Playa Desnuda… Subito Signorini si scatena contro la Rodriguez dicedole che “girava meno vestita a Milano!”. Cecilia Rodriguez e Brice ora dovranno andare dietro il paravento e rispogliarsi… Arriverà sull’isola uno tra Scanu ed Oliva che se accetterà di spogliarsi sfiderà Brice per restare nel programma. 

Catherine Spaak arriva finalmente nello studio dell’Isola di Famosi 2015, ed è un fiume in piena. Svela tutto quello che non ha mai detto sul programma, infatti oltre al viaggio in barca e alla paura di essere buttata in mare per la tempesta. Ci preme a far sapere che la notizia che dopo le intemperie che si sono abbattute sull’isola era del tutto impraticabile. La paura di morire è stata troppo forte, ma non vuole essere accusata di essere una snob e per questo vuole consegnare una lettera di saluti dei suoi compagni naufraghi. Subito partono le accuse di Signorini: “massimo risultato con minimo sforzo”. Chiaramente il commentatore si riferisce al fatto che ha ottenuto la massima popolarità con una partecipazione minima la programma. 

In attesa dell’arrivo in studio dell’ex naufraga Catherine Spaak, i naufraghi si ricongiungono tutti su un’unica isola. A Playa Bonita si raccolgono le ultime cose di fretta per affrontare il viaggio che gli porterà a Cayo Paloma. Intanto continuano le indiscrezioni sul rapporto tra Fanny e Montovoli che a quanto sa l’informatissimo Alfonso Signorini sembrano abbiamo avuto un’enfatuazione la settimana che sono rimasti chiusi in albergo durante la tempesta che ha impedito la partenza del reality. Subito si passa al caso Catherine Spaak con un servizio che racconta la cronologia dei fatti…

In attesa della seconda puntata dellIsola dei Famosi, in onda alle 21.10 su Canale 5, continuano gli appuntamento del daytime con i protagonisti del reality. Ecco che possiamo scoprire cosa è successo dopo il litigio tra Patrizio Oliva e Melissa P. La scrittrice si è arrabbiata con lex pugile che non è riuscito ad accendere un fiammifero. Dopo aver parlato con Rocco Siffredi, i due cercano di spiegarsi ma le posizioni sono molto differenti con Melissa P. che sottolinea come Patrizio Oliva si sarebbe dovuto scusare per lerrore commesso e ora cerca comprensione che lei assolutamente non vuole dargli. Gli altri naufraghi decidono di rimanere al di fuori della polemica anche perché la cosa serve a ben poco visto che si prospettano altri giorni senza fuoco e quindi del cibo caldo. Arriva la notte e con essa il temporale con i naufraghi che possono proteggere ulteriormente la loro capanna con un telo impermeabile che mettono sul tetto. Tuttavia la furia della tempesta è tale che la capanna viene abbattuta e i naufraghi vanno nellarea tecnica dove Valerio Scanu richiede lintervento del medico che lo tranquillizza sottolineando come il malessere sia frutto soltanto del freddo provato.  

Stasera, lunedì 9 febbraio 2015, andrà in onda il secondo appuntamento in prima serata con il reality lIsola dei Famosi, che è giunto alla decima edizione. Alla condizione troveremo ancora Alessia Marcuzzi che, con il supporto e la collaborazione di Mara Venier e Alfonso Signorini, si coordinerà con linviato Alvin, che si trova in Honduras con i naufraghi. Per tutti i concorrenti è trascorsa la prima settimana, con le prime sfide, i primi pianti e anche le prime soddisfazioni: sul web i commenti dei telespettatori sono già moltissimi – basti pensare al dialogo tra Rachida e Rocco Siffredi, al tifo sfegatato per Valerio Scanu che è finito in nomination e anche alla decisione di Cecilia di restare su Playa Desnuda – e lattesa è cresciuta tanto. Ricapitolando: la sorella minore di Belen ha trascorso questi sette giorni a Playa Desnuda con Brice Martinet e invece su Playa Bonita sono finiti Alex Belli, Fanny Neguesha e Pierluigi Diaco. In nomination, infine, ci sono il cantante Valerio Scanu e lo sportivo Patrizio Oliva. Le anticipazioni per la prima serata di oggi rivelano che conosceremo chi dei due sarà costretto a lasciare il reality: inoltre, come di consueto, ci sarà la diretta con la prova leader e si capirà chi sarà il migliore e colui che si assicurerà limmunità e la settimana sulla Playa Bonita. Il concorrente che arriverà primo potrà decidere i nomi di due naufraghi che lo seguiranno in una settimana di agio e confort. Unaltra novità riguarda Margot Ovani e Cristina Buccino: oggi, lunedì 9 febbraio 2015, scopriremo finalmente chi si è aggiudicata il posto da concorrente. Infine, ospite nello studio di Alessia Marcuzzi sarà Catherine Spaak, che commenterà certamente la sua decisione di lasciare il reality alla prima puntata. Lappuntamento con lIsola dei Famosi comincerà alle 21.10.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori