UOMINI E DONNE/ Oggi, lunedì 9 febbraio 2015, non va in onda: ecco perché. Le reazioni dei fan sui social network

- La Redazione

Uomini e Donne oggi, lunedì 9 febbraio 2015, non va onda: ecco perchè. Al suo posto, dalle 14.45 su Canale 5, ci sarà una nuova puntata di Amici 14, il talent show condotto dalla De Filippi

Jonas_Berami_Rama_Lila_comunicato_r439
Rama Lila Giustini e Jonas Berami

La delusione dei fan per un altro lunedì senza Uomini e Donne è palese e si legge in moltissimi commenti sui social network: Bene bene ne approfitterò per fare un bel pisolino scrive qualcuno che non apprezza la scelta di Mediaset, ma cè anche chi aggiunge registrano nuove puntate di u e d, poi non le fanno vedere, che senso ha???? boh ; riferendosi alla registrazione che avverrà nello studio del trono classico nel primo pomeriggio di oggi. Un altro utente del web, invece, è decisamente più secco: Avete rotto le p***e con Amici!. Chiaro il messaggio?

Anche oggi, lunedì 9 febbraio 2015, nessun nuovo appuntamento con il programma dellamore condotto da Maria De Filippi: Uomini e Donne, trono classico o over che sia, salta anche oggi e lascia il posto – dalle 14.45 su Canale 5 – al talent show gestito sempre dalla De Filippi, Amici 14. Rabbiosi e delusi, i fan dei tronisti e di dame e cavalieri si sono già scatenati sui social network, perché si tratta della quarta settimana di fila che Uomini e Donne viene rimpiazzato dalle sfide della scuola del talent. Per rivedere i loro beniamini sul piccolo schermo dovranno, purtroppo, aspettare fino a domani! Nel frattempo, la bella notizia arriva rincuorare e a placare gli animi: una nuova registrazione del trono classico è prevista per il primo pomeriggio di oggi!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori