Amedeo Andreozzi / Uomini e donne, dopo la botta di Nicole ecco la “strategia” di ripresa…

- La Redazione

Amedeo Andreozzi news: il nuovo tronista napoletano parte in salita e tyrova difficoltà a emergere accanto a Fabio Colloricchio, ci riuscirà alla fine? Oggi, 10 Marzo

amedeoandreozzi
Luca Rufini

Lo abbiamo conosciuto qualche ano fa al famoso flop del trono under di Uomini e donne partito in quarta e poi diventato un modo, per alcuni, di combinarne di ogni. Tra loro, all’epoca, c’era anche il bel napoletano Amedeo Andreozzi l’attuale tronista nemesi del più noto Fabio Colloricchi. Negli ultimi giorni Amedeo Andreozzi e il trono classico della trasmissione Uomini e donne è andato in onda in una sola occasione anche in ragione delle tante puntata del Trono Over che dovevano essere proposte al pubblico da tempo. La puntata ha messo in evidenza il grande contrasto esistente tra Amedeo ed alcune ragazze che sono presenti nel programma per conoscerlo e magari conquistare il proprio cuore. Ci riuscirà visto la concorrenza di Fabio?

Amedeo Andreozzi in questa puntata ha dovuto soprattutto fare i conti con la decisione di Nicole che alla fine ha voluto togliere ogni dubbio per quanto concerne la propria preferenza tra Fabio e Amedeo, optando per il primo. Per Amedeo è stato un duro colpo in quanto anche se lui cerchi di tenere la cosa celata, sembra essere abbastanza chiaro come Nicole fosse la ragazza verso la quale aveva i maggiori stimoli e che le interessasse di più.

Nell’unica puntata della scorsa settimana del trono classico, Amedeo Andreozzi è stato protagonista di tre esterne ed accolto due nuove corteggiatrice arrivate nel programma per conoscerlo. La prima esterna ha visto il tronista di origini napoletane andare in giro in bicicletta insieme a Martina con la quale ha poi organizzato un piacevole pic-nic nel corso del quale hanno parlato a 360 gradi di quel che sta succedendo nel programma con la stessa Martina che rimarca i motivi per i quali lui debba preferire lei rispetto alle altre ragazze che lo corteggiano. Tutto sommato lesterna appare positiva con entrambi contenti della giornata passata insieme. La seconda esterna che ha visto protagonista Amedeo Andreozzi è quella con Alessia che per lui ha organizzato un giro in motocicletta, della quale sembra essere una grande appassionata. I due hanno poi conversato lungamente con Alessia che lo mette a conoscenza di una propria decisione che lo riguarda molto da vicino. Infatti, Alessia si trovava nella situazione similare a quella di Nicole ossia stava frequentando entrambi i tronisti. Ora ha preso una decisione che a differenza di quella di Nicole premia Amedeo Andreozzi, al quale dora in avanti dedicherà in maniera esclusiva tutte le proprie attenzioni. La donna ha aggiunto che decisiva in tal senso è stata la costatazione che Amedeo Andreozzi sia un uomo vero. Queste parole sembrano accendere un certo feeling tra i due che sembrano essere molto intimi anche se poi non scatta il classico bacio. Lultima esterna della giornata per Amedeo Andreozzi è quella che lo vede insieme a Nadia che per loccasione ha deciso di organizzare un romantico aperitivo da consumare a bordo di una bellissima barca. Lesterna però non sembra essere tra le migliori per il corteggiatore napoletano che apprende dalla ragazze delle cose che di certo non sono a suo favore ed ossia Martina gli racconta di aver perso il lavoro e che non può permettersi il lusso di lasciare il programma. Nel finale di trasmissione, come preannunciato, per Amedeo Andreozzi ci sono nuove corteggiatrici di nome Jessica e Vittoria.

Intanto, sul web impazzano alcune notizie ed anticipazioni sul comportamento che potrebbe assumere lo stesso Amedeo Andreozzi nei confronti della propria partecipazione al programma. Sembrerebbe infatti che il tronista di origini napoletane e con un passato nel mondo della moda, dopo la delusione patita per effetto della decisione presa da Nicole di preferirgli Fabio insieme ai scarsi riscontri che sta avendo nella conoscenza delle altre ragazze, lo stiano spingendo verso una clamorosa decisione ossia quella di lasciare anzitempo la trasmissione. Luomo infatti, per il momento pare che non abbia trovato una ragazza che lo interessi effettivamente e per questo reputa praticamente inutile continuare in questa avventura. Nello specifico, laddio potrebbe consumarsi molto verosimilmente nelle prossime puntate nel caso in cui dovesse trovare degli stimoli che lo spingano a restare. Intanto negli ultimi giorni per mezzo dei propri profili presenti sui vari social network come Instagram e Facebook, Amedeo Andreozzi ha mostrato ai propri fan unaltra parte del proprio carattere. Infatti, il 25enne non è solo quello che molte corteggiatrici di Uomini e donne, definiscono un uomo vero ma anche una persona molto dolce. Nello specifico Amedeo Andreozzi ha mostrato diverse foto nelle quali è insieme ai propri amati nipotina, ed in particolare cè una foto in cui lo si vede insieme alla propria nipotina sottolineando come sia lei lunica vera donna della propria vita. I fan sui vari social hanno apprezzato moltissimo questo lato di Amedeo Andreozzi con tantissime ragazze e donne che hanno sottolineato come lui sia molto dolce ed incarni alla perfezione il cosiddetto uomo perfetto assolutamente da sposare. Inoltre, sono tantissimi gli apprezzamenti nei propri confronti per quello che riguarda il suo aspetto fisico con diverse fan che fanno anche i complimenti alla mamma per aver messo al mondo un uomo del genere. Infine, nella puntata di Uomini e donne del 9 marzo, Amedeo Andreozzi è stato protagonista di una nuova esterna con Alessia nel corso della quale i due si sono trovati abbastanza bene scambiandosi abbracci, coccole di diverso genere ed anche qualche bacio seppur non proprio passionale. Amedeo sembra abbastanza soddisfatto delluscita. Infine, uscita con Letizia abbastanza a sorpresa in quanto sembrava aver messo da parte la corteggiatrice o per meglio dire era stata la stessa Letizia che si era autoesclusa avendo notato uno scarso interesse delluomo nei propri confronti. Sembra che proprio questo abbia fatto scattare la molle in Amedeo che lha voluta conoscere meglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori