Ballarò, puntata 10 marzo 2015: anticipazioni, ospiti e diretta streaming. Ecco gli altri modi per seguire la diretta del programma

- La Redazione

Ballarò, anticipazioni e ospiti puntata 10 marzo 2015: con Giannini, tra gli altri, ci saranno D’Alema, Corrado Passera e Pier Carlo Padoan per discutere di riforme e dell’Expo 2015

ballaro-giannini
Massimo Giannini

Come ogni martedì Rai Tre trasmetterà una nuova puntata di Ballarò, il talk show condotto dal giornalista Massimo Giannini. La pagina ufficiale Facebook del programma ci ricorda che oltre a poter vedere la trasmissione su Rai Tre, i telespettatori possono interagire direttamente con il il talk show commentando la puntata su Facebook e su Twitter a partire dalle 21.05 di questa sera, quando inizierà anche la diretta online sulla pagina del social network ideato da Mark Zuckerberg.

Va in onda questa sera su Rai Tre una nuova puntata di Ballarò. In questo nuovo appuntamento con il talk show condotto da Massimo Giannini si affronteranno in studio i rappresentanti delle istituzioni e della politica italiana. La puntata di questa sera vedrà come al solito gli ospiti dibattere in studio il tema scelto per la serata. Durante la trasmissione ritroveremoo anche le rubriche fisse come “La copertina” di Alessandro Poggi e “Il pagellone” di Mario Seminerio.  Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Ballarò sintonizzandovi su Rai 3, il programma sarà visibile in diretta streaming su Rai Tv cliccando qui.

Ballarò, anticipazioni e ospiti puntata 10 marzo 2015: i commenti dei telespettatori – Questa sera su Rai Tre andrà in onda una nuova puntata di Ballarò, dal titolo “Tra cibo e fisco, il menù per la crescita”. In un post sulla pagina Facebook sono stata annunciati i temi e soprattutto gli ospiti invitati nello studio di Massimo Giannini per discuterne. Nei commenti lasciati dai telespettatori notiamo che il più atteso tra gli ospiti è Carlo Sibilia, esponente del Movimento 5 Stelle: “Guarderò solo per Sibilia…sperando di non dover aspettare fino a mezzanotte”, “vi chiediamo molto rispetto per 9 milioni di elettori del M5S tramite Carlo Sibilia!!!!”. Il vero protagonista dei commenti è però il malcontento: “Trasmissione fasulla”, “Servi di un sistema marcio!”, “Una riunione di sinistra praticamente,meglio guardare altro”.

Ballarò, anticipazioni e ospiti puntata 10 marzo 2015 – Tra cibo e fisco, il menù per la crescita: questo è il titolo della puntata di Ballarò, il talk show condotto da Massimo Giannini su Rai 3, in onda stasera, martedì 10 marzo 2015. La trasmissione tornerà dunque ad occuparsi delle ultime riforme del governo, riguardanti il lavoro, la crescita e le pensioni: analizzando le ultime mosse delle varie forze politiche, quello che è accaduto ultimamente a Bruxelles e le divisioni interne dei vari partiti si cercherà di fare il punto della situazione. Non solo: si avrà anche un occhio di riguardo per il tema alimentazione. Con lExpo che bussa con insistenza e che prenderà il via tra meno di due mesi (1 maggio 2015, per la precisione), si affronterà il discorso della qualità dei prodotti e anche sulla tutela dei consumatori, in vista dei sei mesi di evento che ci attendono durante lanno. Per questo, in studio insieme al conduttore, ci sarà il ministro dellEconomia Pier Carlo Padoan, il presidente della Fondazione Italianieuropei Massimo DAlema, il presidente di Italiaunica Corrado Passera, il ministro delle Politiche Agricole Maurizio Martina e anche lamministratore delegato di McDonalds Italia, Roberto Masi. Per concludere, anche alcuni esponenti del mondo politico, tra cui Ernesto Carbone del Pd e Carlo Sibilia del M5s, e lalpinista nonché scrittore Mauro Corona.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori