ISOLA DEI FAMOSI 2015/ Ed. 14 news Brice Martinet, la moglie orgogliosa si lui!

- La Redazione

Isola dei Famosi 2015, ed.14: riassunto della sesta puntata del 9 marzo 2015: Rocco Siffredi rimane da solo su Playa Desnuda, Rachida lascia il reality. Alex Belli e Scanu in nomination

isoladeifamosi
Isola dei Famosi 2015

Elena Falbo, 37 anni, moglie di Brice Martinet, si dice orgolioso di suo marito che, dopo cinque settimane vissure come un moderno Adamo sulla Playa Desnuda dell’Isola dei Famosi, è pronto ad affrontare le ultime settimane insieme agli altri naufraghi. «Mi manca tanto, racconta lei a Vanity Fair, «ma penso che potrebbe vincere. Ha la giusta forza e nessuna voglia di mollare, non sarebbe da lui. La fotografa, poi, racconta qualche dettaglio sulla loro storia d’amore: «Stiamo insieme da 10 anni. Ci siamo conosciuti nel dicembre 2005 a Bora Bora. Lui era un animatore, io in quel periodo trascorrevo metà dellanno sull’isola. Così alla sua partenza, io rimango ancora lì. Ma nessun colpo di fulmine: «Non per me, almeno. L’ho subito trovato molto carino, ma non mi convinceva per niente: faceva lanimatore e in più aveva 4 anni in meno. Non mi fidavo. Anche in presenza degli altri naufraghi, la signora Martinet sceglierebbe sempre suo marito: «Assolutamente sì. Mi piace vedere che è pulito, non ha nessun doppio fine o doppia personalità. Rocco, però, tra tutti potrebbe diventare il suo migliore amico.

Leliminazione di Rachida durante la sesta puntata dellIsola dei Famosi 2015 è stata accolta con grande gioia dai fans del reality show che, sul web, si sono dati alla pazza gioia con diversi commenti. Eccone qualcuno: Rachida sei veramente una persona arrogante, prepotente e maleducata. Tanto di cappello a Cristina, che non si è mai abbassata al tuo livello, Stranamente ieri sera non ha pianto invece é venuta fuori la vera Rachida, Rachida autoritaria e irrispettosa. A sgridare le belle ragazze e lei si coricava sopra Rocco Siffredi… Ancora a dare delle poco di buono alle belle ragazze ma forse non immaginava quanto volgare fosse la figlia in studio. Patetica!, Finalmente eliminata!!, si legge sul web.

LIsola dei Famosi corre su Twitter. Anche la sesta puntata, infatti, è stata molto commentata sui social network e così il sito ufficiale del reality show ha raccolto i tweet più divertenti che raccontano quello che è successo durante la diretta condotta da Alessua Marcuzzi. Eccoli: Se Montovoli va a Playa Desnuda prendo una tv led 55 pollici ultra HD, Rocco Siffredi è in nomination e rischia di uscire anticipatamente. Sarebbe la prima volta nella sua carriera, Che voglia di fare serata con le Donatella e tornare a casa a gattoni, Se domani mi chiedono spiegazioni sui miei brufoli io risponderò con assoluta fermezza “Mosquitos”.

Dopo la diretta della sesta puntata, i naufraghi dellIsola dei Famosi sono tornati a Playa Uva. Cecilia è felicissima di poter finalmente cucinare: Non toccate il riso che adesso è solo mio, afferma divertita largentina. Valerio, in nomination con Alex Belli, teme di non superare il televoto: Alex è sicuramente una delle persone più in vetrina. Brice è molto dispiaciuto di essere stato obbligato a nominare qualcuno e si scusa con Valerio. Per il modello francese è arrivata lora di vestirsi. A Playa Desnuda, nel frattempo, per Rocco Siffredi inizia la sua nuova avventura in totale libertà.

Tornato in Italia dopo aver vissuto diverse settimane sullIsola dei Famosi, il giornalista Pierluigi Diaco, in videochat, ha risposto alle domande del pubblico. Nonostante il pubblico labbia rispedito a casa, il giornalista non pensa di non essere stato capito dalle persone a casa. Io non penso di non essere stato capito dal pubblico. Ho grande rispetto per le persone che guardano la televisione e penso che non siano quelli che televotano. Il pubblico che televota è legato ad alcuni ambienti geografici come la Campania o la Sardegna che sono le regioni che votano maggiormente. E evidente che il televoto è legato al senso di appartenenza nei confronti di un artista. Io non sono un artista e ho un pubblico di altro genere che non sta lì col cellulare a votare però ringrazia quel 14% che voleva salvarmi. Leliminazione di Pierluigi Diaco, dunque, è frutto solo del televoto che non raccoglie la gente che, normalmente, segue il giornalista. Sarà davvero così? Cicca qui per vedere tutta la videochat di Diaco.

A due settimane dalla fine della decima edizione dellIsola dei Famosi, Alex Belli, considerato il naufrago più giocatore di tutti, potrebbe perdere la sfida al televoto contro Valerio Scanu e raggiungere Rocco Siffredi a Playa Desnuda. Per lattore di Centovetrine si tratta della prima nomination contro uno dei concorrenti più forti di questedizione del reality. Il cantante sardo ha già superato due nomination ed è amatissimo dal popolo del web che adora le sue imitazioni e il suo andare daccordo con tutti. Per Alex Belli, dunque, è davvero una bella sfida. Riuscirà lattore a superar lo scoglio Valerio Scanu?

Quella di ieri è stata una puntata intensa per i naufraghi dellIsola dei Famosi che, prima hanno affrontato lo scontro generazionale e culturale tra Rachida e la coppia Cecilia Rodriguez-Cristina Buccino dallaltra; poi hanno salutato Rocco Siffredi, sconfitto al televoto da Andrea Montovoli e, ancora, hanno accolto Brice Martinet fino alle nomination finali che hanno mandato al televoto Alex Belli e Valerio Scanu ma, come hanno vissuto le ore precedenti alla diretta gli ultimi naufraghi di Playa Uva? Andrea Montovoli è stato ansioso per tutto il tempo mentre Rocco è sempre stato tranquillo mentre Le Donatella, naufraghe a Playa Desnuda, hanno atteso il ritorno tra i naufraghi con molta attesa.

Alle 15, lultimo eliminato dellIsola dei Famosi 2015, Pierluigi Diaco, sarà in videochat per rispondere alle domande del pubblico del reality show. Tornato in Italia da pochi giorni, il giornalista, dopo essersi presentato in trasmissione per commentare la sua esperienza in Honduras, a partire dalle 15 sul sito dellIsola dei Famosi. Per fare domande e soddisfare le vostre curiosità, dunque, potete collegarvi qui e porre tutte le vostre domande ad uno dei naufraghi dellIsola dei Famosi che ha sollevato diverse polemiche.

Una nuova puntata portata a casa con successo dall’intero staff che lavora dentro e intorno a L’Isola dei Famosi. Il programma, vero flop nelle ultime edizioni in Rai, ha trovato nuova linfa tanto che nella serata di ieri è arrivato addirittura a battere un colosso come Un passo dal cielo. In particolare, la puntata che ha visto Rocco Siffredi denudarsi in tv ha raggiunto 5.211.000 spettatori pari al 24.42% di share.

L’unica ad uscire sempre vincitrice dalle dirette de L’Isola dei famosi è la bella Alessia Marcuzzi. Il suo look sempre impeccabile e la sua spontaneità (vedi ramanzina alla moglie di Alex Belli) le danno sempre una marcia in più e anche alla fine della lunga serata, è lei che ringrazia tutti quelli che l’hanno seguita. Postando questa foto la Marcuzzi ha scritto: “Grazie a tutti! Buonanotte”. Cosa si inventerà insieme ai sui autori per la puntata di lunedì prossimo?

Ieri sera è andata in onda la sesta puntata de LIsola dei Famosi e i colpi di scena che hanno di nuovo smosso gli equilibri del reality sono stati davvero molti. Ecco, nel dettaglio, che cosa è successo: si parte subito affrontando la lite, ma in generale il rapporto già logoro, tra Rachida e Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen ha trascorso soltanto una settimana sulla nuova isola, insieme al resto dei naufraghi, eppure tanto è bastato per farsi una nemica giurata. Rachida è una prima donna che adora comandare, e anche un solo cambiamento nel suo habitat può farle saltare la mosca al naso. Ecco dunque che questa bella argentina arriva e addirittura si schiera a favore della Buccino, difendendola. Solo per questo, secondo Rachida, Cecilia meritava offese pesanti, ripetute più volte. In diretta ha provato a giustificarsi, dicendo che l’argentina polemizzava sulle porzioni di cibo, e poi ha voluto cucinare al posto suo, cosa normalissima a dire il vero, ma la cucina è il suo regno, anche sull’isola, e i suoi atteggiamenti da mamma chioccia e un po’ bigotta, l’hanno portata a odiare le due ragazze, in difesa delle quali però si è schierato il pubblico, insieme alla Venier e a Signorini. Intanto si scopre un nuovo lato di Brice sulla Isola Desnuda, del tutto sconosciuto, o quasi, nelle settimane passate. Il ragazzo ha trascorso un mese insieme a Cecilia e non è mai stato visto tanto sorridente, allegro e gioviale come in quest’ultima settimana con le Donatella. La risposta è semplice e la fornisce lui stesso quando Signorini gli chiede esattamente cosa sia cambiato. Le due gemelle sono sorridenti e allegre, e questo lo ha contagiato. Cecilia invece si lamentava continuamente di come le mancassero tutte le piccole cose. Odiava i suoi vestiti fatti a mano, tra foglie e iuta, che le facevano sentire prurito. Inoltre non poteva fare lo shampoo o usare un dentifricio, e sentirsi sporca era un limite invalicabile per lei. Tutto questo ha reso complessa la convivenza e pesante ogni giorno trascorso sull’isola. I nominati di stasera sono Rocco e Andrea. Il primo ha preso bene la sfida, anche se ha voluto confrontarsi col migliore della settimana, autore della sua nomination. Andrea è stato nominato in pratica da chiunque, e questa cosa lo ha colpito nel profondo. Ha trascorso molto tempo da solo a pensare, e alla fine si rivelerà una bella sfida tra big al televoto. Finalmente anche per Brice ci sarà la possibilità di raggiungere gli altri, ed eccolo imbarcarsi. Alessia annuncia una nuova Isola Desnuda, in un’altra località, e dunque pare ovvio che uno dei concorrenti stasera dovrà trasferirsi. Rachida viene difesa in pratica solo da sua figlia, col pubblico che fischia, e dice che vorrebbe portarla a casa, perché il gioco è sfiancante e non ne vale la pena. Rocco Siffredi è dato come favorito al televoto, e in generale per la vittoria del programma, ma a sorpresa è lui a dover lasciare lo show. Sorpresa da parte di una fan di Scanu. Potrà trascorrere alcuni minuti, frutto di uno spot della Fiat, con i naufraghi. Parte la prova serale. Alex è il migliore e mangerà comunque, mentre gli altri potranno farlo solo se avranno ottenuto un cocco con un numero alto. Il numero più basso indicherà l’eliminato. Cristina ha la meglio e riceve un panino. A sua volta decide a chi donare il secondo, che vuol dire salvezza. Tutti fanno lo stesso e, come prevedibile, date le tensioni, ad avere la peggio è Rachida, seconda eliminata dopo l’amico Siffredi. Rocco però non è stato mandato a casa, bensì sull’Isola Desnuda. Troppo carismatico per farne già a meno. La sua storia interessa a tutti, e ora finalmente potrà dare sfogo alla sua vena erotica, anche se il fisico pare risentire dell’assenza di cibo. Neanche il tempo di scendere dalla barca che è già nudo. Via maglietta e costume. La telecamera però è così rapida da non far intravedere nulla, e la cosa puzza di scenetta orchestrata. In studio tutti ridono, in particolare la Venier, con la Marcuzzi che si finge scandalizzata e chiede all’attore di ripararsi dietro il separè, almeno per i bambini a casa. Brice raggiunge gli altri e subito frecciate con Cecilia, che perde una nemica e ne trova un altro. Rocco viene raggiunto da Rachida, e dunque stasera le eliminazioni sono tutte finte. La figlia le chiede di tornare a casa qualora capisse di non farcela. Una fiamma enorme a poca distanza dal petto. Prova di resistenza tra Belli e Brice. Quest’ultimo deve guadagnarsi l’immunità. Per Belli il tempo è di 1.40, ma Brice lo batte di parecchio. Si ritorna sull’Isola Desnuda. Tanto baccano per nulla. Rachida va via perché non vuole spogliarsi. Rocco resta da solo dunque. Momento nomination. Belli e le Donatella votano Cristina. Le zanzare non le danno tregua, e lei, nel lamentarsi, non dà tregua a loro. Cristina ricambia e vota Belli, senza neanche motivare più di tanto. Si odiano. Dello stesso parere dell’argentina però tutti gli altri concorrenti, che dunque speravano Brice lo battesse per renderlo votabile. Diaco in studio per l’intervista di rito. Dice d’aver amato le scene naturali e d’aver sognato per la prima volta suo padre, morto quand’era piccolo. Rocco ha delle richieste, una foto di sua madre e la fede di sua moglie. La redazione spedirà di certo un piumone. Alex e Scanu finiscono in nomination, due che a livello di fanbase non hanno nulla da invidiare all’altro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori