LA VITA IN DIRETTA/ Elena Ceste, i 22 minuti in cui il marito Michele Buoninconti si sarebbe disfatto del corpo di sua moglie (puntata 10 marzo 2015)

- La Redazione

La vita in diretta, anticipazioni: ospite in studio della puntata di oggi, 10 marzo 2015, sarà l’attore Francesco Arca che interpreta il ruolo del commissario Terzani in Rex

liorni-parodi-vita-in-diretta
Marco Liorni e Cristina Parodi

E – A La Vita In Diretta si parla del caso di Elena Ceste, la donna scomparsa dalla sua casa Castignole d’Asti e ritrovata in un fosso non lontano dalla sua abitazione. Al momento l’unico indagato per l’omicidio è il marito di Elena Ceste, Michele Buoninconti. Con i suoi ospiti in studio, Cristina Parodi analizza le utlime novità sul caso e in un servizio l’inviato de La Vita in Diretta ripercorre quei tragici minuti che sarebbero seguiti all’omicidio. In particolare la troupe ripercorre la strada che separa la casa dei Buoninconti con il luogo del ritrovamento del cadavere: secondo i loro calcoli, al marito di Elena sarebbero bastati 22 minuti per disfarsi del corpo e tornare a casa in tempo per dare l’allarme sulla scomparsa della donna.

Quest’oggi, martedì 10 marzo 2015, andrà in onda su Rai Uno un nuovo appuntamento con La vita in diretta. Al timone ci saranno come sempre Cristina Parodi e Marco Liorni. Il conduttore del contenitore pomeridiano di Rai Uno ha voluto commentare sul suo profilo Facebook l’incidente mortale avvenuto tra due elicotteri a Dropped, il reality francese che assomiglia molto alla nostra Isola dei Famosi: “Non credo vi siano state mai tante vittime per uno show tv. Dieci morti in ?#?Dropped?, l'”Isola dei famosi” francese, per scontro fra elicotteri che portavano concorrenti. Tristezza”. Il post di Liorni ha ottenuto oltre 100 like e nei commenti i suoi fans si sono uniti a lui nel lutto: “Davvero assurdo”, “Hai ragione….tristezza infinita!”, “Mi spiace x queste giovani vite …tutto si fa per i soldi a rischio anche della vita ….”.

Torna anche oggi, martedì 10 marzo 2015, un nuovo appuntamento con La vita in diretta, il contenitore pomeridiano di Rai condotto da Marco Liorni e Cristina Parodi. Da quanto si apprende sbirciando sul profilo Twitter della trasmissione oggi i due presentatori cominceranno con gli auguri alla bravissima (e bellissima) attrice Sharon Stone, che compie 57 anni. Non solo: spazio anche al mondo della musica, con il ricordo di Simon e Garfunkel, che in questa data nel 1965 hanno registrato il brano The sound of silence. Lospite deccezione per la puntata di oggi sarà lattore Francesco Arca, che interpreta il ruolo del commissario Terzani nella serie televisiva Rex. Lattore si confronterà con la Parodi e Liorni, probabilmente raccontando la sua esperienza sul set e soprattutto comè lavorare al fianco di un cane, il principale protagonista della fiction in onda su Rai con lottava stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori