Servizio Pubblico / Diretta streaming e ospiti: Flavio Tosi, Gianfranco Fini e Massimo Cacciari. Puntata 12 marzo 2015

- La Redazione

E in programma questa sera, giovedì 12 marzo 2015, una nuova puntata di Servizio Pubblico in onda come sempre a partire dalle 21.10 su La7. Le anticipazioni e gli ospiti.

Santoro_NeroR439
Michele Santoro (Infophoto)

Va in onda questa sera su La7 un nuovo appuntamento con Servizio Pubblico. In questa puntata del talk show condotto da Michele Santoro  si parlerà sicuramente di Silvio Berlusconi e di quella notte in cui Ruby diventò per tutti la nipote di Mubarak facendo esplodere un caso politico e giudiziario.  Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Servizio Pubblico sintonizzandovi su La7, la trasmissione sarà trasmessa in diretta streaming: cliccate qui per vederla

Nel video promo della puntata di Servizio Pubblico di stasera, ritroviamo Michele Santoro e due personaggi fissi della trasmissione, il giornalista Marco Travaglio con i suoi taglienti monologhi e il vignettista Vauro con le sue irriverenti caricature. Nella puntata qdi questa sera, dal titolo “Leader chi”, Santoro e i suoi ospiti rifletterannoo su quale sarrà il leader del centrodestra e sulle sortidella Lega Nord dopo l’espulsione del sindaco di Verona Flavio Tosi. Al centro della puntata anche l’assoluzione di Silvio Berlusconi per il caso Ruby e i problemi interni a Forza Italia. Tra gli ospiti il sindaco di Verona, Flavio Tosi, il filosofo Massimo Cacciari e Gianfranco Fini. Clicca qui per vedere il video promo di Servizio Pubblico

La conferma dellassoluzione di Silvio Berlusconi da parte della Cassazione nel processo Ruby è ovviamente il tema centrale della nuova puntata di Servizio Pubblico, il programma di Michele Santoro in onda questa sera su La7. Tra gli ospiti saranno presenti il sindaco di Verona, Flavio Tosi, il filosofo Massimo Cacciari e Gianfranco Fini, ma gli spettatori non sembrano particolarmente gradire, almeno stando ai commenti apparsi sulla pagina Facebook ufficiale della trasmissione: Prima Salvini adesso dobbiamo sorbirci Tosi in ogni trasmissione, scrive un utente. Senza offesa ma è solo un altra puntata da evitare, fa sapere con tono polemico un altro. Tosi chi? Fini chi? Cacciari? Mah, si legge ancora sul social, mentre qualcun altro si chiede: E ancora in giro Fini??. E infine: Bisognerà evitare le solite tiritere, francamente non interessano più.

E in programma questa sera, giovedì 12 marzo 2015, una nuova puntata di Servizio Pubblico in onda come sempre a partire dalle 21.10 su La7. “Leader a chi?” è il titolo di questo quarto appuntamento stagionale con la trasmissione ideata e condotta da Michele Santoro che oggi torna ad analizzare lattuale scenario politico, soprattutto dopo quanto accaduto nella Lega Nord (con lespulsione di Flavio Tosi) e nel centrodestra con la conferma dellassoluzione di Silvio Berlusconi da parte della Cassazione nel processo Ruby. Dove vanno il centrodestra italiano e gli elettori moderati? E soprattutto, quale leader sceglieranno? Da una parte cè chi vuole portare avanti le riforme assieme a Matteo Renzi, mentre dallaltro i contrari. Come finirà? Tra gli ospiti presenti in studio oggi ci saranno il sindaco di Verona, Flavio Tosi, il filosofo Massimo Cacciari e Gianfranco Fini.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori