LA VITA IN DIRETTA/ Anticipazioni: il caso di Guerrina Piscaglia, ecco cosa c’era nel computer di Padre Graziano (puntata 16 marzo 2015)

- La Redazione

La vita in diretta torna in onda oggi, lunedì 16 marzo 2015, e probabilmente Marco Liorni e Cristina Parodi si occuperanno dell’annuncio del Papa del Giubileo della Misericordia

liorni-parodi-vita-in-diretta
Marco Liorni e Cristina Parodi
Pubblicità

A La Vita in Diretta Cristina Parodi torna a parlare con i suoi ospiti del caso della scomparsa di Guerrina Piscaglia. In collegamento c’è anche la criminologa Roberta Bruzzone e insieme gli ospiti si interrogano su che fine abbia fatto la casalinga di Badia Tebalda. L’inviata de La Vita in Diretta illustra anche le ultime novità sulle indagini che vedono protagonista Padre Graziano: nel computer dell’uomo non sono state trovate foto di Guerrina ma solo mail che Padre Graziano mandava ai suoi parenti per dir loro di stare tranquilli e che lui non c’entrava niente con la scomparsa della donna. Il 25 aprile scadrà la custodia cautelare per Padre Graziano e a quel punto per lui potrebbe scattare l’arresto. L’uomo ha però già fatto sapere che non intende scappare o sottrarsi alla giustizia e di essere invece pronto ad affrontare un eventuale processo.

Pubblicità

Nel pomeriggio di Rai 1 oggi, lunedì 16 marzo 2015, prenderà il via una nuova puntata de La vita in diretta, il contenitore pomeridiano condotto da Cristina Parodi e Marco Liorni. I due conduttori, nella puntata odierna – come anticipato su Twitter – si occuperanno del Giubileo della Misericordia annunciato da Papa Francesco, ma non solo. Sempre attentissimi ai compleanni dei personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, oggi i due presentatori faranno gli auguri a Jerry Lewis, famosissimo attore, comico e regista originario degli Stati Uniti. Lewis è nato nel 1926 e dunque oggi compierà 89 anni. In che modo lo ricorderanno Marco Liorni e Cristina Parodi? Clicca qui per vedere il tweet della pagina ufficiale della trasmissione, appuntamento a più tardi!

Pubblicità

Torna oggi, lunedì 16 marzo 2015, una nuova puntata de La vita in diretta, il programma in onda su Rai 1 condotto da Marco Liorni e Cristina Parodi. Come anticipato da Antonella Delprino, una delle autrici della trasmissione tv su Twitter, i due presentatori parleranno di quanto annunciato da Papa Francesco lo scorso venerdì relativamente al Giubileo Straordinario sulla Misericordia che è stato indetto. Il periodo in cui la Porta Santa rimarrà aperta, secondo quanto annunciato da Papa Francesco allo scoccare del suo secondo anno di pontificato, corrisponde a quello che va dal8 dicembre prossimo fino al 26 novembre del 2015 e coincide dunque con il 50esimo anniversario della chiusura del Concilio Ecumenico Vaticano II. Marco Liorni e Cristina Parodi dunque si occuperanno di portare sul piccolo schermo la notizia, anche se naturalmente durante la diretta ci sarà spazio anche per altri argomenti. Di che cosa si occuperanno ancora? Clicca qui per vedere il tweet di Antonella Delprino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori