Il Segreto, clicca qui per scoprire tutte le anticipazioni della puntata del 23 marzo 2015
Il Segreto torna domani con una nuova puntata in cui vedremo cosa succederà e, soprattutto, in che modo Soledad vorrà vendicarsi di Olmo e salvare Federico. La giovane porterà con sè la zia di Fernando che gli aprirà gli occhi sulla morte della madre. Come reagirà il giovane? Maria si prepara a dormire tranquilla facendo bloccare la porta della sua stanza da letto, come andrà la nottata? Aurora si avvicina pericolosamente a Fernando, i due avranno davvero una storia d’amore clandestina? Ecco il promo della puntata di domani. Clicca qui
Raimundo è ancora indeciso sull’aiuto di Leon per le case dei mezzadri. Ma Gonzalo vede in lui “ pentimento” e gli suggerisce di perdonarlo. Olmo si reca da Francisca per dirle di Soledad. E’ stata trovata l’auto ma non la ragazza. Intanto lei e Federico vanno da Engracia, una lontana cugina di Fernando che rivelerà la sua verità sulla morte della madre di Fernando. I due trovano la donna che, però, non vuole parlare del caso.
Leon Castro continua il suo racconto a Raimundo. L’esilio, il carcere. Poi il ritorno in città per affrontare il passato. “ Fate arrivare la vera Aurora perché questa non la reggo più”, si legge sui social. Tante critiche per lei e molti apprezzamenti, invece, per Soledad…..Federico porta in un posto sicuro la ragazza salvandola dal piano di Olmo. E le dice anche di Pia e Roche. I sarti sono salpati per l’America e stanno bene. Ora, Federico, vuole risparmiarla perché non riesce più a sopportare l’anima malvagia di Olmo. I due si dirigono in un piccolo paese per vendicarsi di Olmo. Passiamo a Tristan ed Aurora. La figlia gli prepara una cenetta con i fiocchi. Pedro continua a tormentarsi su Vladimiro. Non lo ha ancora trovato e per Dolores è partito per sempre. Ma il vero problema sono Ippolito e Quintina. I soldi non ci sono e la giovane non può operarsi. “ Quintina ti procuro io i soldi per l’operazione”, scrivono gli utenti inteneriti dalla sua storia. Olmo viene a sapere che Soledad è sparita e non è stato trovato il corpo. Manda così i suoi uomini a verificare. Quintina va a trovare Mariana che la rassicura sul denaro. Le propone di raccogliere dei risparmi ma la giovane non vuole farsi altre illusioni. Gonzalo si reca a casa di Tristan ma lui non c’è. Trova solo Rosario e ne approfitta per farle domande sul sonnambulismo di Maria. Rosario rivela a Gonzalo la verità: Maria non è figlia di Alfonso. Poi…..Rosario rivela che Tristan non è il vero padre di Martin ma è stato suo fratello a concepirlo.
Maria si informa sul fatto del sonnambulismo. Nella sua famiglia c’era qualcuno sonnambulo? Alfonso gli racconta di un suo vecchio zio, Norberto, che la notte lo era….Intanto Pedro è preoccupato per Vladimiro perché è scomparso da casa. Leon dice a Gonzalo dell’incontro con Raimundo. Secondo lui ha fatto bene a rivelargli tutta la verità sull’incidente. E Leon, ora, si sente “ in pace con Dio”. Mariana parla con la madre Rosario della partenza di Soledad. Le due donne vorrebbero fare qualcosa per fermare Olmo perché sospettano voglia far del male a Soledad. Ma Rosario decide di non dire nulla a Tristan. Infatti la macchina di Soledad va in avaria. Federico sbuca dal nulla e la ragazza gli punta contro una pistola. Ma lui riesce a rapirla. Cambiamo scena. Leon Castro torna a parlare con Raimundo che vuole sapere il perché solo ora ha confessato il tentato omicidio. Gonzalo va al negozio da Candela e le racconta la sua lite con Tristan. Candela gli fa forza ma il ragazzo è deciso ad andare in fondo alla questione. Perché Tristan è così cambiato dall’arrivo di Aurora? Ma ad un tratto….Tristan arriva e si nasconde dietro alla porta. Sente la conversazione. E poi si scaglia contro Gonzalo e Candela. “ Stavate disprezzando mia figlia!”, li accusa Tristan. “ Trami alle mie spalle”, dice al figlio. Poi se ne va amareggiato.
Rosario viene informata del fatto che Quintina non può operarsi perché non ha abbastanza soldi. Ippolito è molto preoccupato ma la sua compagna gli fa forza. Molti commenti del web sulla tenerezza che suscita la coppia, sempre molto affiatata. Intanto Aurora e Maria escono per una passeggiata. Gonzalo si rende subito conto dell’intesa tra la sorella e Fernando. Poi Maria racconta ai due ragazzi della sua stanchezza. Gonzalo tira fuori la storia del sonnambulismo. Maria inizia a pensare di soffrirne. Raimundo parla con Alfonso della confessione di Leon. Entrambi pensano ad un piano per tenerlo lontano da loro. Cosa avranno in mente? Soledad, intanto, va a cercare Tristan ma non lo trova a casa. Dice a Rosario che parte. Le due ricordano Juan e di quanto Soledad lo amava. “ Mi Sto arrivando! che Soledad non avrà pace nemmeno tra 400 stagioni”, scrive qualcuno su Twitter. Olmo, infatti, sta progettando un piano per uccidere Soledad…Donna Francisca lo scopre a parlare con Federico ma è più interessata al caso di Leon. Marcelo riferisce che oggi Castro ha parlato con Raimundo. Intanto Maria va a trovare la madre Emilia.
Al via una nuova puntata della soap di Canale 5. Grandi sorprese sono attese in questa serata. I misteri e le trame tra i personaggi si infittiscono….Il popolo della rete scalpita…Ma vediamo cosa è successo negli episodi precedenti. Maria continua a sentirsi male, è stanca e spossata. Aurora si avvicina in modo pericoloso a Fernando e Castro fa delle rivelazioni a Raimundo sull’incidente accaduto in passato….Sui social iniziano le invettive contro Aurora, personaggio meno amato dal pubblico insieme a Donna Francisca. Ma torniamo alla puntata di oggi. Apriamo proprio con Aurora e Fernando. La giovane sembra decisa ad andare fino in fondo col marito della cugina. I due si stanno per baciare ma….Arriva Francisca. Spostiamoci a casa di Raimundo. Leon Castro gli rivela una verità scomoda. Il marito di Francisca, Salvador, era troppo geloso di Raimundo. Così Salvador ha chiesto a suo cugino Leon di uccidere Raimundo. L’uomo racconta tutto al vecchio Ulloa, la sera in cui ha tentato di farlo cadere in un precipizio con il cavallo. Ma qualcosa andò storto e Raimundo si salvò. Alla fine Leon chiede il perdono di Ulloa. Ma lui è inflessibile e lo minaccia anche con un coltello. Andiamo alla villa. Maria non riesce a mangiare. Mariana cerca di capire cosa la turba. Parla alla zia dei suoi lividi. Non riesce a darsi una spiegazione. Intanto Gonzalo è in paese con padre Anselmo quando incontra Tristan. Il ragazzo è deluso perché il giorno prima il padre non lo ha salutato incontrandolo per strada. E’ geloso perché crede che Tristan si occupi solo di Aurora.
Stasera nella soap Il Segreto vedremo Gonzalo alle prese con la sua prima, vera, lite con suo padre Tristan che sembra voler difendere Aurora contro tutto e tutti. Nella puntata di questa sera, il neo parroco, sarà protagonista di un tenero incontro con Rosario Al Jaral. La donna, infatti, parlando di Aurora ricorda il suo piccolo Martin, il bambino che faceva merenda con lei in cucina tutti i pomeriggi. Rosario ne parla con Gonzalo che sembra davvero toccato da questo, penserà di dire la verità alla donna? Clicca qui per il video
Il Segreto torna questa sera con una nuova puntata in cui ne vedremo delle belle. La maxi puntata di questa sera, infatti, ci mostrerà una coppia inedita ma che tutti hanno già annunciato, quella formata da Fernando Mesia e la finta Aurora. Sarà proprio la giovane a fare delle avances al marito della cugina Maria e se in un primo momento tutto sembrava finto, alla fine, eccoli baciarsi in un vicolo del paese. Grazie a questo video possiamo vedere il momento clou della puntata, il loro bacio, chi sarà il primo ad avvicinarsi? Come reagirà Fernando Mesia? Clicca qui per il video
Il Segreto torna questa sera con una maxi puntata in cui ne vedremo delle belle anche in tema “Olmo Mesia”. Federico non intende adempiere al compito che il suo padrone gli ha assegnato e, salvata Soledad, ha deciso con lei d vendicarsi di lui. Olmo rischia grosso? Siamo sicuri di no ma i due questa sera ci proveranno. Cosa architetteranno? Ecco il video del momento.
Mancano poche ore alla messa in onda della maxi puntata de Il Segreto. La soap spagnola torna in prime time con una puntata da non perdere in cui vedremo anche Tristan contro Gonzalo e Candela. Il giovane parroco, dopo aver discusso con suo padre per via di Aurora, si sfoga con la pasticcera che lo consiglia come meglio può. Quando i due, però, stanno parlando di Aurora e del cambiamento di Tristan, il bel soldato arriva e sente tutto accusando, poi, i due di parlare alle sue spalle. Come andrà a finire? Ecco qui il video italiano del momento.
Il Segreto torna con una maxi puntata in cui vedremo la resa dei conti tra Soledad e Olmo. L’uomo, infatti, dopo il confronto con la sua amata non ha cambiato idea e ha ordinato a Federico di uccidere il prima possibile Soledad. Federico, però, non sembra convinto di volerlo fare, anzi, salverà la giovane dopo un piccolo incidente. Brutte notizie a casa Miranar dove Pedro, Dolores e Hipolito dovranno dire a Quintina che non sarà possibile fare l’intervento per via dei costi troppo elevati. Maria è ancora in crisi per via dei suoi incubi e dei suoi lividi e così chiede a Mauricio di bloccare la porta della sua stanza, cosa scoprirà a quel punto? Aurora sembra interessata a Fernando ma non per una semplice amicizia o conoscenza e anche il giovane Mesia se ne accorge…
Con l’aiuto di Hipolito (Selu Nieto) e Quintina (Blanca Pares), Pedro (Enric Benavent) si reca a casa di Vladimiro per mettere in scena la sua recita a favore dell’uomo, in maniera tale da consentirgli di scappare indisturbato da Puente Viejo e non farsi catturare dagli uomini che lo stanno cercando. Quando i tipi loschi che vogliono prendere Vladimiro e sua moglie Olga giungono nella casa dello straniero, i tre rimangono molto spaventati perché vengono minacciati con delle pistole, e apprendono che Vladimiro e Olga sono dei delinquenti e che dovranno riconsegnarli nelle loro mani se non vogliono correre alcun rischio. Quando Dolores (Maribel Ripoll) viene a sapere quello che è successo, rimprovera i suoi familiari per averla tenuta all’oscuro del loro piano, ma Hipolito le fa notare che le è andata bene perché, se anche lei fosse stata presente, si sarebbe di certo presa un bello spavento; la signora Miranar, per una volta, è costretta a dare ragione al figlio, che così riesce anche a evitare il pericolo che la madre, come al solito, rimproveri lui e il padre perché hanno fatto qualcosa di sbagliato. Leon (Antonio Mourelos) si trova a parlare con Gonzalo (Jordi Coll) dei lavori in corso per costruire le case dei mezzadri, ma la loro conversazione finisce ben presto per incentrarsi sui contrasti del cugino di Salvador con Raimundo (Ramon Ibarra). Il prete dice di essere rimasto stupito per la freddezza con cui lui ha accolto le scuse di Ulloa, e l’uomo risponde che c’è qualcosa, successa molti anni prima che spiega il suo comportamento, e di cui Raimundo è totalmente ignaro. Quando Leon confida a Gonzalo che gli manca il coraggio di mettere al corrente della cosa il suo rivale, il curato spiega all’uomo che dovrebbe essere franco con Raimundo e raccontare la verità, qualunque essa sia, e poi gli fa fare a tal proposito un giuramento, che lo vincola a non nascondere niente. Hipolito riceve finalmente da Madrid la tanto attesa chiamata che dovrebbe informare lui e Quintina circa l’operazione a cui la ragazza dovrebbe sottoporsi per riacquistare la vista, ma purtroppo le notizie in arrivo sembrano non promettere nulla di buono, almeno a giudicare dalla faccia del giovane Miranar. Donna Francisca (Maria Bouzas) chiama a rapporto Mauricio (Mario Zorrilla) e Fernando (Carlos Serrano) per riprenderli per il comportamento avuto dai due il giorno prima, quando si sono messi a litigare in pubblico a causa della gestione della fabbrica tessile: tutti e due espongono alla Montenegro le loro ragioni e sembrano non voler recedere dalle loro posizioni. Fernando continua a rimproverare Mauricio per non aver obbedito ai suoi ordini, mentre quest’ultimo è convinto di dover rispondere del suo operato solo a donna Francisca, che si limita a concludere la discussione vietando ai due di dare luogo a scene simili in futuro. Rimasta da sola con Mauricio, la donna gli chiede informazioni su Leon, e questo risponde che il cugino di Salvador ha vagato per tutta la notte per il paesino, con un atteggiamento molto inquieto, alimentando così la curiosità della Montenegro. Leon si reca da Raimundo per onorare il giuramento fatto a Gonzalo: l’uomo comincia a raccontare a Ulloa di molti anni prima, del periodo cioè in cui lo stesso Raimundo abusava di alcol e gli svela che non fu lui ad uccidere i genitori di Emilia (Sandra Cervera). Leon continua la sua confessione dicendo che i due perirono per mano sua, che ricevette da Salvador Castro l’ordine di assassinarli; la rivelazione lascia Raimundo profondamente turbato. Maria (Loreto Mauleon) continua ad essere costretta a letto dalle sue pessime condizioni di salute, amorevolmente assistita da Mariana (Carlotà Barò) e Gonzalo. La preoccupazione dei due sale notevolmente quando riscontrano la presenza di alcune macchie di sangue sul letto della ragazza. Aurora (Victoria Camps Medina) non smette di stupire in negativo, con atteggiamenti molto lontani da quelli di Pepa e Tristan (Alex Gadea), i suoi genitori: la ragazza prova infatti a sedurre Fernando approfittando di un momento in cui si ritrovano da soli. La giovane prova a convincerlo con argomentazioni che lei ritiene molto valide, tirando ad esempio in ballo il fatto che lei potrebbe fargli avere tutto ciò che la cugina al momento mostra di non potergli dare, con chiaro riferimento ai problemi di intimità tra il giovane Mesia e sua moglie.
Non c’è un giorno in cuiIl Segreto lasci i telespettatori da soli: anche oggi, domenica 22 marzo, la soap spagnola attende tutti i fan in prima serata Canale 5, con una puntata che si prospetta – a quanto rivelano le anticipazioni – davvero colma di sorprese. Maria continuerà a cercare di capire come si procura quei lividi, e probabilmente ci sarà un ulteriore avvicinamento tra Fernando e Aurora, cosa combinano quei due? Nel frattempo, anche Olmo tenterà in tutti i modi di portare avanti il suo spietato piano contro Soledad, ma fortunatamente… Proprio a causa di questi intrecci e di tutti i sotterfugi, i telespettatori del piccolo schermo continuando a confermare la loro fiducia nel prodotto televisivo: la puntata di ieri ha raccolto il 24.84% di share, con 3 milioni e 514 mila telespettatori. Come andrà oggi?