TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni registrazione e news: Nicole scarica Amedeo per Fabio Colloricchio (Oggi, 4 marzo 2015)

- La Redazione

Il trono classico di Uomini e Donne, anticipazioni e news 4 marzo 2015: oggi nuova registrazione per Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio. Il napoletano è pronto.

Diletta-Pagliano-ued
Diletta Pagliano

Nella puntata di Uomini e Donne Trono Classico registrata oggi, come si apprende leggendo il profilo Facebook di Fabio Colloricchio, si è scatenata in studio la polemica per iol “cambio d’obbiettivo” di Nicole, passata dal corteggiare Amedeo al tentare di conquistare il cuore di Fabio Colloricchio. Secondo Martina Amedeo ha sprecato un’esterna mentre Valentina è convinta che Nicole abbia cambiato obiettivo perché è più facile corteggiare Fabio piuttosto che Amedeo. A spezzare una lancia in favore di Nicole è Tina Cipollari: l’opinionista del programma accusa infatti Amedeo di “rosicare”. Clicca qui per il post

E’ passato quasi un anno da quando Marco Fantini ha concluso il suo percorso a Uomini e Donne insieme a Beatrice Valli. Da allora, l’amore che ancora oggi unisce Marco e Beatrice cresce ogni giorno di più. La coppia di Uomini e Donne, infatti, che vive in simbiosi praticamente dal primo giorno, è sempre più felice insieme al piccolo Alessandro, il bambino che l’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi ha avuto da una sua precedente relazione. Oltre che ad essere perdutamente innamorato di Beatrice Valli, infatti, Marco Fantini ha perso la testa anche per il piccolo Alessandro che, ormai, ha conquistato il cuore dell’ex tronista. A dimostrazione di ciò arriva una foto pubblicata poche ore fa da Marco in cui appare in compagnia di Beatrice e Alessandro. L’immagine è accompagnata dalla seguente didascalia “Amori miei”. Clicca qui per vedere la foto.

Nella puntata registrata oggi, come apprendiamo leggendo le anticipazioni pubblicate sul profilo Facebook di Fabio Colloricchio, vedremo l’esterna tra Fabio e Nicole. Per i due un’esterna “casalinga” con divano, popcorn, film e copertina: la coppia si abbraccia e Nicole confessa a Fabio che non uscirebbe più con Amedeo. Lui però va da lei per un chiaramento ma nella hall dell’albergo dove si stava svolgendo l’esterna Nicole ribadisce il concetto: a lei ora interessa solo Favio Colloricchio. A nulla valgono le scuse di Amedeo, dispiaciuto per quanto detto nella scorsa puntata: a Nicole non fa nemmen effetto il video che lui le mostra con tutte le frasi pronunciate dalla ragazza eni suoi confronti.

Come vi abbiamo già anticipato, tra pochi minuti comincerà una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne attesa con ansia dal pubblico di Maria De Filippi che muore dalla curiosità di conoscere levolversi della situazione dei troni di Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio. In attesa di sapere tutto ciò che succederà in puntata, il tronista napoletano Amedeo è già pronto per le sue corteggiatrici. Il bel napoletano, infatti, ha postato una foto sulla sua pagina Facebook scrivendo: Oggi una nuova registrazione. Buona fortuna a me. Clicca qui per vedere il post.

Nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con il confronto tra Valentina Dallari e Mariano Catanzaro. Il corteggiatore napoletano, infatti, dopo la decisione della tronista di non portarlo in esterna chiede un confronto con lei. La reazione di Mariano, però, non piace affatto a Valentina che continua a non fidarsi di lui e a trovarlo troppo costruito. Pur apprezzando i gesti che Mariano continua a fare per lei, Valentina Dallari non riesce ad aprire il suo cuore con il napoletano. Senza dimenticare il lato estetico. Ancora una volta, infatti, Valentina dichiara che Mariano non è il suo tipo dal punto di vista estetico ma che vuole, comunque, continuare a conoscerlo.

Pronti per una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne? Alle 14.50, su canale 5, torneranno in onda Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio per una nuova puntata. Come sempre, i riflettori saranno accesi sulle esterne dei tronisti con i corteggiatori ma, sicuramente, non mancheranno i colpi di scena e le polemiche. In attesa di vedere cosa succederà in studio, i tre tronisti hanno lasciato un saluto al pubblico di Uomini e Donne. Clicca qui per vedere il video.

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne che torna in onda alle 14.50 su canale 5. La puntata odierna del programma di Maria De Filippi sarà dedicato al trono classico. Oggi, dunque, il pubblico potrà nuovamente ammirare le esterne di Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio, alle prese con la veemenza dei propri corteggiatori. Cosa succederà, dunque, nella puntata odierna? Lo scopriremo tra poco.

Nel primo pomeriggio, lo studio di Uomini e Donne si riempirà di corteggiatrici e corteggiatori per la nuova registrazione del trono classico. In studio, come sempre, oltre agli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, ci saranno anche i tronisti Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio, pronti a conoscere nuovi corteggiatori e corteggiatrici. Gli occhi, tuttavia, molto probabilmente, saranno ancora puntata su Mariano Catanzaro, lunico, al momento che riesce a smuovere un po Valentina e su Nicole Mazzocato che continua a dividersi tra Amedeo e Fabio.

Come procede lamore a distanza tra Jonas Berami e Rama Lila Giustini? Il gossip continua a parlare di crisi per la coppia di Uomini e Donne ma, sbirciando i profili social degli ex protagonisti di Uomini e Donne, pare che tra i due tutto proceda alla grande. A scrivere su Facebook, stavolta, è Rama Lila Giustini che ha pubblicato il seguente stato: Cosa cè di più bello che dellessere amati per essere se stessi?!, ha scritto lex corteggiatrice che, poi, ha aggiunto: Love you all! (anche se siete super ansiosi, perché tutto va beneeee!!!). Insomma, tra Jonas e Rama Lila tutto va bene. I due continuano a vivere un amore a distanza che, per il momento, soddisfa entrambi.

Lamore ha ormai conquistato Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia. La coppia di Uomini e Donne non riesce a stare lontana e vive praticamente in simbiosi. Un sentimento talmente forte quello che unisce i due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi da aver trasformato Salvatore Di Carlo in un vero romanticone. Lex corteggiatore, infatti, continua a dichiarare il suo amore per Teresa attraverso i social network. Su Instagram, Salvatore ha pubblicato una foto in cui bacia la sua Teresa accompagnata da una frase che esprime tutto il suo amore: Ci criticheranno sempre dicendoci siete pazzi perché forse loro non hanno il coraggio di fare quello che facciamo noi, scrive Di Carlo lanciano una frecciatina ha chi continua a parlare male della loro storia damore. Clicca qui per vedere il post.

Dopo laddio di Agostino, un altro corteggiatore ha deciso di lasciare il trono di Valentina Dallari. La bella 21enne non riesce a fare breccia nel cuore dei corteggiatori e così anche Nicolò Gallo ha deciso di lasciare definitivamente la trasmissione. Un duro colpo per la tronista bolognese che, dopo diverse settimane dallinizio del suo percorso nel programma di Maria De Filippi, non è ancora riuscita a creare un legame forte con i corteggiatori presenti in studio. Tutto per colpa di una frase poco felice di Valentina durante una delle ultime registrazioni. Valentina, infatti, in un momento di rabbia, infatti, ha dichiarato di non essere attratta da nessuno. Una dichiarazione che non è passata indifferente alle orecchie dei ragazzi al punto che qualcuno ha deciso di andare via per sempre.

Dopo essere tornati insieme lo scorso anno, a gennaio, Diletta Pagliano e Leonardo Greco si sono detti definitivamente addio. Dopo mesi di silenzi in cui ha cercato di recuperare le forze per la fine di un amore in cui aveva fortemente creduto, lex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata a parlare attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook. La sensazione di essere riuscita a rialzarmi nonostante tanto caos nella mia vita, di essere riuscita a trovare e portare avanti un lavoro normale e dignitoso, di aver arredato pian piano la mia nuova casa, ma soprattutto di avere vicine le persone che amo di più, non ha prezzo. Sentire le loro voci sotto casa, sapere che a due passi ho le mie migliori amiche di una vita, i miei fratelli e mia madre mi fa sentire rassicurata e protetta. Quella protezione che ho imparato mai nessuno potrà darti e garantirti se non la famiglia. Queste sono le prime delle tante piccole soddisfazioni raggiunte con fatica e determinazione. La famiglia, l unica su cui sempre si potrà contare, scrive Diletta facendo intendere di essere riuscita a superare uno dei momenti più difficili della sua vita solo grazie agli affetti veri e sinceri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori