AMICI 2015/ Ed. 14 anticipazioni e news: il selfie triste di Paola e Silvia, foto (oggi, 9 marzo 2015)

- La Redazione

Amici 14 anticipazioni: oggi ci attende una nuova puntata del talent di Maria de Filippi in cui vedremo una nuova sfida a squadre che finirà Michele nei guai. Chi salverà il ballerino?

amici-14-maria-de-filippi_R439
Maria De Filippi

Paola e Silvia non sanno ancora se uno dei cinque posti rimasti per accedere al serale sarà loro. Le due alunne della scuola di Amici di Maria De Filippi hanno voluto immortalare tutta la loro tristezza al pensiero di poter rimanere fuori dalla fase finale del talent show. Il loso “selfie triste” è stato pubblicato sulla pagina ufficiale di Facebook di Amici (clicca qui per vedere la foto): “Facciamo tornare il sorriso a Paola e Silvia? Dai… 3, 2, 1… Pronti… Like! #Amici14”. I telespettatori del programma di Canale 5 hanno risposto uniti e compatti alla richiesta, facendo registrare al post oltre 3mila like in meno di venti minuti. Nei commenti i fans hanno inoltre voluto esprimere la loro opinione su quale delle due ragazze meriti davvero il serale e la maggioranza dei fans di Amici sembra trovarsi d’accordo sul fatto che dovrebbe essere Paola ad accedere alla fase finale del talent show: “Paola al serale…con Brigaaaaa!”, “Paola subito al seraleeeeee”, “Paola deve andare al serale mentre Silvia deve uscire dalla scuola…”.

I fan sono sempre più dubbiosi rispetto alle sorti di Francesca, che per via della sfida persa ha dovuto indossare la maglia rossa, ma ancora non si sa nulla di quello che dovrà affrontare e se potrà rimanere nel programma o meno: sulla pagina Facebook, in particolare, i commenti si susseguono. Alcuni telespettatori si limitano a chiedere Ma quella povera ragazza di Francesca che vi ha fatto per tenerla 10 giorni in maglia rossa?? Cosa???, Qualcuno sa che fine ha fatto Francesca?? Sabato era lì in attesa di verdetto; ma altri avanzano anche alcuni ipotesi e fanno presente che il trattamento riservato alla cantante non è affatto apprezzato dal pubblico del piccolo schermo. Francesca merita di andare al serale perché non le date visibilità??????? si legge infatti e anche Secondo me Francesca la faranno esibire davanti alle due coach con questa scusa potranno valutarlanon lo hanno fatto nellultima puntata perché cera troppa carne al fuoco, i the color, briga e Cristianè stato un bene per lei non esibirsi durante quella puntata. Sarà davvero così? Quando la rivedremo sul piccolo schermo?

La nuova sfida a squadre ha messo in crisi i fans di Amici 2015 che anche oggi hanno dovuto scegliere un talento piuttosto che un altro e tra Virginia e Shaila sembra che non ci sia stata proprio partita. Le due si sono sfidate sulla stessa coreografia ma secondo i fans l’unica possibile vincitrice è proprio la bella Virginia. Sono in molti quelli che vedono Shaila come volgare e anche su Facebook i commenti non sono mancati, ecco cosa si legge: “Virginia tutta la vita!”, “Virginia! Shaila invece di essere sensuale è volgare” e infine ” Shaila sul bancone di Striscia sarebbe bravissima!”. Ci sarà posto per Shaila al serale?

Oggi, nella puntata di Amici di Maria De Filippi in onda su Canale 5, Cristian dovrà scegliere di quale squadra farà parte al serale. In un post pubblicato sulla pagina Facebook del talent show scopriamo che per Cristian sono attesi anche degli incontri molto speciali. Intanto nei commenti i fans del programma hanno voluto dire la loro sulla scelta che l’alunno della scuola di Amici sarà chiamato a fare quest’oggi. La maggioranza dei telespettatori che si sono espressi sul queb vorrebbe vedere Cristian nella squadra Bianca, quella capitanata da Emma Marrone: “Cristian scegli i Bianchi”, “Bianca, lasciaglielo qualcuno Elisaa”, ” Biancaaaaaaaa”.

Nella puntata di Amici in onda oggi 9 marzo 2015 su Canale 5, continua la corsa dei ragazzi per accaparrarsi gli ultimi cinque posti del serale. Cristian indossa giù ka felpa verde che dà diritto ad accedere alla fase finale del talent show condotto da Maria De Filippi ma non sembra ancora aver scelto a quale squadra appartenere. Nel video pubblicato da Witty Tv che mostra in anteprima cosa accadrà nell’appuntamento di oggi di Amici, vediamo un Cristian ancora indeciso mentre chiacchiera con i compagni che hanno già scelto tra la squadra di Elisa e quella di Emma (clicca qui per vedere il video). Cristian parla con Elisa, la quale cerca di convincerlo a non fare della sua timidezza un ostacolo che potrebbe bloccarlo durante le esibizioni. A colloquio con Emma, Cristian si sente dire cose simili: “Tu devi lasciarti andare, devi esplodere”. Con la cantante pugliese, Cristian si confida: “Con te ed Elisa io me ne sto sempre sulle mie perché ho paura di sbagliare, ho paura di fare brutte figure”. Ora per Cristian è in arrivo il momento della verità, il momento in cui dovrà prendere una posizione fare la sua scelta.

In attesa di scoprire cosa accadrà nella prossima puntata di Amici di Maria De Filippi, in onda come sempre su Canale 5, rivediamo insieme la prova comparata voluta da Elisa che ha visto protagoniste le ballerine Shaila ed Elisa. Nel video dell’audizione, pubblicato sulla pagina Facebook di Amici, vediamo le due ragazze cercare di impressionare Elisa nella speranza di meritare un posto nella fase finale del talent show, quella del serale dove si scontreranno le squadre Blu e Bianca capitanate da Elisa ed Emma Marrone (clicca qui per vedere il video). Per scoprire se le due ballerine riusciranno ad accedere al serale non ci resta che seguire le prossime puntate di Amici. Nei commenti apparsi su Facebook i fans del talent show sembrano dividersi equamente tra chi sostiene Shaila e chi invece preferisce Virginia: “Virginia a vita! Shaila fuori!”, “Shaila al serale, e Virginia fuori!”, “Shaila la vedo più pronta di Virginia per il serale”, “Solo Virginia al serale”.

Mancano poche ore al ritorno in tv della 14esima edizione di Amici e anche oggi su Real Time vedremo una sfida a squadre, una delle ultime prima dell’arrivo della fase finale. Cosa vedremo oggi? Nuove polemiche ci attendono? Sembra proprio di sì visto che Alessandra Celentano sarà uno dei due giudici. I suoi giudizi saranno severi solo per ballerini?

Sabato scorso si è registrata una nuova puntata di Amici 14 di cui oggi vedremo il finale, ovvero la sfida a squadre. Real Time ospita la nuova puntata del talent che non finirà nel migliore dei modi per Michele, il cocco di Garrison. Il ballerino, infatti, era a capo della squadra che ha perso la sfida contro la sua compagna Alice. I due si sono scontrati al cospetto dei due giudici: Grazia Di Michele e Alessandra Celentano. Michele se l’è giocata fino alla fine perdendo schierando Paola contro Davide che ha portato a casa il punto vincente. Chi salverà il ballerino così fortemente voluto da Garrison? E’ arrivato il momento per lui di lasciare la scuola?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori