Crozza nel paese delle meraviglie 2015/ Diretta streaming, le imitazioni del comico (oggi, 13 marzo)

- La Redazione

Crozza nel paese delle meraviglie puntata del 10 Aprile: Maurizio Crozza torna questa sera con le sue imitazioni dal Papa a Matteo Salvini a Maurizio Landini, quale sarà la novità?

crozza-copertina
Immagine d'archivio

Va in onda questa sera su La7 un nuovo appuntamento con Crozza nel paese delle Meraviglie. Il comico genovese torna in diretta dopo la pausa pasquale per riportare sul palco i suoi personaggi più divertenti, tra i quali spiccano il giornalista Enrico Mentana e il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero.  Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Pasqua nel Paese delle Meraviglie sintonizzandovi su La7, il programma sarà visibile in diretta streaming sul sito di La7 cliccando qui 

Nella puntata di questa sera di Crozza nel Paese delle Meraviglie ritroveremo quasi certamente “Er viperetta”, anche noto come Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria. Nell’ultima puntata del programma, andata in onda prima della pausa di Pasqua, abbiamo visto Maurizio Crozza calarsi nei panni dell’imprenditore ed esibirsi in uno dei suoi strampalati siparietti: “La Sampdoria di oggi ricorda un po quella vincente degli anni 90.. ‘Anni 90, quasi sessantanni fa bè momento magico. Marcini e Vialli del tramonto tre campioni straordinari! I gemelli del gol come me e te gemelli siametici…”. Clicca qui per vedere Maurizio Crozza che impersona Massimo Ferrero.

Torna dopo la lunga pausa di Pasqua “Crozza nel Paese delle Meraviglie”. Il comico genovese tornerà a farci ridere con le sue migliori imitazioni dei personaggi noti del mondo della politica, dello spettacolo e dell’imprenditoria. Nel video promo pubblicato sul sito de La7 vediamo Maurizio Crozza nei panni del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero e del manager Chrysler-Fiat Sergio Marchionne: clicca qui per vedere il video.

Anche questo venerdì torna in onda, su LA7, Crozza nel Paese delle Meraviglie 2015. Maurizio Crozza torna in prime time per nuove imitazioni e vecchie glorie che fanno impazzire i sui telespettatori e creano sempre. o quasi, una scia di polemiche. Tra le imitazioni più gettonate di questa sera ci sono quella del Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, nei giorni scorsi protagonista di una telefonata con Samantha Cristoforetti, quella dell’amato PAPA ma anche quelle immancabili come quella di Matteo Salvini, ancora al centro del gossip e della vita politica sui media, e quella di Maurizio Landini. Ci saranno dei personaggi nuovi? Quali saranno le novità? Le scommesse sono aperte.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori