QUARTO GRADO/ Caso Roberta Ragusa. Guerrina Piscaglia, le ossa trovate non sono sue. Puntata 10 aprile 2015

- La Redazione

Quarto grado, anticipazioni puntata 10 aprile 2015: il programma di Rete 4 torna con le ultime novità relative ai casi di Guerrina Piscaglia e dei due fidanzati di Pordenone

quarto-grado-nuzzi-viero Quarto Grado

Nuova svolta nel caso di Guerrina Piscaglia, la donna scomparsa di cui si parlerà questa sera nella nuova puntata di Quarto Grado. E di pochi minuti fa la notizia che le ossa umane trovate sabato scorso in un piccolo cimitero in provincia di Arezzo non appartengono alla donna di cui non si hanno più notizie dal primo maggio dello scorso anno. Le analisi effettuate dai carabinieri del Ris avrebbero appurato che lo scheletro appartiene in realtà a un uomo di cui ancora non si conosce lidentità. Questa sera quindi a Quarto Grado, i conduttori Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero analizzeranno e commenteranno le novità nel tentativo di fare luce sulla vicenda.

Oggi, 10 aprile 2015, andrà in onda su Rete 4 un nuovo appuntamento con Quarto Grado. In questa puntata del programma dedicato alla cronaca nera condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero si parlerà delle ultime novità sul caso di Guerrina Piscaglia, dell’abbandono dell’avvocato di Michele Buoninconti, marito della defunta Elena Ceste, e dell’omicidio dei due fidanzati di Pordenone. Per prepararci a questo nuovo appuntamento con la trasmissione di Rete 4 possiamo rivedere l’ultima puntata di Quarto Grado grazie al servizio di video streaming messo a disposizione da Mediaset: clicca qui per vederla.

, il programma di approfondimento di Rete 4, torna dopo la pausa della scorsa settimana in prima serata con le ultime novità su alcuni dei casi di cronaca ancora irrisolti. La puntata si aprirà sul giallo di Guerrina Piscaglia che, a un anno dalla sua scomparsa, potrebbe essere stata trovata morta. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero cercheranno di mettere insieme i pezzi del giallo tra ricostruzioni, testimonianze e documenti inediti. Il settimanale a cura di Siria Magri sarà dedicato al duplice omicidio dei fidanzati di Pordenone, Trifone Ragone e Teresa Costanza, le cui vite sono finite sotto la lente di ingrandimento. Durante la puntata si parlerà ancora di Elena Ceste allindomani della rinuncia allincarico del legale di Michele Buoninconti. Cosa sarà successo?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Quarto Grado

Ultime notizie