KLAUDIA PEPA/ Chi è la ballerina albanese in gara ad Amici 2015. I fans pazzi di lei sui social!

- La Redazione

In gara nel serale di Amici 2015 c’è anche Klaudia Pepa, ballerina albanese che da sempre sogna di poter affermarsi nel noto talent show di Maria De Filippi in onda su Canale 5

amici14klaudia
Amici 14 Klaudia
Pubblicità

Torna questa sera con la prima puntata della fase serale. Nella squadra di Emma Marrone, i Bianchi, c’è la brava ballerina albanese, Klaudia Pepa. Proprio nei giorni scorsi la bella ballerina è andata in crisi alle soglie del serale ma è stata consolata dalla sua coach. I suoi fans, però, continuano a sostenerla e ad un passo dalla messa in onda pubblicano i loro personali in bocca a lupo (qui il link). Klaudia Pepa è una delle possibili finaliste?

Di Klaudia Pepa si è iniziato a parlare fin dalle sue prime apparizioni al casting della edizione 2014/2015 della ormai celebre trasmissione Amici condotta da Maria De Filippi. Il suo particolare modo di danzare e la sua professionalità le hanno consentito di accaparrarsi un posto in prima fila nel noto talent show. Nonostante la brava e bella ragazza di Tirana abbia iniziato fin da piccola, all’età di 5 anni, ad affinare le sue innate qualità, conquistando la vittoria nell’edizione albanese del programma “Piccolo genio”, attraverso la scuola di Amici potrà migliorare ancora le sue performance ed avviarsi verso un futuro lucente da vera diva. Qualcuno si è chiesto se la De Filippi porta bene agli artisti albanesi oppure se è vero il suo contrario, cioè che gli artisti albanesi portano bene alla trasmissione di Maria De Filippi. Perché Klaudia Pepa non è certamente la prima, forse non sarà nemmeno l’ultima, degli albanesi che poi trovano la loro strada fortunata in Italia grazie al talent. Anbeta, Leon, Kledi sono solo alcuni esempi di artisti albanesi che in Italia hanno trovato il successo grazie alla trasmissione.

Pubblicità

La bella ballerina con il viso da ragazzina ha solo ventitré anni ma un futuro assicurato da star. Il pubblico albanese ha potuto assistere alla messa in onda del suo matrimonio apprezzandone così anche le qualità umane cogliendone le emozioni più vere. Sposata con Albi Nako, un ballerino e coreografo molto noto in Albania, è felice della sua vita attuale e ha dichiarato che Amici è sempre stato il suo sogno nel cassetto. Segue da diversi anni la trasmissione e ha lavorato tanto per ottenere l’ambito posto nella celebre scuola. I professori sono stati conquistati dalle grazie e dalla sensualità delle sue movenze. A volte, vedendola ballare, sembra che il suo corpo si muova perché spinto da una forza emozionale misteriosa e fortissima che rende irresistibile il suo stile unico.

Pubblicità

Diversi invece i pareri dei fan espressi sui social network. Chi la trova fantastica e chi invece la definisce scarsa. Chi la trova sensualissima e chi invece ritiene che sia una persona volgare. Chi ritiene che il successo che sta avendo se l’è meritato tutto e chi, al contrario, dice che Klaudia sia cattiva e arrogante. Al serale arriva dopo una lunga serie di vittorie con la sua rivale Vanessa Guidolin. La sua esibizione per entrare in finale è piaciuta al pubblico che ha dichiarato di volere lei vincitrice per la categoria Danza. Emma Marrone non se l’è lasciata sfuggire e le ha chiesto di entrare a far parte della sua squadra. In molti aspettano adesso di vederla danzare nelle prossime puntate del serale del talent show.

 La sua bravura, oltre alla tenacia e alla perseveranza, le ha permesso di arrivare all’ultimo stadio della trasmissione. Lei è decisa, motivata e caparbia. Se si mette una cosa in testa l’ottiene e se nella sua mente lei vuole la vittoria, probabilmente l’avrà senza dover nemmeno fare tanta fatica. Non rimane che attendere l’evoluzione degli eventi in trasmissione. Se anche non dovesse riuscire a coronare il suo sogno, la bella Klaudia se ne farà certamente una ragione, ma questo non le impedirà di uscire dal cuore del pubblico che già la ama e l’ammira ma soprattutto l’ha già incoronata regina. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori