COSTANZA CARACCIOLO/ Chi è lex velina concorrente di Si può fare 2015. Il messaggio su Facebook: “Sono emozionata e tesa”

- La Redazione

Ci sarà anche Costanza Caracciolo tra i concorrenti selezionati per la gara che caratterizzerà l’edizione 2015 di Si può fare, show condotto da Carlo Conti su Rai Uno

Costanza-CaraccioloR439
Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo è una dei dodici concorrenti che a partire da questa sera vedremo a “Si può fare”, il nuovo reality show di Rai Uno condotto da Carlo Conti. In un post su Facebook l’ex velina bionda di Striscia la Notizia ha dato appuntamento a questa sera: “Ragazzi ci vediamo stasera su rai 1 in prima serata per ?#?SiPuo?’fare … Sono molto emozionata e tesa, ma ci divertiremo! Un bacio a tutti”. Per farle coraggio i suoi fans hanno premiato il post con 28 “mi piace”.

Ci sarà anche Costanza Caracciolo tra i vip selezionati per la gara che caratterizzerà l’edizione 2015 di Si può fare, show condotto da Carlo Conti su Rai Uno.  Nata a Lentini (SR), il 17 gennaio del 1990, ha iniziato sin da piccola a coltivare le sue doti artistiche, frequentando una scuola di danza in cui ha affinato la sua capacità di movimento. La sua notevole avvenenza le ha quindi ben presto dischiuso le porte della moda, tanto da spingerla nel 2007 a prendere parte al concorso di bellezza Fotomodella dell’anno, in cui ha ottenuto un prestigioso secondo posto, un riconoscimento importante per il suo futuro.

Nell’anno successivo ha quindi ottenuto il diploma al liceo classico, per poi dedicarsi al mondo dello spettacolo. Subito dopo, infatti, ha preso parte al programma Veline, su Canale 5, riuscendo a vincere la finalissima disputata nel settembre, venendo quindi scelta in coppia con Federica Nargi per partecipare a Striscia la notizia, che le ha viste protagoniste per ben quattro anni. Sempre insieme alla Nargi ha quindi condotto nelle stagioni dal 2010 al 2012 Le nuove mostre, un programma per La5, oltre a recitare in una pellicola per il grande schermo, Capitan Basilico 2 – I Fantastici 4+4, alle dipendenze di Massimo Morini. 

La coppia delle veline ha quindi preso parte all’edizione inaugurale di Pechino Express, il reality show condotto da Emanuele Filiberto di Savoia nel 2012 per Rai Due, monopolizzando le attenzioni del pubblico da casa. L’anno è quindi terminato per lei con la partecipazione a un talent show culinario di La7d, Cuochi e Fiamme Celebrities, mentre nel corso dell’anno successivo è stata immessa nel cast di Red or Black? – Tutto o niente, un game show andato in onda su Rai Uno. Sempre nel corso dell’anno ha poi preso parte a Giù in 60 secondi, un programma di Deejay TV, per poi essere prescelta con Federica Nargi e Francesca Fioretti come testimonial di Yamamay e da sola per la campagna promozionale dei vestiti nuziali dello stilista Claudio Di Mari, mentre nell’anno seguente è stata la casa Venere a selezionarla come testimonial per i suoi pigiami. 

Nel corso del 2014 ha poi iniziato a collaborare con Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, talk show riservato allo sport andato in onda su Italia 1, rivestendo inoltre la funzione di inviata speciale all’interno di Hit the road man. Nell’ambito di questo rotocalco, la sua funzione era quella di frequentare le navi da crociera della MSC, con il compito di elaborare interviste con i vip che le frequentano. 

Ancora nel 2014 è stata poi scelta nella duplice veste di testimonial e modella per i costumi da bagno di NikiB, oltre che nella veste di madrina di Kontatto, un marchio di moda per le donne, veste condivisa con Alessia Merz e Cristina Buccino. Mentre con Giulia Elettra Goretti e Belén Rodriguez ha fatto da testimonial per Cotril, dopo aver posato per Maxim. Infine ha disegnato una capsule collection di t-shirt per Many Malt, azienda per la quale ha anche prestato il suo volto per la campagna pubblicitaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori