Ballarò/ Diretta streaming, anticipazioni e ospiti puntata 14 aprile 2015

- La Redazione

Ballarò, anticipazioni e ospiti puntata 14 aprile 2015: con Giannini Giorgia Meloni, Paola De Micheli, Alan Friedman e Sergio Chiamparino. Alessandro Gassmann per l’intervista finale

ballaro-giannini
Massimo Giannini

Ballarò, anticipazioni e ospiti puntata 14 aprile 2015: diretta streaming – Questa sera su Rai Tre va in onda una puntata di Ballarò. In questo appuntamento con il talk show condotto da Massimo Giannini si tornerà a parlare d’attualità e politica con gli ospiti in studio. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Ballarò sintonizzandovi su Rai 3, il programma sarà visibile in diretta streaming su Rai Tv: cliccando qui

Ballarò, anticipazioni e ospiti puntata 14 aprile 2015Ballarò torna questa sera in tv per affrontare nuovi problemi economici e sociali alle soglie delle amministrative in molte Regioni italiane. Poco fa, il Movimento 5 Stelle, sui social, ha fatto sapere che in studio ci sarà anche una fedelissima della loro fila, ovvero il loro candidato alla Regione Campania Presidente Valeria Ciarambino. Qui il link all’annuncio. Si parlerà di terra dei fuochi?

Ballarò, anticipazioni e ospiti puntata 14 aprile 2015Ballarò torna questa sera con una nuova puntata in cui si parlerà di politica e di temi scottanti come quello della riduzione delle tasse. Sulla pagina ufficiale twttier, poco fa, è stato rivelato uno degli argomenti della serata. Nel post leggiamo: “Il Governo riuscirà a ridurre le tasse nel 2016 e ad usare il cosiddetto tesoretto per i meno abbienti? Ne parliamo questa sera a #Ballarò“. La solita demogagia?

Ballarò, anticipazioni e ospiti puntata 14 aprile 2015 – Stasera Massimo Giannini condurrà una nuova puntata di Ballarò, il talk show politico in onda su Rai 3. La discussione si concentrerà in particolare sul recente varo del Def, avvenuto venerdì scorso: avendo evitato lincremento dellIva, il vero quesito a cui rispondere riguarda proprio il Governo. Si riuscirà a ridurre le tasse nel 2016, andando incontro alle famiglie meno abbienti?

Per arricchire il dibattito sono stati invitati Giorgia Meloni di Forza Italia, insieme a Paola De Micheli Sottosegretario di Stato al Ministero dellEconomia, Sergio Chiamparino presidente della Regione Piemonte, Alan Friedman giornalista e scrittore originario degli Stati Uniti e infine leconomista Roberto Perotti. Il protagonista dellintervista conclusiva con Giannini, invece, sarà lattore Alessandro Gassmann, recentemente sul piccolo schermo di Rai 1 nella fiction Una grande famiglia 3 e protagonista insieme a Marco Giallini del film Se Dio vuole.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori