UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e news Trono Over: lironia di Daunia Cesari, foto (oggi, 19 aprile 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: è nata una nuova coppia tra le dame e i cavalieri. Fabio Donati e Lisa Leporati sempre più innamorati e felici. Ecco la prova.

tronoovernuovacoppia
Fabio Donato e Cinzia Leporati

La ex dama del trono over di Uomini e Donne, Daunia Cesari, non smarrisce neanche per un secondo la sua eccezionale ironia e torna a farsi sentire sulla sua pagina Facebook: poco fa, infatti, ha postato uno scatto che la mostra sorridente con indosso un bel paio di occhiali da sole. E fin qui, potrebbe sembrare tutto normale: si sta godendo una domenica caratterizzata dal bel tempo. Ma lex dama ha aggiunto, scherzando: Il sole bacia pure i cessi!, riferendosi al famoso proverbio Il sole bacia i belli. Naturalmente, coloro che hanno continuato a seguirla anche dopo che ha lasciato il piccolo schermo di Canale 5, non hanno potuto che commentare con risate e hanno anche smentito, scrivendo Come sei bella. Clicca qui per vedere la foto pubblicata da Daunia Cesari.

Anche Gianni Sperti, lo storico opinionista di Uomini e Donne che partecipa e dice la sua al fianco di Tina Cipollari, è un vero fan di Amici, il talent show di Maria De Filippi che ieri è andato in onda con la seconda puntata delle sfide serali. Sulla pagina Facebook ufficiale di Gianni Sperti, infatti, ha pubblicato unimmagine che mostra la conduttrice proprio nel centro del palco, allinizio della puntata quando il punteggio delle due squadre (blu e bianca) era ancora sullo 0-0. Chissarà per chi tiferà Gianni Sperti clicca qui per vedere la foto pubblicata su Facebook.

Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti, è stato molto criticato per il suo comportamento allinterno della trasmissione ma, nonostante questo, ha raccolto anche un ottimo numero di fan che fanno il tifo per lui e sperano che possa trovare finalmente il vero amore. Sulla pagina Facebook ufficiale Giorgio si tiene in contatto con loro e oggi, poco prima di augurare il buongiorno con una splendida foto delle cascate del Niagara, ha pubblicato questa citazione: Letà non conta, tanto tutto ciò che non è successo in una vita può succedere in un attimo aggiungendo poi il suo commento A buon intenditorPoche parole!. I suoi pensieri erano indirizzati proprio alla sua esperienza a Uomini e Donne? Clicca qui per vedere la foto pubblicata da Giorgio Manetti.

Alba Palamenghi e Gemma Galgani continuano a farsi la guerra. Tra le due dame del trono over di Uomini e Donne non scorre buon sangue a causa di Giorgio Manetti, il bel cavaliere con cui Gemma ha iniziato una storia d’amore e con il quale Alba ha tentato di uscire più volte senza successo. Nello studio di Uomini e Donne, Alba e Gemma si sono dette di tutto ma nelle ultime ore, Alba ha deposto le armi dedicando a Gemma un’immagine davvero divertente e simpatica. “Io e Gemma fra qualche anno sorridenti e felici senza Giorgio che probabilmente sarà scappato da un’altra parte“, scrive Alba accompagnando il messaggio dalla foto che potete vedere cliccando qui.

Giorgio Manetti continua ad essere il protagonista del trono over di Uomini e Donne ma i fans sembrano essere stanchi del suo comportamento e si chiedono fino a quando andrà avanti con i suoi giochi. Giorgio, infatti, non solo sta continuano a frequentare Gemma Galgani e ad avere rapporti intimi con lei ma contemporaneamente, frequenta anche altre donne. Gemma sta accettando tutto ma i loro siparietti che stanno catalizzando le attenzioni del pubblico, stanno stancando il pubblico. Quando finirà tutto?

A Uomini e Donne è nata una nuova coppia. Si tratta di Fabio Donato e Cinzia Leporati protagonisti del trono over. Il 31 marzo scorso, la coppia ha raccontato al pubblico e ai programma di trono over linizio del loro amore. Da quel giorno i due non si sono più lasciati e sembrano sempre più convinti della scelta fatta. in occasione del proprio compleanno, al punto che lui ha deciso di fare un regalo speciale alla sua donna: un anello! Dal profilo Facebook di lei lo stesso Fabio ha aggiornato gli amici che li seguono sui social network con uno status e una foto insieme: Oggi si festeggia il mio compleanno e la nostra unione. Ti amo Lisa, sei la mia vita, ha scritto lex cavaliere. E tra i tanti commenti Fabio ha voluto ribadire il suo amore per Lisa: Ciao a tutti, sono Fabio…… L’anello?!? Non avete ancora visto nulla……. Lisa merita una cascata di anelli!!!! Lisa merita il meglio in assoluto….e io sono qui, oramai nella sua vita per regalarle un amore vero, unico e indissolubile!!! Un abbraccio a tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori