AVANTI UN ALTRO/ La concorrente di Gerry Scotti non si aggiudica il montepremi. Lo iettatore posta su fb foto dello show (oggi, 21 aprile 2015)

- La Redazione

I due conduttori Paolo Bonolis e Gerry Scotti tornanano stasera con un nuovo appuntamento di Avanti un altro, il game show di Canale 5: ecco, nell’attesa, cosa è successo ieri

avanti-un-altro-logo
Avanti un altro

La stagione del programma televisivo Avanti un altro!, ideata da Paolo Bonolis e Stefano Santucci per la regia di Stefano Vicario, sta volgendo al termine. Unannata soddisfacente dal punto di vista degli ascolti e che ha visto una staffetta alla conduzione tra lo stesso Paolo Bonolis e Gerry Scotti. Uno dei principali e più amati personaggi del mini Mondo, lo Iettatore alias Franco Pistoni, ha pubblicato dal proprio profilo facebook un omaggio a fans e telespettatori che per otto mesi hanno seguito le puntate del programma, proponendo una serie di foto che lo ritraggono insieme agli altri protagonisti dello show. Clicca qui per vedere il post e le foto.

I due conduttori Paolo Bonolis e Gerry Scotti tornanano stasera con un nuovo appuntamento di Avanti un altro, il game show di Canale 5 in onda a partire dalle 18.30. Prima di scoprire quali saranno i concorrenti a giocare oggi, ecco gli ascolti registrati dalla puntata di ieri e il riassunto. La puntata ha ottenuto 2.727.000 spettatori con il 15.89% di share. La trasmissione si apre con Bonolis che incomincia il gioco ma solo dopo aver salutato il collega Gerry Scotti, i giudici della gara e il maestro Laurenti che è invitato a cantare un inciso di Bruno Mars. Sulle note della musica alcuni ragazzi del pubblico accennano ad un balletto e dalle quinte esce la Bonas che sale su un piedistallo a mò di cubista. Paolo, individua unattempata signora del pubblico e la invita a prendere il posto della Bonas, cosa che fa con simpatia. Dopo lapertura del pidigozzaro è lesordio di Wanda, la prima concorrente che è abbinata a Paolo ma che ha difficoltà di oltrepassare il tornello. Le domande sul tema la cappella Sistina non vengono però centrate correttamente e viene eliminata. Il secondo concorrente viene presentato da Scotti. Si chiama Mauro e viene da Reggio Emilia e deve rispondere sul tema balla. Mauro risponde esattamente e dopo aver attinto al culomat di Bonolis per affinità di tifo calcistico, pesca ben 75.000 con i quali decide di accomodarsi sulla poltrona del campione.

Sarà Fabiola, della provincia di Ascoli a tentare la scalata. Dal mini mondo esce il Presuntuoso che pone una domanda su un film che la concorrente centra. Ma il pidigozzo non è fortunato in quanto esce lo jettatore alla cui domanda non sa rispondere. Gerry Scotti, felice di avere un suo concorrente come finalista, chiama Barbara di Milano: 21 anni e pittrice, la ragazza viene accompagnata dal Bonus che le permetterà di raddoppiare leventuale vincita. Le domande sulle bombette pugliesi non trovano esatte risposte. E la volta di Alessandro abbinato a Bonolis ma anche questo quinto concorrente non risponde esattamente a quesiti sul tema kamasutra come sempre sceneggiati tra Jurgens e Bonolis. A tentare è Konsuelo, una signora bolognese, che ha Gerry come tutor. Il tema è cosa vede un astronauta e la concorrente centra le tre risposte esatte ma la scelta è davvero infelice in quanto pesca avanti un altro. Il settimo a giocare è Daniele per le speranze di Paolo. La Bonas entra nello studio come benefit ma Daniele non risponde alle domande sul tema macchissenefrega e viene eliminato. Ma neppure lottavo tentativo partorisce una felice fine. Anna Paola una universitaria che viene dalla provincia di Salerno, non risponde ad una semplice domanda di storia rivoltale dalla Supplente appositamente intervenuta in studio. La serata scorre veloce perché i concorrenti si fermano inesorabilmente come Giancarlo di Roma abbinato a Paolo che pur rispondendo correttamente su domande dedicate a ex campioni e pescando 30.000 euro, si infrange sul secondo tema dedicato allanno mille. La decima a provarci è Wendy, una bella ragazza di origine ghanese ma nata a Napoli e universitaria ad Urbino. Sul tema LItalia a tavola la concorrente abbinata a Scotti- centra le soluzioni e pesca 75.000 euro che le consentono di raggiungere il campione in carica. Costretta a continuare, indovina anche la seconda tornata di quesiti e pesca 30.000 euro. Con la somma di 105.000 euro decide di fermarsi e fa bene perché, né Alessandro che giocherà dopo di lei per Bonolis e Mauro che affronterà lultima domanda esattamente ma non pescherà il pidigozzo fortunato, riescono a spodestarla. Scotti conduce il gioco finale che Wendy non riesce a terminare, rispondendo correttamente a solo una decina di domande e bloccando il tempo a 42 ma non perfezionando neppure lultimo tentativo che certifica che, un altro concorrente abbinato a Gerry non è riuscito a portare a casa qualcosa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori