DiMartedì / Copertina di Crozza, anticipazioni, diretta streaming e ospiti: Laura Boldrini, Angelino Alfano e Walter Veltroni. Puntata 21 aprile 2015

- La Redazione

Tutto pronto per una nuova puntata di DiMartedì, in onda alle 21.15 su La7. Immigrazione, economia e politica sono gli argomenti di cui Giovanni Floris parlerà insieme agli ospiti

Giovanni_Floris
DiMartedì

DiMartedì, diretta streaming – Va in onda questa sera su La7 un nuovo appuntamento con Dimartedì. In questa puntata del talk show condotto da Giovanni Floris si parlerà d’attualità e dei fatti più scottanti della politica italiana. Ad aprire il programma la consueta “copertina” di Maurizio Crozza. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Dimartedì su La7, il programma sarà visibile in diretta streaming sul sito dell’emittente: clicca qui per vedere la diretta streaming.

DiMartedì, anticipazioni e ospiti puntata 21 aprile 2015 Alle 21 e 15 su La7 torna DiMartedì che si occuperà, come tutti in questi giorni, dello scottante tema dell’immigrazione e delle ultime stragi in mare. Tra gli ospiti del talk politico ci sarà anche l’esponente del Movimento 5 stelle, Barbara Lezzi. Questa volta la Lezzi sarà in studio per trattare gli scottanti temi anche se i fans le chiedono di parlare anche di Italicum, ci sarà modo di farlo? Ecco l’annuncio della sua presenza sulla pagina ufficiale dell’esponente.

DiMartedì, anticipazioni e ospiti puntata 21 aprile 2015 Annunciati gli ospiti che prenderanno parte oggi alla nuova puntata di DiMartedì, condotta come sempre da Giovanni Floris in prima serata su La7, gli utenti di Facebook sono tornati a farsi sentire sulla pagina ufficiale della trasmissione. Grazie di aver fatto l’elenco degli ospiti, così eviterò di seguirvi, scrive qualcuno con tono polemico raccogliendo anche qualche mi piace. Ecco una buona occasione per non stare a casa!, rincara la dose un altro. Ma non tutti la pensano allo stesso modo: Con questi ospiti proverò con Ballarò, si legge tra i commenti sul social network. In studio ci saranno, tra gli altri, anche Boldrini, Alfano, Picierno e Veltroni. Ma con questi ospiti che avete in studio parlate di immigrazione? Mah, chiede dubbioso un altro utente.

DiMartedì, anticipazioni e ospiti puntata 21 aprile 2015 Immigrazione, economia, politica e il settantesimo anniversario dalla Liberazione sono gli argomenti di cui si parlerà questa sera nella nuova puntata di DiMartedì, in onda come sempre alle 21.15 su La7. Tanti gli ospiti che prenderanno parte al nuovo appuntamento condotto da Giovanni Floris: ci sarà la presidente della Camera dei Deputati, Laura Boldrini, nei giorni scorsi al centro di diverse polemiche, ma anche il ministro dellInterno Angelino Alfano che ovviamente parlerà del tragico naufragio avvenuto nel Canale di Sicilia nella notte tra sabato e domenica. Presenti poi anche leuroparlamentare Pina Picierno (PD), la rappresentante di Forza Italia Silvia Sardone (FI) e il deputato della Lega Nord Nicola Molteni, oltre a Walter Veltroni, la direttrice del Tg3 Bianca Berlinguer, il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti, il direttore de Il Fatto Quotidiano Peter Gomez, il direttore de Il Test Riccardo Quintili, i giornalisti Aldo Cazzullo (Corriere della Sera), Annalisa Cuzzocrea (la Repubblica) e il presidente dellIpsos, Nando Pagnoncelli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori