Anticipazioni Il Segreto / Maria riconoscerà la vera Aurora? (23 e 22 Aprile 2015)

- La Redazione

Il Segreto anticipazioni puntata del 23 e 22 Aprile: la soap spagnola torna con un nuovo appuntamento all’insegna della follia di Fernando. Cosa combinerà il giovane Mesia?

Il_Segreto_MariaR439
Il Segreto, anticipazioni

Maria incontrerà la sua vera cugina che per ora si fa chiamare Carmen. Tra le due c’è subito un’intersa ma la giovane Castaneda non riesce a riconoscerla. Sembra tutt’altro che la pazza descritta dalla falsa Aurora. Inizierà ad avere dei dubbi sulla sua vera identità? Per ora l’unica a crede nella sua somiglianza a Pepa è solo Emilia che però ancora pensa che sia solo la sua immaginazione…

I fans de Il Segreto sono preoccupati per Maria ma fanno bene ad esserrlo? Dopo aver visto Fernando perdere la testa e tentare di approfittarsi si Jacinta, adesso tutto sembra essere orribile e complicato. La nostra giovane Castaneda potrebbe essere nei guai perchè se suo marito era capace di alcune barbarie prima cosa farà adesso che tutto sta andando per il verso sbagliato? Presto Fernando entrerà nella stanza della moglie proprio mentre lei si sta spogliando, cosa succederà a quel punto? Avanzerà qualche pretesa o si ritirerà nella sua stanza? Lo scopriremo solo nelle puntate di domani.

Siamo ancora qui a parlare del triangolo d’amore più “vecchio” della soap e che vede ai vertici Raimundo e Francisca. I due continuano ad odiarsi e ad amarsi come non mai tanto che, in punto di morte anche Leon chiederà a Francisca di perdonare Raimundo e di vivere finalmente felice e non lacerata dall’odio. Cosa farà la matrona di casa Montenegro? Seguirà i consigli el marito sul letto di morte  continuerà la sua battaglia come fa ormai da anni? Siamo sicuri che Raimundo e Francisca sappiano fare altro oltre che odiarsi? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate.

Il Segreto torna domani con una doppia puntata in cui gli scontri e i colpi di scena non mancheranno. Tutti contro tutti per via di Aurora e Jacinta e le bugie di quest’ultima. In paese tutti sembrano amare Carmen a discapito di Jacinta. La giovane avrà dalla sua solo il padre che le rimarrà fedele anche quando Carmen rivelerà la sua vera identità. Cosa succederà a quel punto? Tutti, ancora una volta, cercheranno di far ragionare Tristan ma senza successo. La strada per Carmen, ovvero la vera Aurora, è ancora tutta in salita.

Per Gonzalo le cose si complicano ulteriormente. Nella soap Il Segreto il prete oltre ad essere in apprensione per la finta Aurora, ancora turbara dall’arrivo nel paese di quella che lei sostiene essere Jacinta, le pressioni di Don Celso affinche lo segua per mettere in piedi il suo progetto di missione evangelica si fanno sempre più forti. Gonzalo si trova davanti ad una difficile scelta: scegliere se seguire il suo mentore o seguire il suo cuole che gli impedisce di lasciare il paese. Maria infatti continua ad essere sotto le grinfie di Fernando e il giovane mesia sta perdendo sempre di più il controllo ossessionato dall’eredità del padre. Cosa succederà? 

Torna domani con una nuova puntata una al pomeriggio e una in prime time. In queste ore i preparativi per il matrimonio di Hipolito e Quintina continuano ma nell’ultima puntata abbiamo visto spuntare un musicista famoso. Qualcosa rovinerà le nozze dei due innamorati oppure tutto andrà liscio e finalmente vedremo trionfare l’amore in barba a tutte le altre coppie della soap? Lo scopriremo domani, forse…

Torna domani ma, intanto, la puntata di oggi fa discutere e movimenta la rete e non solo per Mara e Gonzalo ma, soprattutto, per Isidro, Rita ed Emilia. No, non stiamo parlando di un triangolo amoroso ma di quella che orma sembra capire tutto di tutti. Ebbene si, quella che non ha capito di essere usata all’epoca del fidanzamento con il padre di sua figlia, adesso capisce tutto. E’ inutile dire che la rete si diverte e commenta con ironia la cosa….

Torna domani con un doppio appuntamento un al pomeriggio e uno in prime time in cui ne vedremo di tutti i colori. Aurora, Gonzalo e Francisca saranno protagonisti assoluti e mentre la prima si scontrerà con suo padre e con Jacinta, il secondo dovrà tenere a bada Don Celso almeno fino a che Maria non lo inviterà a seguire la sua strada e partire con il suo mentore. Francisca, invece, si prepara alla morte del neo marito a cui sembra aver dato una grossa mano. Il primo emozionante momento, però, sarà quando Aurora vedrà la sua amata cugina Maria, cosa si diranno? Ecco qui il promo della puntata.

Ancora una volta tutto il mondo si coalizzerà contro Tristan? Sembra proprio di sì. La bella Carmen, infatti, dopo la lite con Jacinta rivelerà a suo padre la sua vera identità ma lui non le crederà. A differenza sua, però, gli altri sembrano essere dalla parte di Carmen, ovvero la vera Aurora, a cominciare da Candela e passando, almeno così sembra, da Emilia, Maria e addirittura Gonzalo che chiederà alla giovane di rivelargli la sua vera identità, Carmen lo farà? 

Era dai tempi della morte di Angustias che non assistevamo ad una morte così intensa e ricca di momenti di ansia e brividi lungo la pelle. Allora la donna lanciò la sua maledizione ma questa volta Leon Castro non avrà bisogno di arrivare a tanto. L’uomo chiede di vedere la moglie e di rimanere solo con lei per chiedergli di perdonare Raimundo ma ottiene un no come risposta almeno fino a che lui non le dice che glielo deve dopo quello che ha fatto. Leon sa che è stata lei ad aprire la finesta della sua stanza per ucciderlo e non muore prima di averglielo detto!

Sta per entrare nel vivo anche se i fans avranno presto una nuova delusione. Chi ha sempre seguito la soap conosce bene Tristan e il suo essere restio a credere a tutto in un primo momento. Lo ha fatto con Pepa e farà lo stesso con sua figlia Aurora. La giovane, infatti, sarà attirata Al Jaral da Jacinta e lì finiranno per darsele di santa ragione almeno fino a che non arriverà Tristan. Sarà a questo punto che Aurora dirà la verità senza essere creduta…Pronti a questo nuovo boccone amaro?

Ci terrà compagnia per tutta la settimana senza pausa per le feste o per i ponti e così saranno tanti i passi in avanti che faremo. Anche a Puente Viejo tutto sta cambiando e l’arrivo di Carmen ha messo in tiro anche Gonzalo che si trova benissimo con la giovane. I due ridono insieme e si capiscono tanto che il prete la invita ad aprirsi di più con i giovani del paese che adesso vanno sempre più spesso e volentieri in pasticceria. Pronti a vedere sorridere i due fratelli, i due figli di Pepa?

Torna oggi ancora con Francisca preoccupata per Leon ma non per il suo peggioramento quanto per un suo possibile miglioramento. Il dottore le ha detto che, superata questa crisi, l’uomo potrebbe vivere ancora a lungo e lei non può permetterlo. Dopo avergli portato la medicina ed essersi preso cura di lui rendendolo felice, torna nel cuore della notte per lasciarlo senza coperte e aprire la finestra in modo tale da accelerare il suo malessere. Ecco qui il video del momento che, sicuramente, farà discutere. 

Torna con una nuova puntata in cui Tristan e Gonzalo si chiederanno il perchè degli strani comportamenti di Aurora o di quella che loro credono sua figlia e sua sorella. I fans della soap amano questi nuovi intrighi e gli scontri tra Aurora e Jacinta sono rmai un must di queste nuove puntate tanto che l’arrivo della vera figlia di Pepa e Tristan ha spinto la soap ad avere 4 punti in più di share rispetto alle scorse settimane. Anche ieri, infatti, la puntata ha raggiunto 3.508.000 spettatori con il 34.64% di share. 

Torna oggi con una nuova puntata ma i colpi di scena più attesi li vedremo domani con Candela che si fiderà della vera Aurora e caccerà via Jacinta dalla sua pasticceria. La combattente piccolina della soap tornerà in Italia e sabato sarà ospite a Verissimo per parlare dei nuovi colpi di scena che ci attendono anche nel suo rapporto con Tristan. Aida de la Cruz cosa racconterà questa volta?

Torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo scoppiare la coppia del male. Fernando e Jacinta, i due cattivi della soap, sono all’oscuro delle macchinazioni uno dell’altro ma presto i due arriveranno ai ferri corti. Proprio oggi, infatti, lui cercherà di possederla con la forza ma lei riucirà a divincolarsi e a cacciarlo via mettendo in chiaro che tra loro è tutto finito. Andrà davvero così?

La quiete prima della tempesta, questo ha mandato in onda Mediaset per Il Segreto. Tra i vari tagli e cuci, in vista della puntata serale della soap, ieri abbiamo visto Francisca scoprire che suo marito potrebbe vivere più a lungo di quanto si aspetta soprattutto una volta superata questa crisi. Gonzalo affronta Don Celso ma senza scoprire molto, lui si è detto pronto ad aiutarlo nella sua missione. Fernando, intanto, convoca il sindaco per trovare qualcuno che possa aiutarlo a interdire suo padre ma senza grandi risultati. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Rita (Charlotte Vega) è insieme al proprio amato Isidro (Javier Abad) a scambiarsi coccole e quantaltro. I due sembrano essere molto felice con luomo che rimarca di essere pronto a lottare contro tutti e tutto e che il proprio primo desiderio sia quello di portare la propria amata il primo possibile allaltare in maniera tale da condividere ogni singolo giorno della vita. Rosario (Adelva Calvo) ad annunciare larrivo di Gonzalo (Jordi Coll) il quale è venuto al Jaral il prima possibile perché vuole parlare con Tristan (Alex Gadea) di una questione, scusandosi per lorario ma ha dovuto prima salutare don Celso. Tristan ovviamente non è per nulla contento dellarrivo di don Celso, sottolineando come il suo ritorno sia un chiaro indice di come stia tramando qualcosa. Gonzalo però non sembra in vena di questo genere di polemiche e rimarca al padre di essere piuttosto preoccupato per il comportamento che ha avuto nelle ultime ore Aurora (o per meglio dire Jacinta (Victoria Camps Medina)), rimarca di averla trovata piuttosto strana e quanto mai inquieta. Un qualcosa di cui sembra essersi accorto anche lo stesso Tristan che si dice pronto a fare qualsiasi cosa pur di aiutare la propria figlia. Nel frattempo Mariana (Carlota Barò) è alle prese con le bizze di Maria (Loreto Mauleon) che non sembra intenzionata a mangiare. Questo permette a Mariana di intuire che nel corso della notte ha ancora una volta respinto le avance di Fernando (Carlos Serrano) con Maria che non solo conferma ma rimarca come questa cosa la stiano rendendo molto felice in quanto è una sorta di rivalsa. Il discorso poi si sposta su Gonzalo ed in particolare sullarrivo di don Celso. Mariana teme che questultimo sia tornato per portare via Gonzalo. Maria dopo un momento di riflessione fa presente alla propria zia che lei sarebbe quasi contenta di un partenza di Gonzalo in quanto questo significherebbe che lui potrebbe essere per sempre al sicuro dalla minacce di Fernando. Una tipologia di ragionamento che Mariana non riesce a condividere. Emilia (Sandra Cervera) ed Alfonso (Fernando Coronado) sembrano essere più felice che mai ma ben presto la loro giornata viene rovinata dallarrivo di Tristan che chiede di Raimundo (Ramon Ibarra) mettendoli al corrente del fatto di essere stato cacciato dalla villa. Emilia si dice molto dispiaciuto della cosa mentre invece Fernando non sembra essere più di tanto sorpreso in quanto ritiene che cera da aspettarsi una cosa del genere visto il suo bazzicare sempre nelle vicinanze. Pedro (Enric Benavent) è disperato per le continue lamentele della moglie Dolores e per questo chiede ad Hipolito (Selu Nieto) di permettere alla madre di fare almeno qualcosa di testa sua per quanto concerne il matrimonio e di renderlo eccessivamente intimo. Raimundo sta ripensando a quanto successo alla villa ed in particolare con Leon che nonostante la loro amicizia su insistenze di donna Francisca (Maria Bouzas) si vede costretto a cacciarlo fuori. In quel momento arriva Tristan che si dice molto preoccupato per lui. Raimundo spiega al figlio che sia stata donna Francisca ad indurre Leon nel cacciarlo via ed inoltre che lui sente lobbligo morale di aiutare il proprio amico per evitare che possa essere preda degli intrighi della donna. Nel frattempo nella villa arriva il dottore per visitare che per via della propria malattia sembra essere abbastanza debilitato. Alla fine della celebrazione della santa messa, Don Anselmo (Mario Martin) lascia di proposito Gonzalo da solo con Don Celso affinchè possano parlare liberamente. Don Celso fa presente al giovane parroco di avere grandi progetti fi evangelizzazione per lui ed in particolare sta pensando ad unidea rivoluzionaria ossia ad un missionario nellAmerica Meridionale. Don Celso vorrebbe che Gonzalo se ne occupi in prima persona con questultimo che pare orientato ad accettare lincarico. Hipolito riceve ancora la visita dello sconosciuto che vuole comperare i propri disegni per creare dei fumetti. Luomo gli prospetta grandi guadagni ma Hipolito non è interessato così luomo sfruttando un momento di distrazione di Hipolito gli ruba uno schizzo. Fernando e Jimenez cercano di scoprire se Olmo (Iago Garcia) abbia avuto dei precedenti legali, ma anche questa via non sembra portate vantaggi per i propri scopi. Infine, il medico che ha visitato Leon sembra dare una notizia che non sembra essere salutata con gioia da donna Francisca: Leon potrebbe vivere molto più a lungo del previsto.

Torna oggi con una nuova puntata in vista del doppio appuntamento di domani. Fernando è ormai in piena crisi e dopo la delusione sul versante affari, torna da Jacinta ma senza grandi risultati. La giovane, arrabbiata per via di Aurora, lo rifiuta e questo lo manda in bestia tanto da tentare di violentarla. Raimundo è preoccupato per Leon e si rammarica di non averlo tenuto al sicuro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori