LODOVICA COMELLO/ Chi è lattrice ospite a Verissimo

- La Redazione

Sarà ospite a Verissimo in onda su Canale 5 questo pomeriggio lattrice Lodovica Comello. Etra i personaggi più amati dai bambini. Vediamo chi è l’attrice. 

lodovica_comello
Lodovica Comello

Sarà ospite a Verissimo in onda su Canale 5 questo pomeriggio lattrice Lodovica Comello. Etra i personaggi più amati dai bambini della telenovela “Violetta”. Nata il 13 aprile 1990 a San Daniele del Friuli, Lodovica è una ormai una nota attrice e cantante italiana. All’età di sette anni segue un corso di danza e di chitarra. Le doti canore della piccola si notano già all’età di undici anni studiando canto. Sin dagli inizi della propria carriera, si è sempre ritenuta fan di Elisa, volendo così seguire le sue impronte, partecipa nel 2008 ad una gara canora con la canzone “Qualcosa che non c’è”. Avendo frequentato il liceo scientifico della sua città di origine, nel 2008 si diploma e, finiti gli studi superiori, decide di provare le audizioni del MAS di Milano, audizioni che hanno dato dei risultati, infatti frequenta i corsi durante i due anni successivi. Questi anni per Lodovica sono stati importanti e di grande formazione tanto da partecipare come corpo di ballo nel musical Il mondo di Patty – Il musical più bello.

La popolarità di Lodovica Comello aumenta a dismisura nel 2011, quando le viene data la possibilità di poter partecipare ad un casting per una serie televisiva argentina. Arrivata a Buenos Aires, studia spagnolo e da lì viene scritturata per il ruolo di Francesca, personaggio noto nella telenovela Violetta di Disney Channel e Pol-ka Producciones. La telenovela diviene un successo mondiale, tanto che i personaggi si spingono fino l’Italia per esibirsi in Violetta-il concerto. La carriera ormai avviata della giovane friulana le permette di esser candidata come attrice televisiva preferita ai Kid’s Choise Awards Argentina. Nel 2013 pubblica il suo primo singolo , prodotto da MAS ,”Universo”. Riesce anche ad entrar in classifica con i suoi brani “Otro Día Más” e ” I Only Want to Be with You”. Lodovica continua a coltivare le sue passioni e si conferma nuovamente come personaggio della terza stagione di Violetta. Il 2 aprile la giovane artista pubblica il libro “Tutto il resto non conta”, dove la ragazza, attraverso un diario personale, si racconta. Stati d’animo, emozioni e momenti magici sono raccontati da Ludovica che rende noti a tutti i cambiamenti positivi nella sua vita che la telenovela gli ha permesso di vivere. Lodovica il 13 aprile compie 25 anni ed è proprio in quel giorno che la giovane attrice e cantante ringrazia con affetto tutti gli auguri dei suoi fans. In modo particolare la ragazza ringrazia sul suo profilo Twitter artisti di fama internazionale come Adam Levine e il cantante dei Maroon 5.

Avendo molta consapevolezza di sé e della sua bellezza, Lodovica pubblica su Instagram un suo primo piano. La ragazza molto social si mostra a tutti senza trucco per far vedere ironicamente i segni degli anni che passano. A 25 anni la giovane friulana decide di far il passo più importante della sua vita, infatti decide di sposare Tomas Goldschimdt. Il compleanno della giovane ragazza viene festeggiato diversamente poiché per la prima volta nella sua vita ha accanto il suo produttore, non più come fidanzato, ma come marito e compagno di vita. Contrariamente a come si possa pensare, avendo una fama internazionale ed essendo una tra le protagoniste di Violetta più amata dai bambini, Lodovica e Tomas decidono di festeggiare l’avvenimento in maniera molto intima e riservata. Si sposano a San Daniele del Fiuli, il paese dove la Comello è nata e cresciuta, insieme a pochi eletti, infatti convolano a nozze con parenti e un’amica.

Nonostante le foto su instagram, che la ritraggono in casa il giorno seguente del matrimonio, Lodovica ricomincia subito a lavorare. Il giorno successivo parte e, recandosi in Portogallo, promuove l’album appena uscito “Mariposa”. Lodovica, che a soli 16 anni ha ricevuto tantissime visualizzazioni su youtube, riesce nel suo intento, donando ai suoi fans uno spettacolo memorabile al Lodovica word tour 2015. E’ proprio in data 24 aprile che la giovane ragazza dona un ulteriore regalo al pubblico che la segue, infatti, estratto dall’album “Mariposa”, il singolo “Sin usar palabras” potrà essere ascoltato su tutte le stazioni radio Italiane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori