HAIR – SFIDA ALLULTIMO TAGLIO/ Costantino della Gherardesca ci aspetta per la semifinale: gli ospiti e le sfide del 26 Aprile

Hair sfida all’ultimo taglio, anticipazioni e ospiti puntata del 26 Aprile: Costantino della Gherardesca torna questa sera su Real Time per la semifinale del suo talent, chi sarà eliminato?

26.04.2015 - La Redazione
Hair_Taglio_Costantino_Gherardesca
Costantino della Gherardesca

La prima edizione di Hair – Sfida all’ultimo taglio sta per arrivare a termine e questa sera, alle 21 e 10, su Real Time, andrà in onda la semifinale. Il talent condotto da Costantino della Gherardesca vedrà la sfida dei cinque concorrenti rimasti in gara a contendersi il titolo di “Miglior parrucchiere amatoriale d’Italia”. I cinque dovranno conquistare il loro posto in finale attravers le tre prove: quella creativa in cui dovranno ricreare cinque look di Madonna, la prova tecnica per realizzare il taglio a scodella e la prova show. Uno di loro sarà eliminato e a giudicarli ci sarà Charity Cheah, co-fondatrice in Italia della catena Toni&Guy, e Adalberto Vanoni, direttore artistico di Aldo Coppola. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori