TRONO CLASSICO/ Uomini e Donne, anticipazioni e news: Andre Cerioli stuzzica i fans, foto (26 aprile 2015)

- La Redazione

Il trono classico di Uomini e Donne, anticipazioni e news: è guerra a distanza tra Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato, corteggitrici di Fabio Colloricchio che si scambiano battute su Fb.

silviaraffaelenicolemazzocato
Nicole Mazzocato e Silvia Raffaele

Tre mesi e non sentirli, questo è quello che dimostrano giorno dopo giorno Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e donne, e Valentina Rapisarda. I due vivono felici ormai da tre mesi, dal giorno dopo (o quasi) la non scelta del tronista bolognese, e anche oggi sono insieme per buona pace dei fans che hanno avuto modo di vederli in quest selfie scattato proprio da Andrea Cerioli per stuzzicare i fans. Al grido di “cosa state facendo?” (per poi non rispondere), il bolognese ha pubblicato questo scatto. Cosa faranno i due questa sera?

A quanto pare Mariano Catanzaro, corteggiatore di Valentina Dallari a Uomini e donne, ama molto pubblicare i suoi saluti anche se a volte sembrano più degli anagrammi o dei rebus da risolvere. Il bel napoletano continua a mietere successi se non dentro lo studio, dove Valentina Dallari lo mette sempre in dubbio, almeno fuori dove le fans non mancano. Dopo il saluto di questa mattina, il bel corteggiatore è tornato su Facebook per pubblicare questa foto e scrivere: “Questo sono io e sono io nell’attimo in cui ho deciso che so farti ridere ma mai per caso..”. Valentina Dallari si lascerà conquistare?

Continuano gli impegni dellamatissimo ex tronista spagnolo Jonas Berami: ormai è passato qualche mese dal giorno della sua scelta, che – come gli appassionati di Uomini e Donne sanno benissimo – è ricaduta sulla milanese Rama Lila Giustini, ma comunque in moltissimi ancora lo seguono. Oggi, domenica 26 aprile 2015, a partire dalle 17.00 Jonas Berami sarà al Centro Commerciale Collestrada di Perugia per incontrare i fans e scattare qualche fotochi non mancherà? Chissà se si avrà anche qualche novità della bella Rama Lila

Una delle protagoniste più amate di Uomini e donne, Teresanna Pugliese, continua a far parlare di sè. La due volte corteggiatrice e tronista napoletana, infatti, ha trovato la sua gioia lontano dagli studi di Uomini e donne che per due stagioni l’hanno vista protagonista. Adesso la napoletana ha un compagno che ama e che la ama ed è in attesa del suo primogenito che nascerà il mese prossimo. Ad un passo dall’esser mamma, però, la bella Teresanna non dimentica i suoi fans e proprio a loro ha dedicato la sua ultima foto postata su Instagram (qui il link), scrivendo: “Il coraggio è di chi riesce a guardarti dritto negli occhi .. Perché non hanno paura di essere letti! Buongiorno bella’mbriana”.

Lasciati da parte gli stivali bassi e i mega maglioni con cui l’abbiamo conosciuta a Uomini e donne e dopo aver buttato via i chili in più dovuti alla maternità, Francesca del Taglia appare sempre più in forma e sexy. Alcuni pensano che sia in vista delle nozze, altri solo in vista dell’estate, fatto sta che anche questa mattina, ha postato una foto per mostrare delle scarpe, ma i fans tutto hanno visto e commentato tranne quelle. Quale sarà la verità? Ecco la foto e dite la vostra.

Il successo di questa seconda parte del trono classico di Uomini e donne, è tutto di Mariano Catanzaro. Il bel napoletano che è in corsa per il cuore di Valentina Dallari, la tronista bolognese, ha conquistato tutti e alcuni sono pronti a scommette che, se non sarà la scelta, sarà sicuramente il tronista della prossima edizione. Intanto, anche questa mattina, Mariano non ha fatto mancare ai fans il proprio saluto calandosi nei panni di Buzz Lightyear (qui il link alla foto). Sarà così che conquisterà la galassia e a sua bella Valentina?

Domenica significa per moltissimi giorno di relax e di pausa: vale la stessa regola per Andrea Offredi, ex volto del trono classico di Uomini e Donne, che questa mattina ha voluto salutare tutti i suoi fans su Facebook con la foto della sua super colazione, una vera e proprio colazione da campioni. Una bella tazza di the, succo alla pera, miele, due fette di pane farcito accompagnate da qualche gustoso M&Ms per iniziare al meglio la giornata (clicca qui per vedere lo scatto): come la trascorrerà lex tronista?

Mariano Catanzaro, uno dei corteggiatori dellattuale tronista di Uomini e Donne Valentina Dallari, è apprezzatissimo dalle fans sia per il suo aspetto esteriore che, tanto più, per il suo carattere. Sono sempre in tante, infatti, che incontrandolo in un luogo pubblico si fermano a scattare una foto insieme a lui: una delle ultime è stata pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale del corteggiatore (clicca qui per vederla) ed è stato aggiunto questo commento Il suo sorriso. Ecco con una fan che scrive: è fantastico come nel programma. Riuscirà il giovane a fare breccia nel cuore di Valentina, magari proprio grazie al suo sorriso? La bella tronista, al momento, sembra non avere le idee molto chiare, ma è chiaro che i fans della coppia tengono le dita incrociate

E guerra tra Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato, le due corteggiatrici di Fabio Colloricchio che, più di tutte, stanno attirando le attenzioni del tronista argentino. A contendersi il suo cuore ci sono Silvia e Nicole, due ragazze agli antipodi non solo dal punto di vista estetico ma soprattutto caratteriale. Le due, oltre a darsi battaglia nello studio di Uomini e Donne, non si risparmiano neanche sui social network dove, si lanciano frecciatine velenose. Negli ultimi giorni, Nicole Mazzocato ha condiviso su Instagram questa frase: Perché alla fine è meglio quando le cose non sono perfette, almeno sai che sono vere. Poi è comparsa una frase di Silvia Raffaele: Quando una donna ti lascia giocare è perché ha già deciso come lasciarti vincere o farti perdere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori