KARAOKE 2015/ Oggi nuove canzoni da Martina Franca, in Puglia. Riassunto ultima puntata (28 aprile)

- La Redazione

Karaoke 2015 torna in onda oggi, martedì 28 aprile 2015, con una nuova sfida condotta da Angelo Pintus da Martina Franca in Puglia: nel frattempo, ecco come è andata ieri…

Karaoke_PintusR439
Karaoke 2015
Pubblicità

Il Karaoke è sbarcato in Puglia, esattamente a Martina Franca in provincia di Taranto: anche oggi – martedì 28 aprile 2015 – Angelo Pintus sarà al timone di una nuova puntata su Italia 1, dalle 19.55. Nuovi concorrenti, nuove canzoni e soprattutto un nuovo vincitore incoronato dalla piazza è quello che ci aspetta: chi sarà il fortunato? Nellattesa di scoprirlo, ecco come è andata ieri: con la cornice di una piazza gremita da un pubblico entusiasta ed allegro, il conduttore Angelo Pintus saluta il pubblico presente e ha modo di accennare alla pagina Facebook del programma e la sua personale prima di incominciare a far cantare la gente. Invita sul palco Carla che si esibirà in un successo di Marina Rei, Primavera della quale canterà la prima parte lasciando la seconda a Filomena per poi terminare insieme.

Pubblicità

Dopo la prima esibizione Pintus saluta anche il pubblico affacciato da finestre e balconi che incorniciano la piazza e passa a presentare Casimiro che si cimenterà con una hit degli anni 80 di Alan Sorrenti Figli delle stelle, prova più che dignitosa che però è in qualche modo rovinata dal secondo cantante che deve completare lesibizione, Armando: una persona vestita in modo singolare e che, alla fine del brano, si lamenta con il presentatore perché lui è un cantante folk con tanto di caccavella a seguito. Pintus concede ad Armando di cantare con il solo accompagnamento dello strano strumento, un pezzo che la piazza accompagna ritmando con applausi. Dopo il fuori programma è la volta di una signora, Franca che intonerà la non facile canzone della bella Simona Molinari La felicità che sarà proseguita anche da Federica. Il pubblico si diverte ed è partecipe ballando, cantando, scattando foto e interloquendo con il presentatore che risponde cordialmente. Michele, il prossimo a cantare, chiede a Pintus di salutare con la voce di Antonio Banderas, una sua amica e viene soddisfatto prima di cantare un brano di Max Pezzali Tieni il tempo. Se Michele ha fatto una più che dignitosa partecipazione, non si può dire lo stesso di Osvaldo, che aveva il compito di completare la canzone: al suo fuori tempo stridente, Angelo Pintus ha cercato di porre rimedio ma senza avere un riscontro da parte del concorrente che ha proseguito senza correggersi.

Pubblicità

E la volta di Valeria che intona Il mio giorno migliore di Giorgia. A sostituirla a metà canzone è unaltra Valeria che evidenzia una bella voce intonata. Pintus, come sempre, saluta R101, la radio ufficiale del Karaoke ed invita gli ascoltatori di votare la loro canzone preferita, presentando il brano che sarà cantato in questa puntata: si tratta del famoso Bailando che viene eseguito da Antonio in modo positivo ma mentre questi stava esibendosi, piomba sopra al palco, un ragazzo che pare entusiasta di proseguire la canzone. David (si presenterà dopo) oltre a mettere una esagerata enfasi non fa, anche se Pintus alla fine dellesibizione cercherà di aggiustare limprevista esibizione canora. Il Karaoke è terminato ma il conduttore presenta Vincenzo, un ragazzo che fa limitazione di Checco Zalone del quale canta Immensamente Angela strappando qualche risata dalla folla intervenuta per la serata di spettacolo portata da Italia1. I finalisti sono Adriana, Carlo ed Antonio e, come duso, si chiede alla piazza di decidere il più meritevole con una sorta di applausometro. Risulta riscuotere il maggior successo Adriana che, felice saluta e ringrazia il pubblico mentre Pintus, si confonde tra la folla per salutare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori