CHI L’HA VISTO?/ Diretta streaming: le news su Guerrina Piscaglia (Puntata 29 aprile 2015)

- La Redazione

Le anticipazioni dicono che si torna a parlare di Guerrina Piscaglia nella puntata di Chi lha visto in onda questa sera su Rai Tre. Federica Sciarelli lancerà un nuovo appello

Sciarelli_chilhavistoR439
Federica Sciarelli, (Chi l'ha visto?)

Va in onda questa sera su Rai Tre un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?. In questa puntata del programma condotto da Federica Sciarelli si tornerà a parlare del caso di Guerrina Piscaglia. Il giudice ha deciso di arrestare Padre Graziano ma resta un mistero che fine abbia fatto la sua parrocchiana.   Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Chi l’ha visto? sintonizzandovi su Rai 3, il programma sarà trasmesso in diretta streaming su Rai Tv: cliccando qui

Tra due giorni sarà trascorso un anno esatto dalla scomparsa di Guerrina Piscaglia, la donna di cui non si hanno più notizie dal primo maggio 2014 e di cui si tornerà a parlare questa sera nella nuova puntata di Chi lha visto? su Rai Tre. La donna, sposata e madre di un ragazzo di 22 anni, è uscita dalla sua abitazione di Ca’ Raffaello (Arezzo) dopo un pranzo in famiglia per recarsi presso la parrocchia locale, ma è svanita nel nulla. Dopo un anno di ricerche e segnalazioni, di lei ancora non cè traccia: pochi giorni fa i carabinieri hanno arrestato padre Gratien Alabi, accusato di omicidio e occultamento di cadavere. Questa sera tutte le novità sul caso e un nuovo appello di Federica Sciarelli rivolto a chiunque possa aver visto qualcosa.

A Chi l’ha visto?, in onda questa sera su Rai Tre come ogni mercoledì, si tornerà a parlare del caso di Guerrina Piscaglia. Come ci viene raccontato nel video promo, a Padre Graziano mancava solo un giorno per essere un uomo libero. I carabinieri hanno però bussato alla sua porta e, dopo avergli letto i suoi diritti, lo hanno portato al carcere di Arezzo. E’ la prima volta, secondo la redazione di Chi l’ha visto?, che un parroco viene accusato di aver fatto sparire una sua parrocchiana. L’ultima cosa che sappiamo degli spostamenti della mamma di Ca’ Raffaello è infatti che si è diretta verso la Canonica, ma che fine ha fatto? Questa sera a Chi l’ha visto? si cercheranno le possibili risposte a questa domanda. Clicca qui per vedere il video promo.

Si torna a parlare di Guerrina Piscaglia nella nuova puntata di Chi lha visto? in onda questa sera alle 21.05 su Rai Tre. Dopo un anno di ricerche, ancora non si hanno notizie della donna scomparsa il primo maggio scorso da Ca’ Raffaello, frazione del comune di Badia Tedalda in provincia di Arezzo, nel tratto tra la sua casa e la parrocchia. Nei giorni scorsi è stato arrestato padre Gratien Alabi, il frate accusato di omicidio volontario e soppressione di cadavere che si è avvalso della facoltà di non rispondere durante il recente interrogatorio di garanzia nel carcere di Arezzo.

Nonostante la svolta nelle indagini, ancora non c’è stata alcuna segnalazione utile a ritrovare Guerrina: per questo motivo Federica Sciarelli ripropone l’appello a chi ha visto qualcosa che possa essere utile alla soluzione del caso. Si ricorda che è possibile contribuire con segnalazioni e commenti in diretta durante la trasmissione o attraverso la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica 8262@rai.it e i vari social (Twitter, Facebook e il blog del programma).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori