MASTERCHEF USA 5/ Anticipazioni puntata 7 aprile 2015: tartufi al cioccolato per il Pressure Test

- La Redazione

MasterChef USA 5, anticipazioni puntata 7 aprile 2015: nella Mistery Box del pregiatissimo salmone dell’Alaska e al Pressure Test la ricetta di tartufi al cioccolato. Chi sarà eliminato?

Gordon_Ramsay_facebook
Gordon Ramsay

Torna anche oggi, come ogni martedì, un nuovo appuntamento con la quinta edizione di MasterChef USA su Cielo: stasera, 7 aprile 2015, verranno trasmessi il nono e il decimo episodio. In giuria ritroveremo ancora una volta Gordon Ramsay, insieme a Joe Bastianich e Graham Elliot. Nel primo episodio, dal titolo Something Fishy Going On, i concorrenti ancora in gara dovranno preparare un piatto a base di pregiatissimo salmone dellAlaska in una sola ora per superare la prima sfida della Mistery Box. Chiunque riesca a conquistare il primo gradino del podio avrà alcuni vantaggi nellElimination Test, che vedrà gli aspiranti chef cimentarsi in ricette originarie proprio dellItalia.

Al termine, uno di loro dovrà lasciare la competizione: chi rinuncerà al grembiule di MasterChef? Nel secondo episodio, intitolato Love is Like a Box of Chocolate, la squadra blu e la squadra rossa devono cucinare una cena completa per 17 coppie, tra cui anche lo chef Ramsay e sua moglie, Tana. La squadra che perderà, andrà diretta dritta al Pressure Test, dove dovrà cucinare nove tartufi al cioccolato con almeno tre gusti differenti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori