QUARTO GRADO/ Anticipazioni: Guerrina Piscaglia e Gianluca Monni. Video replica ultima puntata (Oggi, 15 maggio 2015)

- La Redazione

Tanti i casi di cui si parlerà questa sera nella nuova puntata di Quarto Grado in onda su Rete 4. Con le anticipazioni vediamo di cosa parleranno Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

quarto-grado-nuzzi-viero Quarto Grado

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero torneranno questa sera su Rete 4 per una nuova puntata di Quarto Grado. Il programma di approfondimento dedicato ai maggiori casi di cronaca nera avvenuti nel nostro Paese si occuperà oggi dei casi di Guerrina Piscaglia, Yara Gambirasio e Melania Rea. Chi non avesse visto l’ultima puntata della trasmissione, o volesse vederla per prepararsi meglio all’appuntamento di questa sera, può farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione da Video Mediaset. Clicca qui per vedere la puntata di Quarto Grado andata in onda venerdì 8 maggio 2015.

Tanti i casi di cui si parlerà questa sera nella nuova puntata di Quarto Grado in onda alle 21.15 su Rete 4. In apertura i conduttori Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero torneranno sulla scomparsa di Guerrina Piscaglia rivelando nuovi indizi, testimonianze e un’ipotesi inedita. “Guerrina non cè più”, avrebbe scritto nei suoi appunti Padre Graziano, il religioso arrestato con laccusa di aver ucciso la donna scomparsa il primo maggio dellanno scorso dalla provincia di Arezzo.

Spazio poi anche allomicidio di Gianluca Monni, il ragazzo di 19 anni ucciso venerdì scorso ad Orune, nel Nuorese. Cosa collega questo delitto a Stefano Masala, ventottenne di Nule (Sassari) di cui non si hanno più notizie dallo scorso 7 maggio? Infine, “Quarto Grado” torna sul caso Yara Gambirasio e parlerà della nuova misteriosa donna di Salvatore Parolisi.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Quarto Grado

Ultime notizie