UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e news trono over: Daunia Cesari come una lucertola al sole, foto (oggi, 17 maggio 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: non si fermano mai le notizie sulle dame e i cavalieri del programma di Maria De Filippi. Ecco le news di oggi, 17 maggio 2015.

giorgiomanettigemmagalgani
Uomini e Donne, trono over

Ci sono dame e cavalieri che si danno alla vita mondana e chi, come Daunia Cesari, che forse preferisce passare la domenica in casa tra un selfie ed un altro. La bella dama del trono over di Uomini e donne, infatti, dimenticati i riflettori del programma di Canale 5, sembra essere proiettata verso il futuro anche se questo, al momento, non implica grande fortuna in amore. In attesa del suo principe azzurro, la dama si divide tra un selfie alle sue unghie nuove di zecca, e il suo vestito con tanto di raggio di sole a colpirla dolcemente (qui il link alla foto). Più tardi la vedremo anche fuori casa?

Dame e cavalieri torneranno la prossima settimana con nuove puntate e una nuova registrazione ma, intanto, Gemma Galgani, regina di Uomini e donne senior, ha ricevuto una brutta notizia. L’annuncio è arrivata sulla sua pagina Facebook dove, pubblicata una nuova foto di Pinturicchio, ha scritto: “PIRIPICCCHIO AVRà POCO TEMPO PER STARE CON NOI SONO ARRIVATI GLI ESAMI E NON SO QUELLI CHE AVREI VOLUTO LEGGERE !“. Giorgio Manetti, però, non la lascia mai sola e così, qualche ora dopo, ha cercato di consolarla scrivendo: “Il più famoso tra i gatti….super Pinturicchio, lovely!! “. A quanto pare i due sono pronti ad appoggiarsi a vicenda, sarà così anche in futuro?

Valentina Battistini, ex volto del trono over di Uomini e Donne, scende in campo per la lotta contro il cancro. Con un messaggio su Facebook, lex dama della trasmissione di Maria De Filippi, ha voluto ricordare a tutti lappuntamento di oggi allo Stadio Giovanni Zini di Verona in occasione di un match proprio con questo scopo: Ci vediamo tra poco allo Zini di Cremona ….perché sostenere la ricerca per la prevenzione del Cancro…è un nostro dovere!.dai dai alzarsi dalla seggiola e scendere in campo!!! Con un sorriso! è quello che si legge infatti sulla sua bacheca ufficiale. E in in programma un torneo a tre squadre per raccogliere fondi destinati alla beneficienza, chi non mancherà?

Gianluca Giovanni Pannullo, ex volto del trono over di Uomini e Donne, ha recentemente partecipato alla Partita del Cuore di Amici di Maria e proprio in occasione del match cè stata una bella sorpresa per tutti: Ivan Zazzoroni, infatti, li ha raggiunti per un saluto e lex cavaliere ne ha approfittato per scattare una fotografia con lui, che ha più condiviso con tutti i suoi fans su Facebook (clicca qui per vederla). Anche Daunia Cesari ha voluto mandare il suo saluto ad Ivan, commentando personalmente lo scatto e ricordando alcune vacanze passate in Sardegna insieme a lui e probabilmente altri amici nel 1992. Insomma, tra social e campo di calcio, è stato un vero e proprio raduno!

Gianni Sperti e Tina Cipollari, i due opinionisti di Uomini e Donne, sono davvero irresistibili: la loro presenza allinterno delle puntata spesso riaccende gli animi e rinvigorisce le discussioni e le posizioni, anche se bisogna ammettere che il loro è un lavoro certo non facile, dove spesso e volentieri si espongono al giudizio dei telespettatori. In ogni caso, rimangono molto amati dal pubblico del piccolo schermo, ma vanno molto daccordo anche tra di loro. Ieri Gianni Sperti ha annunciato sulla sua pagina Facebook ufficiale il fatto che dovrà lavorare durante il weekend e dunque inevitabilmente passare del tempo con la collega: Non bastava tutta la settimana anche il sabato lo devo trascorrere con la matta SOS è il commento allegato allo scatto pubblicato (clicca qui per vederlo), naturalmente ironico, che ha raccolto moltissimi apprezzamenti da parte dei fans di questa super coppia!

Nonostante la gioia per l’amore con Giorgio Manetti, per Gemma Galgani non è un periodo buono. La dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, sta vivendo un periodo duro. Il suo gattino, Piripicchio, ha ancora poche settimane di vita. “Piripicchio avrà poco tempo per stare con noi. Sono arrivati gli esami e non sono quelli che avrei voluto leggere”, scrive Gemma su Facebook. Per la dama, dunque, sta per arrivare un momento durissimo. Fortunatamente, accanto a lei c’è il bel George. Clicca qui per vedere il post di Gemma Galgani e la foto di Piripicchio.

Uomini e Donne tornerà in onda lunedì, alle 14.50 su canale 5 con una nuova puntata del trono over. Anche la prossima, dunque, ad aprire la settimana del programma di Maria De Filippi saranno ancora una volta le dame e i cavalieri del parterre del trono over. In particolare, ad aprire le danze sarà quasi sicuramente la storia damore di Giorgio Manetti e Gemma Galgani. La coppia, nonostante i messaggi damore sui social network, sembra attraversare un periodo di crisi dovuto soprattutto alla gelosia di Gemma che, a distanza di mesi, ora appare stanca di dover dividere il gabbiano George con altre donne. In particolare, a mandare in crisi Gemma sarà la bellissima Laura Jean, vecchia conoscenza del pubblico di Maria De Filippi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori