GEORDIE SHORE 10/ Anticipazioni e news: Marnie si abbandona alla passione con Aaron. Con Hollie e Charlotte su Fabulous, foto (Puntata 18 maggio 2015)

- La Redazione

Geordie Shore 10, puntata 18 maggio 2015: l’attrazione tra Marnie ed Aaron darà luogo a un momento di passione trai i 2. Dopo aver tradito Dan, la ragazza sentirà il peso dei sensi di colpa

geordie_shore
Geordie Shore

Le protagoniste femminili di Geordie Shore 10 si sono messe a nudo sulla rivista Fabulous. Le tre ragazze hanno raccontato tutti i loro segreti, parlando di sesso, chirurgia plastica e dei loro corpi mozzafiato. Sulla copertina del megazine le vediamo in costume, su tacchi altissimi e con i capelli ricci e cotonati. Le tre bellezze del reality show di Mtv hanno fatto impazzire i fans con le loro avventure in tv e continuano a farlo attraverso le loro splendide foto: clicca qui per vedere la copertina di Fabulous pubblicata sulla pagina Facebook Mtv Geordie Shore.

Anche questo lunedì, Geordie Shore torna su Mtv alle 23 per una nuova puntata del reality show. In questo nuovo appuntamento in onda oggi, 18 maggio 2015, vedremo Marnie cedere alla tentazione. Nonostante sia fidanzata con Dan, la ragazza però prova una forte attrazione per Aaron e in questa quinta puntata vedremo i due Geordie andare ben oltre le semplici effusioni. Dopo aver tentato pù volte di respingerlo, Marnie ha infatti ammesso il suo desiderio di un approccio fisico con lui: la passione tra i due scoppierà prima su un autobus, dove i due si lasceranno andare a baci appassionati, e poi daranno sfogo ai loro istinti sotto le coperte una volta a casa. All’oscuro di tutto, il giorno dopo il povero Dan porterà dei fiori alla sua fidanzata, facendole una dedica d’amore. Afflitta dal senso di colpa verso il fidanzato ignaro di essere stato tradito, Marnie sfogherà tuta la sua rabbia contro Aaron. I due litigheranno furiosamente e Aaron arriverà a scagliare a terra un bicchiere mentre Marnie lo rimprovera per aver lasciato accadere il fattaccio che ora le tormenta la coscienza. Marnie, incapace di tenere un segreto così pesante, rivelerà poi al fidanzato quanto accaduto con Aaron: a sorpresa, Dan dimostrerà di essere capace di perdonarla. Nel frattempo Charlotte, che non si è rassegnata alla storia tra Gary e Lillie, ne parlerà con le amiche.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori