PIAZZAPULITA/ Anticipazioni, diretta streaming e ospiti: Emma Bonino, Enrico Mentana e Oliviero Toscani. Puntata 18 maggio 2015

- La Redazione

“Missione Impossibile” è il titolo della nuova puntata di Piazzapulita in onda questa sera alle 21.10 su La7. Tra gli ospiti anche Emma Bonino e il direttore del TGLa7 Enrico Mentana.

formigli
Riccardo Formigli

Va in onda questa sera su La7 un nuovo appuntamento con Piazzapulita. In questa puntata del talk show condotto da Corrado Formigli, intitolata “Missione impossibile”, si parlerà d’immigrazione. In studio verrà affrontato il tema dell’emergenza migranti, con un reportage esclusivo dalla Libia per capire la fattibilità del piano UE per il bombardamento dei barconi e interviste ai contrabbandieri. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Piazzapulita sintonizzandovi su La7, la trasmissione sarà trasmessa in diretta streaming: cliccate qui per vederla.

“Missione Impossibile” è il titolo della nuova puntata di Piazzapulita in onda questa sera alle 21.10 su La7. Si torna a parlare dell’emergenza immigrazione con un reportage esclusivo dalla Libia per capire quanto sia effettivamente realizzabile il piano europeo di bombardare i barconi. Probabile poi che si affronterà anche il rischio terrorismo dopo le parole del consigliere governativo libico Abdul Basit Haroun, secondo il quale i combattenti dellIsis arrivano in Europa a bordo dei barconi che attraversano il Mediterraneo: salpano dalle coste libiche, si confondono tra i profughi e sono “convinti al cento per cento” della loro missione. Gli ospiti di Corrado Formigli di stasera sono l’ex ministro Emma Bonino, il direttore del TGLa7 Enrico Mentana, la portavoce per lUNHCR Carlotta Sami, il fotografo Oliviero Toscani, Fiorenza Sarzanini del Corriere della Sera, il vicedirettore di Libero Franco Bechis, Anna Ascani (PD) e Nicola Molteni (Lega Nord).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori