IL SEGRETO ANTICIPAZIONI / La perfida Jacinta Ramos verrà smascherata davanti agli occhi di Tristan… (20 e 19 Maggio 2015)

Il Segreto anticipazioni puntate del 20 e 19 Maggio: la soap spagnola torna su Canale 5 Cipriano denunciato, Isidro in partenza e Rita in crisi. Cosa succederà a Maria e Gonzalo?

19.05.2015 - La Redazione
Il_Segreto_MariaR439
Il Segreto, anticipazioni

.

Il Segreto torna in onda domani con una doppia puntata che lascerà senza fiato il pubblico italiano. Finalmente, infatti, la perfida Jacinta Ramos verrà smascherata davanti agli occhi di Tristan il quale si renderà finalmente conto di aver avuto in casauna perfetta sconosciuta. I fans sono in delirio per gli eventi clou che la sopa opera regalaerà domani e, soprattutto, non vedono l’ora di rivedere il vero Tristan. Negli ultimi mesi, infatti, il fascino dell’ex capitano ha avuto un calo a causa della sua cecità, come scrivono i fans su Facebook. Tristan, infatti, ha avuto occhi solo per quella che credeva sua figlia trascurando tutto e tutti, soprattutto la povera Candela. Ora, però, il momento di cecità sta per terminare e i fans de “Il Segreto” attendono entusiasti il ritorno del loro capitano coraggioso.

Il Segreto, torna domani con una doppia puntata. Oltre allappuntamento delle 16.20, infatti, la soap opera spagnola tornerà in onda anche in prima serata con una grande puntata. I protagonisti saranno principalmente Candela, Aurora, Tristan, Jacinta e Gonzalo ma ci sarà spazio anche per la famiglia Buendia. Anibal, Rita e Isidro formano il nuovo triangolo amoroso della soap che, però, sembra arrivato ad un punto di svolta. Isidro, infatti, è partito per lAfrica per arruolarsi nellesercito lasciando il campo libero ad Anibal, pronto a sposare Rita. Quello tra la giocane cameriera e Isidro sarà un addio definitivo?

Siamo alle ultime puntate in cui vedremo battersi Jacinta e Aurora per il “cuore” di Tristan ed il posto nella famiglia. L’arrivo di Suor Veronica mette la finta Aurora in allarme ma la perfida ragazza ha già in mente una strategia per impedire di essere smacherata ma riuscirà nel suo intento? Anche Carmen ha pronto un tranello, riuscirà a sconfiggere Donna Francisca e la sua eterna nemica Jacinta?

La felicità di Emilia è durata un paio di puntate visto che per lei sta per arrivare un’altra brutta sorpresa, ovvero il ritorno del nonno di Alfonsino. A quant pare, la tattica di Mauricio e Alfonso non ha funzionato e l’umo che credevano ormai lontano, nella Capitale, farà iil suo ritorno in paese alla ricerca di suo nipote. Si apre così un capitolo che porterà Emilia alla disperazione e il bambino ad avere un futuro con la sua vera famiglia.

Torna domani con una doppia puntata in cui tutto sarà svelato ma, intanto, i fans sono in delirio e non per il bacio che Jacinta ha cercato di rubare a Tristan fingendo sia una consuetudine francese ma, soprattutto, per aver visto Gonzalo in canotta. Sono bastati pochi secondi per mandare in delirio tutti su twitter dove c’è addirittura chi canta: “Oh mamma mamma mamma, sai perchè me batte el corazón? Ho visto la CANOTTA, ho visto la canotta… eh mamma, innamorata son”. Altri, più timidi, scrivono: “sono entrata un attimo nel trend e c’era il delirio per la canotta Comprensibile,comprensibile” e altre che fanno le superiori: “Me fate morì ahahah tutte resuscitate per esultare sulla canotta AHAHAHAHAH SOFFOCO”.

Torna anche domani con una nuova doppia puntata, una al pomeriggio e una serale, e sarà proprio domani che vedremo per l’ultima volta (almeno per adesso) la cattiva Jacinta Ramos. La finta Aurora, infatti, verrà scoperta da Tristan e questo la porterà a fuggire dal paese non prima di fare una visitina a Francisca che la caccerà via in malo modo. Il piano di Aurora, quindi, funzionerà e per lei e suo padre adesso inizia una strada in salita verso la riconciliazione. Ecco il promo di domani.

Tutto potevamo aspettarci da Don Anselmo ma non che avrebbe dato la risposta che darà oggi alla pvera Rita. I fratelli Buendia tornano protagonisti della puntata con l’imminente partenza di Isidro e la crisi di Rita. La giovane, infatti, ormai triste e sconsolata decide di confessare il suo segreto a Don Anselmo che invece di spingerla a seguire il suo cuore finisce per invitarla a sposare Anibal mettendo da parte Isidro per adempiere al suo dovere e non creare screzi tra i due fratelli. Ecco qui il video del momento.

Possiamo dire che Tristan e Candela formano una bella coppia? Si possiamo anche se il ricordo di Pepa non abbandona mai i fans della soap Il Segreto. Fuori dal set, però, i due sono stati immortalati insieme non per una liason scoppiata a mesi di distanza (visto che Alex Gaadea ha lasciato la soap da due anni quasi in Spagna) ma per l’amore che lo lega agli animali e alla sua amica Aida de La Cruz, l’attrice che da il volto alla bella pasticcera (ecco qui la foto che la ritrae insieme). 

Il Segreto torna tra poco con una nuova puntata in cui vedremo Cipriano finire in carcere. Sarà questo l’inizio della storia che riporterà Olmo tra noi seppur con qualche cambiamento.Il cattivo dei cattivi non slo scamperà ad un attentato ma riuscirà a tornare a casa, dop girni nei bschi, ma senza memoria, o almeno così sembra. Cosa succederà a quel punto? Fernando proverà nuovamente a fargli del male? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Il Segreto sta andando via liscio con questa programmazione d’assalto e questo significa che presto rivedremo Olmo Mesia anche se un pò cambiato. In sua assenza, però, l’atmosfera si è fatta calda e non solo a Puente Viejo visto che i fans si moltiplicano di giorno in giorno. Anche la puntata di ieri, infatti, ha portato a casa 3.312.000 telespettatori con il 20.29% di share. Farà meglio oggi e domani con le puntate dedicate alla vendetta di Carmen/Aurora?

Tristan in partenza? Sembra proprio di sì anche se non sappiamo bene se questo faccia parte del piano della vera Aurora oppure no. Fatto sta che il personaggio principale della puntata di ieri, comunque, è stato Martin che dopo aver rivissuto alcuni momenti particolarmente lieti della propria esistenza, trova maggiore sintonia con il padre non solo per quanto concerne laspetto lavorativo ma anche e soprattutto per il favore richiesto che potrebbe avere a che fare con il suo improvviso viaggio nonché con la scoperta della verità in relazione allidentità di Aurora.

Nella puntata di oggi de Il Segreto, Cipriano viene arrestato accusato da Fernando di aver rubato il denaro della vendita della pasticceria. Intanto, Isidro lascia Puente Viejo per arruolarsi e questo manda Rita in crisi tanto da confessare tutto a Don Anselmo che le consiglia di ignorare i suoi sentimenti. Fernando cerca di “comprare” Maria e la sua fedeltà dando a Gonzalo delle terre da seminare. Riuscirà a conquistarla così?

Nella puntata di ieri de Il Segreto abbiamo visto Rita in crisi per via della partenza di Isidro mentre Emilia gioisce per la fuga del nonno del piccolo Alfonsino anche se Francisca la mette in guardia e le dice di non cantare vittoria troppo presto. Intanto, Tristan informa i suoi figli che partirà per un paio di giorni e li prega di non discutere. Jacinta, intanto, controlla le prenotazioni della locanda, cosa stava cercando? I soldi della vendita della pasticceria scompaiono, chi li ha presi? Ecco cosa è successo ieri nel dettaglio.

Emilia (Sandra Cervera), Alfonso (Fernando Coronado) e Mariana (Carlota Barò) sono molto felici per via della partenza da Puente Viejo del nonno del piccolo Alfonsino. Tuttavia non sembra essere altrettanto contento Raimundo (Ramon Ibarr) il quale non se la sente di poter cantar vittoria così tanto velocemente anche perché si dice convinto che molto presto i due uomini torneranno a farsi vivi per continuare le loro ricerche. Raimundi inoltre trova che sia abbastanza strano che il nonno del bambino non abbia saputo nulla di Alfonsino nonostante in paese fossero diverse le persone che fossero a conoscenza della cosa. Anche lo stesso Alfonso sottolinea che la pensa allo stesso modo del suocero aggiungendo che si possa trattare di un vero e proprio miracolo. Emilia però non sembra disposta a farsi intimorire dalla cosa facendo presente come nessuno al modo potrà mai portarle via il proprio bambino. Martin (Jordi Coll) è tutto solo al Jaral e sembra essere immerso nei proprio pensieri. Ad un certo punto arriva Rosario (Adelfa Celo) che immediatamente intuisce come luomo stesse pensando allamata Maria (Loreto Mauleon). Martin ammette che Rosario lo conosca molto bene ed inoltre incominciano a ricordare alcuni momenti dellinfanzia delluomo quando era la stessa domestica a prendersi cura di lui. Ad un certo punto arriva Tristan (Alex Gadea) che ha delle importanti novità per il figlio e nello specifico gli vuole affidare delle terre da coltivare. Martin si dice molto contento della cosa ma allo stesso tempo sottolinea al padre di avere un favore da chiedergli. Donna Francisca (Maria Bouzas) incontra nel proprio studio Fernando (Carlos Serrano) e Cipriano. La donna è molto contenta per essersi liberata di Candela (Aida de la Cruz) e nello stesso tempo di aver venduto a quel pasticcere venuto da fuori la struttura ad un prezzo molto più alto rispetto a quello pagato per lacquisto soltanto qualche mese prima. Donna Francisca si chiede dove abbia potuto trovare tutto quel denaro un uomo che non sembrava essere così ricco ma comunque è molto contenta dellaffare fatto ed allo stesso tempo lo ripone nel suo classico ripostiglio facendo presente a Fernando di occuparsi il prima possibile di portarlo in banca. Nel frattempo a casa di Rita (Charlotte Vega) la situazione è ancora molto difficile con Isidro (Javier Abad) che sta preparando la valigia per partire come militare. Rita vorrebbe salutare come si conviene Isidro ma questultimo non ha nessuna intenzione di farlo soprattutto perché non vuole andare via. Luomo sottolinea come non sia giusto che loro non possono vivere il loro amore e vorrebbe che la donna ripensasse alla scelta fatta. Rita però nonostante sia perdutamente innamorata dello stesso Isidro non vuole venir meno alla promessa fatta ai loro genitori seppure questo possa costarle una vita di sacrificio ed infelicità. In paese, Rita incontra don Anselmo (Mario Martin) che sembra aver capito come nel comportamento della donna ci sia qualcosa che non vada. Prima le parla di Anibal, con Rita che sottolinea come per lui non ci sia più nulla da fare anche perché il diretto interessato si sia rassegnato allidea di morire. Don Anselmo poi le chiede se in lei non vi sia un altro motivo di malessere ma la donna glissa. Il prete ne parla con Emilia e questo offre loccasione giusta a Jacinta (Victoria Camps Medina) di poter andare a sbirciare nel registro della locanda della stessa Emilia per vedere se le proprie preoccupazioni hanno motivo di essere tali. Mentre Dolores (Maribel Ripoll) tenta vanamente di togliere dalla testa del marito Pedro (Enric Bonavent) e del figlio Hipolito (Selu Nieto) lidea di studiare gli insetti, la stessa Jacinta, rientrata al Jaral passeggia nervosamente nel salotto al fine di pensare ad una soluzione ai propri problemi. Ad un certo punto rientrano Martin e Tristan che parlano dellintensa giornata di lavoro trascorsa nei campi con il primo che fa presente al padre dellimportanza di una determinata tipologia di grano che lui stesso ha suggerito. Tristan a tal proposito mette a conoscenza lo stesso Martin e Jacinta che lui continua a credere sia la propria figlia Aurora, che lui partirà per un paio di giorni proprio per entrare in possesso del necessario per la coltivazione di questa tipologia di grano. Donna Francisca insieme a Maria è andata a trovare insieme a Maria, Emilia la quale la ringrazia dellaiuto che le ha dato. Tuttavia anche donna Francisca invita Emila nel non cantare vittoria troppo in fretta anche se rimarca che in caso dio un nuovo ritorno del bambino saprebbe come comportarsi. Intanto, Fernando va nellufficio di donna Francisca scortato da Cipriano per prelevare i soldi ma trova con sua enorme sorpresa la scatola completamente vuota. Cipriano notando lo sguardo delluomo nei propri confronti si affretta a rimarcare come lui non abbia toccato nulla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori