LA SCELTA DI AMEDEO ANDREOZZI/ E Alessia Messina: la coppia in onda giovedì (Uomini e Donne, trono classico, oggi 19 maggio 2015)

- La Redazione

La scelta di Amedeo Andreozzi è Alessia Messina, Uomini e Donne trono classico: nuovi dettagli sulla nuova coppia del programma di Maria De Filippi? Le news di oggi, 19 maggio.

amedeoandreozzialessiamessina
Amedeo Andreozzi e Alessia Messina

Salvo cambiamenti dellultima ora, giovedì 21 maggio, i fans di Uomini e Donne potranno finalmente guardare la messa in onda della scelta di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. Nella prima puntata settimanale di Uomini e Donne dedicata al trono classico, dunque, i protagonisti assoluti saranno Amedeo e Alessia e linizio della loro favola damore.

Nuove foto per i fans della nuova coppia di Uomini e Donne, La pagina Facebook di Amedeo Andreozzi, infatti, ha appena pubblicato alcune foto dellex tronista e di Alessia Messina scattate sul luogo di lavoro dellex corteggiatrice. Non sappiamo se le foto siano recenti ma i fans, nel vederle (cliccate qui) si sono subito scatenati nei commenti. Che belli, Sono bellissimi insieme, Una coppia bellissima, scrivono i fans sperando di vedere il prima possibile in onda la scelta.

Alessia Messina, dopo pochi giorni dalla scelta, ha già conosciuto tutta la famiglia di Amedeo Andreozzi. Ora, si spera, che anche lex tronista possa fare lo stesso con i parenti della sua fidanzata. Trascorsi pochi giorni a Napoli dove Alessia ha potuto conoscere le persone importanti della vita di Amedeo, la coppia, nelle prossime ore, potrebbe recarsi in Sicilia per le presentazioni ufficiali. Per la nuova coppia di Uomini e Donne, dunque, è già tempo di fare le cose in grande.

Dopo non essere stata la scelta di Amedeo Andreozzi, lex corteggiatrice di Uomini e Donne, Alessandra Costa, è stata consolata dallex corteggiatore di Valentina Dallari, Giuliano Luciani che, su Instagram, lha invitata a guardare avanti. Il messaggio di Giuliano ha subito scatenato la reazione dei fans che hanno accusato i due di avere un flirt. A fare immediatamente chiarezza sulla vicenda, però, è proprio Giuliano che, sempre su Instagram, ha spiegato la natura del suo rapporto con lex corteggiatrice di Amedeo: Alessandra è unamica. Lavoriamo entrambi nei locali e ci conosciamo da anni ed era stato detto anche in trasmissione. Non fate troppi castelli. Anche la risposta di Alessandra non si è fatta attendere: Non ho rimpiazzato nessuno. Io e lui ci conoscevamo da prima e lavevamo detto per trasparenza.

Gioia pura: certo, stiamo naturalmente parlando della super coppia appena uscita da Uomini e Donne, quella composta da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, ma anche di quella dei fans che davvero non vedevano lora di capire se i due fossero o meno in viaggio insieme. Ebbene, sul profilo Facebook dellex tronista che è fidanzato da quasi una settimana è stata or ora pubblicata una fotografia che ritrae lex corteggiatrice insieme alla nipotina di Amedeo. Contenti? Alla fine, Alessia è con lui a conoscere la sua famiglia. Clicca qui per vedere lo scatto pubblicato sul profilo social di Amedeo.

Sono passati pochi giorni dalla scelta di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina e, sul web, cominciano a circolare i primi dubbi sulla veridicità della loro storia d’amore. L’assenza di notizie e di foto insieme, infatti, ha già mandato in tilt i fans, preoccupati che tra i due ci sia già aria di crisi. Nonostante le poche immagini pubblicate dalle pagine Facebook dei due protagonisti di Uomini e Donne, infatti, sono in molti coloro che credono che la storia tra Amedeo e Alessia durerà molto poco. A nostro avviso, tuttavia, è ancora molto presto per fare pronostici al riguardo. I due, del resto, si stanno conoscendo davvero solo ora.

Non sappiam bene se si tratta di una foto recente oppue no fatto sta che Alessia Messina non è mai stata csì raggiante e se la foto è di adesso conosciamo anche il motivo. Proprio la bella siciliana, infatti, è stata la scelta del tronista Amedeo Andreozzi a Uomini e donne e da allora per loro la vita è cambiata, si spera in meglio. Ecco l’ex corteggiatrice in questa foto mandare un bacio ad amici e fans con un pò di trucco e capelli sbarazzini. E’ questo l’effetto che ha l’amore su di lei? Lo scopriremo quando li rivedremo insieme magari in tv…

Manca poco ormai alla messa in onda della puntata di Uomini e donne in cui andrà in scena la scelta di Amedeo Andreozzi. Il bel tronista napoletano, infatti, nella registrazione della scorsa settimana, ha scelto Alessia Messina ma da allora nessuno li ha più visti insieme. Anche ieri, il bell’Amedeo è stato avvistato a Napoli ma di Alessia nemmeno l’ombra. I fans sono preoccupati non solo perchè non li vedono insieme ma anche perchè, a quanto pare, non sono partiti per il famoso viaggio di “nozze” offerto dalla redazione. Ecco il video dell’avvistamento postato sulla pagina Facebook ufficiale del tronista.

-Sono passati diversi giorni da quando Amedeo Andreozzi ha scelto Alessia Messina e, in attesa di vedere il momento fatidico in tv, la coppia si gode i primi momenti insieme. I due piccioncini di Uomini e Donne sono stati avvistati a Napoli dove stanno trascorrendo i primi giorni da fidanzati. Nessuna dichiarazione ufficiale da parte dellex tronista e dellex corteggiatrice. Tuttavia, proprio Alessia Messina, a distanza di giorni dalla scelta, è tornata a farsi viva su Instagram scrivendo una famosa frase di Massimo Troisi. Lamore è quella cosa che tu sei da una parte, lui dallaltra, e gli sconosciuti si accorgono che vi amate. Chestè, ha scritto lex corteggiatrice, felice e innamorata accanto alluomo che ha scelto sin da quando ha fatto il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori