Il Segreto / Anticipazioni: Cipriano capisce di essere una pedina del piano di Fernando ( 22 e 21 Maggio 2015)

- La Redazione

Il Segreto anticipazioni puntata del 21 Maggio: la soap spagnola torna oggi per una nuova puntata in cui vedremo la vera Aurora far visita a suo padre. Cambia l’orario del sabato pomeriggio.

aurora_ilsegreto
Il Segreto, anticipazioni

.

Fernando ha in mente un piano molto preciso per conquistare quel potere a cui tanto ambisce. Cipriano in tutto questo è la pedina fondamentale, l’averlo mandato in carcere in cella con suo padre lo rende l’arma decisiva per il suo piano. Infatto sotto ricatto cercherà di spingerlo a terminare la vita di Olmo. Accetterà di piegarsi al volere di Fernando? 

Nella soap Aurora è appena entrata ufficilamente nella vita di Gonzalo in qualità di sorella ma il suo istinto non sbaglia. Le è bastato poco per capire quanto sia forte il legame che c’è tra Martin e Maria. L’amore che suo fratello prova per la sua amica d’infanzia è evidente ed è inutile che lo nasconda, infatti vuole che Gonzalo nonostante le resistenze di Maria ed il suo legame con Fernando non smetta di coltivare questo sentimento che prima o poi vincerà contro tutto e tutti. Sarà veramente questo il finale che ci aspetta?

Nella soap ci sono tanti fatti ad animare il non tranquillissimo paese di Puente Viejo. Emilia in preda al panico, scappa via portando con sé il piccolo Alfonsino mentre Tristan prova a farsi perdonare dalla vera figlia chiedendole di venire a vivere al Jaral. Don Anselmo, invece, prova a convincere di non fuggire da Puente Viejo per raggiungere il suo grande amore Isidro. Sulla pagine Fb della soap, sono stati tanti i commenti dei fans a quanto sta succedendo nel format televisivo: Emilia è completamente impazzita , Emilia ha davvero stancato … ora si che rischia dei guai seri, Tristan sei una delusione continua e Tristan mi ha deluso doveva andare lui da Aurora e non il contrario.

Il Segreto, torna in onda domani con unaltra attesissima puntata. Cosa accadrà in quel di Puente Vejo? Gli occhi di tutti, naturalmente, saranno puntati su Aurora e Tristan. Lex capitano, infatti, si recherà alla locanda per chiedere perdono ad Aurora e domandarle di andare a vivere a El Jaral con lui e Martin. La rabbia, però, è ancora tante e così Aurora rifiuta. Ci sarà tempo, però, anche per capire quali saranno le sorti di Emilia. La Castaneda, infatti, è sparita con il piccolo Alfonsino: cosa ne sarà di lei? E, per concludere, anche Rita avrà la sua parte. La giovane, infatti, sarà assalita dai dubbi: seguire il cuore e fuggire per raggiungere Isidro o dare ascolto alla ragione e sposare Anibal?

Torna anche domani con una nuova puntata, la penultima della settima, se così possiamo dire. La soap, infatti, non solo tornerà domani ma lo farà anche sabato. Finito Verissimo, infatti, la soap si sposta d’orario e invece della mini puntata del primo pomeriggio, potremo godere di una puntata nel preserale di Canale 5. La soap spagnola, infatti, andrà in onda alle 19.00 per una nuova puntata. Sarà questo l’ora in cui, d’ora in poi, andrà in onda Il Segreto al sabato. Contenti?

in onda con il momento che tutti si aspettavano, ovvero quello in cui vediamo finalmente insieme Tristan e Aurora. I due si amano alla follia ma non si lascian andare all’abbraccio tanto atteso. Tanto basta, però, per andare in delirio e i fans si riverdano sui social per dire la loro sull’arrivo della giovane Al Jaral e sulla battuta della sega cn il srriso e il piglio tipico di Pepa. E’ questo che i fans pensano vedend i due… la levatrice e il soldato, i nostri amati protagonisti.

Torna anche domani per una nuova puntata pomeridiana in cui vedremo Tristan e Aurora ancora in “lotta”. Il punto forte, però, sarà la rivelazione di Fernando. Il giovane Mesia, infatti, ha architettato l’intero piano per far finire Cipriano in carcere, nella stella cella di suo padre, solo per liberarsi di quest’ultimo costringendo il primo ad ucciderlo. La verità verrà svelata nella puntata di domani di cui noi vi mostriamo qui il promo. Cosa farà Cipriano a questo punto?

Il Segreto torna tra poco proprio da dove lo abbiamo lasciato ieri. La soap ci riserva un nuovo momento tra Aurora e Tristanma a quanto pare la pace tra i due è ancora lontana. Aurora si prenderà cura della ferita del padre in completo silenzio ma quando lui le chiederà di parlare e chiarirsi lei rifiuta accusandolo di non averlo fatto quando poteva. Aurora rifiuta addirittura i biscotti di Rosario e torna alla locanda dove – dice – resterà. Ecco il video del momento:



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori