LA SCELTA DI AMEDEO ANDREOZZI / E Alessia Messina: hanno conquistato definitivamente i fans (Uomini e Donne, trono classico, oggi 21 maggio 2015)

- La Redazione

La scelta di Amedeo Andreozzi è Alessia Messina, Uomini e Donne trono classico: dopo Napoli, la coppia si trova ufficialmente in Sicilia dove l’ex tronista sta conoscendo la famiglia di lei.

amedeoandreozzialessiamessina
Amedeo Andreozzi e Alessia Messina
Pubblicità

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina hanno conquistato definitivamente i fans. La puntata odierna del trono classico, interamente dedicata alla nuova coppia di Uomini e Donne, ha scatenanto l’entusiasmo dei pubblico che ha apprezzato il modo in cui Amedeo ha deciso di comuncare alla sua Alessia la sua scelta. Quella di Amedeo, infatti, è stata una scelta insolita ma fatta con il cuore che ha mandato letteralmente in delirio i fans. “Da vedere e rivedere 1000 volteeeeee!!”, “Solo un GRANDE come te poteva organizzare una cosa così”, “Che emozione nn vedevo una scelta simile da anni, bravo Amedeo!!”, “Amedeo è il tronista che ha fatto la scelta migliore del mondo perché ha scelto con il cuore. Davvero bravo, un grande uomo”, “Una delle scelte più belle e sentite!!! Bellissimi!!!”, ” La più bella scelta che abbia visto. sei un gentiluomo Amede”. 

Dopo tanta attesa, finalmente, nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne, è andata in onda la scelta di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. Come hanno più volte sottolineato i fans, quella del tronista napoletano è stata una scelta fatta con il cuore. Le prime parole di Amedeo, infatti, sono state piene d’amore per Alessia, la ragazza che, sin dalla prima esterna, aveva promesso che l’avrebbe fatto impazzire. E così è stato. Pur non dichiarandolo apertamente, infatti, Amedeo non riesce a nascondere tutto l’amore e il trasporto che prova per la splendida ragazza siciliana. Curiosi di vederlo? Allora cliccate qui.

Pubblicità

La scelta di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina ha emozionato anche Gianni Sperti. Lopionista storico di Uomini e Donne, infatti, subito dopo la messa in onda del momento fatidico, sulla sua pagina Facebook ha pubblicato una foto della nuova coppia accompagnata dal suo pensiero: Dopo Salvatore e Teresa questa è una tra le scelte più emozionanti degli ultimi anni di Uomini & Donne. Grazie. Clicca qui per vedere il post.

Il momento tanto atteso dai fans di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina è finalmente arrivato. La puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne è stata interamente dedicata alla scelta di Amedeo e Alessia. Quella del tronista napoletano è stata una scelta insolita. Dopo aver annunciato alle altre corteggiatrice le sue intenzioni, Amedeo si è nascosto dietro le quinte. In studio è entrata Alessia e, subito dopo è partito un filmato sulle note di Grande amore in cui Amedeo annuncia lintenzione di lasciare il programma con lei. Il tronista, poi, è entrato in studio con Alessia che si è buttata tra le sue braccia. Clicca qui per vedere il filmato

Pubblicità

Ci siamo: il momento che tutti aspettavano è arrivato. In questo momento, sintonizzandovi su canale 5, potete guardare la scelta di Amedeo Andreozzi. Mentre il tronista, al centro dello studio, parla con le corteggiatrici presenti, Livia, Veronica e Alessandra annunciando loro che non sceglierà nessuna delle due, Tina Cipollari, da attenta osservatrice, prima che le corteggiatrici entrino, annuncia: Non mi torna qualcosa, ci sarà un colpo di scena. Me lo sento. Sensazione giustissima quella dellopinionista storica del programma visto che, tra un po, Amedeo Andreozzi sceglierà proprio Alessia Messina spiazzando tutti.

E tutto pronto per la messa in onda della scelta di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. Tra pochi minuti, su canale 5, verranno trasmesse le immagini di quella che è stata definita una delle scelta più romantiche e sorprendenti della storia di Uomini e Donne. Si partirà dai filmati delle esterne per poi arrivare al fatidico momento. I fans di Amedeo e Alessia non stanno più nella pelle. Non vedo lora, finalmente, sono in ansia, aspetto questo momento da giorni, scrivono i fans

Oggi è il gran giorno e non solo perchè sta per andare in scena la registrazione con le scelte di Fabio Colloricchio e Valentina Dallari, ma perchè i fans di Uomini e donne avranno modo di vedere, ad una settimana di distanza, la prima parte della scelta di Amedeo Andreozzi. Siamo sicuri che il momento clou della puntata andrà in onda domani ma, intanto, ecco una foto dallo studio all’inizio della puntata. Amedeo e Alessia segneranno un booom di ascolti?

Oggi i fans avranno modo di rivedere Amedeo Andreozzi protagonista della doppia puntata che chiuderà questa settimana di Uomini e donne. Il tronista napoletano ha scelto Alessia Messina e proprio oggi i due, a distanza di una settimana dalla loro uscita dal programma, potrebbero essere ospiti nella registrazione della doppia scelta di Fabio Colloricchio e Valentina Dallari. A quanto pare i due, anche se non c’è conferma ufficiale, potrebbero essere in studio insieme ad altre coppie, quali?

Si moltiplicano come i pani e i pesci le serate previste nelle prossime settimane per Amedeo Andreozzi, ex tronista di Uomini e donne (ormai possiamo dirlo) e dolce metà di Alessia Messina. La neo coppia del trono classico del programma di Maria De Filippi si prepara ad affrontare la calda estate di coppia ma, in particolare, il tronista si prepara alle serate e dopo la serata del 23 Maggio in Calabria, per lui si aprono una serie di eventi a partire dal 30 Maggio, quando sarà a Campobasso, e finendo, per il momento, al prossimo 26 Giugno, quando sarà a Sellia Marina in provincia di Catanzaro, sempre in Calabria. Pronti ad incontrarloo?

Uomini e donne torna oggi con la prima puntata della settimana dedicata al trono classico e, in particolare, alla scelta di Amedeo Andreozzi. Dopo una settimana di attesa i fans inizieranno oggi a vedere la famosa puntata anche se, come sempre, sembra che andrà in onda prima la parte dedicata a Valentina Dallari e Fabio Colloricchio e poi quella dedicata alla scelta di Amedeo. Il tronista napoletano, però, prima di entrare in studio ha avuto modo di dire qualche parola alle telecamere di Witty tv in cui parla della sua uscita dal programma con la sua amata. Ecco qui il link al video.

Finalmente oggi il trono classico andrà in onda con la scelta di Amedeo Andreozzi. Uomini e donne ha creato una nuova coppia e, soprattutto, un nuovo ex tronista pronto a fare serate per tutta l’estate e non solo. Il bell’Amedeo, infatti, è già pronto per la sua prima serata che sarà in Calabria, in provincia di Crotone, sabatp 23 Maggio. Ecco qui la locandina della prima uscita ufficiale del tronista.

 Uomini e donne torna con la prima puntata dedicata al trono classico e quindi anche alla scelta di Amedeo Andreozzi che, nell’ultima registrazione, ha portato via dallo studio Alessia Messina. I due vivono da una settimana il loro amore lontano dalle telecamere ma, intanto, i fans non hanno avuto ancora modo di assistere alla scelta, potranno farlo domani o dovranno attendere fino al venerdì? Lo scopriremo solo tra qualche ora con la messa in onda della prima puntata. 

Svelata la data della messa in onda della scelta di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina che, vi ricordiamo, andrà in onda il 21 maggio, alle 14.50 su canale 5, i fans della nuova coppia di Uomini e Donne sperano di ricevere unaltra bella sorpresa. Domani, infatti, verrà registrata lultima puntata stagionale del trono classico durante la quale Valentina Dallari e Fabio Colloricchio faranno la loro scelta. Sono in molti, così a sperare che alla registrazione possano essere presenti Amedeo e Alessia si per assistere alle scelte degli altri tronisti ma anche per commentare i primi giorni da fidanzati.

Circondata dallaffetto della sua famiglia, Alessia Messina si sta godendo i primi giorni insieme al suo fidanzato, Amedeo Andreozzi. La coppia si trova in Sicilia dove, tra amici, famiglia e conoscenti (clicca qui per vedere la foto) sta vivendo dei momenti bellissimi. Semplici, genuini e innamorati, Alessia e Amedeo hanno già conquistato laffetto di tutti i fans che, dopo aver seguito la loro storia in tv, ora aspettano con ansia di leggere le loro prime parole dopo la scelta.

Alessia Messina è la scelta di Amedeo Andreozzi. La coppia di Uomini e Donne sta trascorrendo i primi giorni insieme in Sicilia. Dopo aver fatto tappa a Napoli, infatti, attualmente, Alessia e Amedeo si trovano in Sicilia dove lex tronista sta conoscendo tutta la famiglia della sua fidanzata. Ad informare i fans degli spostamenti dei due piccioncini è la pagina di coppia di Alessia e Amedeo che ha anche pubblicato le foto dellex tronista in compagnia dei suoi nuovi parenti. Clicca qui per vederli.

Conto alla rovescia per la messa in onda della scelta di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. Domani, giovedì 21 maggio, infatti, la prima puntata settimanale del trono classico di Uomini e Donne sarà dedicata proprio al momento fatidico di Amedeo e Alessia. Un giorno atteso con ansia da tutti i fans della coppia che non vedono lora di vedere lemozione sui volti dellex tronista e della sua nuova fidanzata.

E passata solo una settimana dalla scelta di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina e già cominciano le scommesse su quanto durerà la nuova coppia di Uomini e Donne. Sullargomento si è espressa anche Alessandra Costa che, in unintervista rilasciata ai microfoni di Isa e Chia, ha chiaramente fatto intendere di non credere molto nellamore che Amedeo e Alessia professano di provare luno per laltra. E difficile dire quanto dureranno. Due persone che non sono mai state innamorate ora dicono di esserlo. Oltre a quello, se due persone non sono mai state in coppia, potrebbe essere difficile con i loro caratteri riuscire ad arrivare ai compromessi necessari. Allinizio tutte le storie sono belle perché cè la voglia di viversi. Dopo un po ti scontri con determinate cose e solo lì scopri se il rapporto è davvero forte o se cè incompatibilità caratteriale, dichiara lex corteggiatrice che poi si lascia andare ad un giudizio su quella che è stata la sua rivale: Alessia la vedo molto immatura, pazza scatenata. Io penso che lei sia quella che in una discussione prende, si altera, sbatte tutto e se ne va. Boh, il tempo ci darà le risposte.

Sono passati diversi giorni dalla scelta di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina e la grande delusa del trono del napoletano resta sicuramente Alessandra Costa. Dopo leliminazione di Alessia, infatti, Alessandra era super convinta di essere ormai ad un passo dalla realizzazione del suo sogno damore, come ha confessato in unintervista rilasciata ai microfoni di Isa e Chia: Sì, ho sempre pensato che saremmo arrivate io e Alessia alla fine, perché è vero che si era esposto con lei, ma lo aveva fatto anche molto con me, tra sorprese, parole dolci insomma, a quel punto non potevamo non uscirne insieme!. A sorpresa, invece, Amedeo ha deciso di tornare sui suoi passi e lasciare il programma con Alessia Messina per la quale ha realizzato una scelta che ha colpito molto la stessa Alessandra: Non mi sono stupita per niente, perché è proprio da Amedeo uscire fuori dalle righe e sorprenderti. Purtroppo penso sia stata anche una bella scelta, mi aspettavo che fosse qualcosa di particolare, di non scontato è stata in linea col carattere di lui. Lei ha risposto di sì e penso che il suo sì ci stesse anche perché lei è una persona molto televisiva, quindi il sì potrebbe starci anche per il seguito. Insomma, Alessandra Costa non crede molto nella sincerità di Alessia. La Messina riuscirà a far ricredere tutti i suoi detrattori?

Dopo Napoli, tappa in Sicilia per Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. La nuova coppia di Uomini e Donne non si è ancora separata e sta trascorrendo i primi giorni da fidanzati visitando le città delluno e dellaltra. Dopo Roma, Amedeo e Alessia si sono fermati a Napoli dove lex corteggiatrice ha conosciuto tutta la famiglia di Amedeo. Oggi, invece, la coppa di trova in Sicilia, precisamente in provincia di Catania, terra di Alessia Messina. La presenza in terra sicula di Amedeo e Alessia è stata confermata da una fan la quale, tramite la pagina ufficiale di Alessia, ha fatto sapere di averli incontrati al centro commerciale presso il quale lavora lex corteggiatrice. Per Amedeo, dunque, è già tempo di conoscere tutto della sua fidanzata. Non solo la famiglia ma anche gli amici, le colleghe e il posto di lavoro. La fan, inoltre, assicura di averli visti davvero felici insieme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori