La scelta di Valentina Dallari / E Andrea Melchiorre: la dedica d’amore di Andrea a Valentina (Uomini e Donne, trono classico, oggi 22 maggio 2015)

- La Redazione

La scelta di Valentina Dallari è Andrea Melchiorre, uomini e donne trono classico: a ventiquattro ore dal momento fatidico, i fans hanno soprannominato i due la coppia più pazza dello show.

valentinadallariandreamelchiorre
Valentina Dallari e Andrea Melchiorre

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre sono finalmente una coppia. La tronista ha scelto lui e ora i due possono vivere felicemente la loro storia d’amore. Sul suo profilo Facebook l’ex corteggiatore ha pubblicato un collage di foto di lui e della sua Valentina nel momento della scelta: in una vediamo la coppia sorridersi amorevolmente mentre si toccano con i nasi, in un’altra Valentina e Andrea si abbandonano a un bacio appassionato. Per il collage Melchiorre ha scelto una romantica didascalia tratta da una canzone di Laura Pausini, “Vivimi”: “Non ho bisogno più di niente,adesso che..mi illumini d’amore immenso fuori e dentro”. Clicca qui per vedere la foto.

Riguardando l’abbraccio che Valentina Dallari e Andrea Melchiorre si sono scambiati nello studio di Uomini e Donne negli attimi successivi alla scelta, notiamo quanto la ragazza sia davvero interessata al corteggiatore su cui ha voluto puntare. Con gli occhi lucidi, la tronista si è abbandonata completamente tra le sue braccia, quasi incurante di ciò che si trovava attorno a loro. Melchiorre l’ha circondata con le sue braccia forti e Valentina è apparsa più tenera che mai, come vediamo nello screenshot pubblicato pochi minuti fa sulla pagina di Andrea Melchiorre (clicca qui per vedere la foto). Come didascalia del post il tronista ha aggiunto solo due silenziosi cuoricini. Le parole le hanno messe i fans nei numerosi commenti: “Stanno perfettamente insieme”, “Quanto Amore”, “Belliiiii tanti auguri”.

Prima foto di Andrea Melchiorre e Valentina Dallari subito dopo la scelta. La pagina Facebook di Andrea Melchiorre, infatti, ha pubblicato la prima immagina scattata subito dopo la registrazione della scelta. I due si tengono per mano mentre le telecamere li seguono ancora. Limmagine, dunque, immortala il momento in cui Andrea e Valentina lasciano lo studio per recarsi nei camerini e vivere i primi momenti da fidanzati. Clicca qui per vedere il post.

Ultimo duello tra Andrea Melchiorre e Gianluca Tornese nello studio di Uomini e Donne. Nella puntata odierna del trono classico, lultima prima della scelta, Andrea e Gianluca continuano a farsi la guerra nella speranza di conquistare il cuore della 21enne tronista bolognese. Da una parte cè Andrea che, pur non dicendosi innamorato, dichiara di essere molto preso da lei; dallaltra parte, invece, cè Gianluca che può contare sul sostegno di buona parte del pubblico. Chi la spunterà? Naturalmente Andrea.

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre saranno i protagonisti della puntata odierna del trono classico. Non sarà, però, il momento della scelta. Per vedere il sì bisognerà aspettare ancora un po. Oggi, però, Valentina e Andrea emozioneranno il pubblico con unesterna semplice ma ricca si sentimenti. Andrea porterà Valentina in discoteca. I due berranno un drink insieme e, alla fine, scapperà il bacio. Lesterna emozionerà Gianni Sperti e anche la tronista affermerà di essere rimasta piacevolmente colpita.

Il grande deluso del trono di Valentina Dallari è Gianluca Tornese. Dopo leliminazione di Mariano Catanzaro, in molti erano convinti che la tronista bolognese avrebbe scelto Gianluca e, invece, a spuntarla è stato Andrea il quale è riuscito a fare breccia nel suo cuore nonostante sia arrivato dopo. A quasi 24 ore dalla scelta, Gialuca Tornese non si è ancora fatto vivo sui social network. Le sue fans lo stanno sostenendo in un momento difficile ma, almeno per ora, Gianluca non ha sentito lesigenza di trascrivere i suoi sentimenti e le sue emozioni in un post. Lo farà quando la delusione passerà?

Ormai sappiamo della nascita della coppia di Andrea Melchiorre e Valentina Dallari ma, prima di vedere in onda la scelta, bisognerà aspettare una settimana. Oggi, infatti, lultima puntata del trono classico di Uomini e Donne, sarà dedicata in parte alla tronista bolognese. Quella che verrà trasmessa oggi, sarà lultima puntata prima della grande scelta. Cosa accadrà tra Valentina, Andrea e Gianluca? Lo scopriremo tra poco.

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre sono ufficialmente una coppia da poche ore. La loro è stata una scelta sentita e che ha emozionato il pubblico presente alla registrazione. Come tutti i ragazzi di oggi, anche Valentina e Andrea hanno annunciato il proprio fidanzamento attraverso i social network. Ai tempi di face book e di Instagram, infatti, per rivelare a tutti il proprio amore, basta cominciare a seguirsi su Instagram. Ed è quello che hanno fatto Valentina e Andrea, pochi minuti dopo essere diventati una coppia a tutti gli effetti.

Mentre Valentina Dallari e Andrea Melchiorre vivono le prime ore insieme da fidanzati, Mariano Catanzaro continua ad essere il protagonista indiscusso dei social network. Il suo passaggio a Uomini e Donne non è passato inosservato e, anche dopo la sua eliminazione, sono in tanti a seguirlo. Simpatico, passionale e genuino, Mariano Catanzaro ha conquistato tutti con il suo modo di fare plateale al punto che il suo nome viene già dato in pole per la prossima stagione del trono classico. Sono in tanti, infatti, a chiedere che allex corteggiatore napoletano sia data una nuova possibilità e, visto il gran seguito di fans, non ci sarà da stupirsi se Maria De Filippi gli offrirà il trono come è già successo con Fabio Colloricchio. Le fans di Mariano sono pronte a scendere le scale di Uomini e Donne per corteggiarlo. In attesa dimportanti novità, il corteggiatore più famoso dà il buongiorno a tutti così. Clicca qui per vederlo.

Se Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono la coppia più romantica uscita dal trono classico di Uomini e donne, se Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono quella più bella, la coppia formata da Valentina Dallari e Andrea Melchiorre potrebbe essere la coppia più pazza della storia del programma. E questa la definizione che viene fuori leggendo tutti i commenti che i fans hanno lasciato sulle pagine Facebook della tronista e del corteggiatore del programma di Maria De Filippi. Giovani, bellissimi, amanti dei tatuaggi e sicuramente pazzi. Una pazzia positiva, però, quella di Valentina e Andrea che ha conquistato parte dei fans del programma. Tra loro non mancheranno le discussioni accese ma i fans sono sicuri che il carattere più pacato di Andrea riuscirà comunque a ridimensionare quello più passionale di Valentina. Per gli ammiratori, dunque, Andrea e Valentina sono due facce della stessa medaglia che combaciano alla perfezione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori