KLAUDIA PEPA / Nuova sfida contro Virginia? Prove di tango con il maestro Amilcar (Amici 2015 squadra bianca, 23 maggio)

- La Redazione

Klaudia Pepa, Amici 2015: puntata 23 maggio. La ballerina albanese potrebbe doversi misurare di nuovo contro Virginia. Klaudia tornerà a danzare sulle note di “I’m an Albatraoz”         

amici14klaudia
Amici 14 Klaudia

Sabato 23 maggio su Canale Cinque viene trasmesso il nuovo appuntamento con il serale del Talent Amici di Maria De Filippi. Il programma è ormai giunto nella propria fase cruciale con tutti i concorrenti che stanno dando il massimo delle proprie possibilità per ottenere laccesso nellambita finale. Tra questi cè senza dubbio Klaudia Pepa alle prese con delle interessanti prove con il maestro Amilcar Moret Gonzalez, per dei passi di tango. Sul profilo facebook ufficiale di Amici è stata postata una foto in primo piano di Klaudia con riferimento alle prove. Foto che ha raccolto migliaia di mi piace e tanti commenti di supporto ed incoraggiamento per la ballerina: Che bel personale sta ragazza!, La migliore! Forza Klaudia e Klauuudiiiiaaa vaiii cosi sei unica.

Nella settima puntata del serale vedremo Klaudia ballare sulle note di “I am an albatraoz”, un brano su cui ha già danzato durante le puntate pomeridiane di Amici 2015. Sui social i fans hanno gioito subito al pensiero di rivederla in questa coreografia: “Se non sbaglio, Klaudia l’aveva già eseguita durante il pomeridiano. Questa coreografia è una bomba! Klaudia è la migliore della squadra bianca, l’unica dei bianchi che merita”, “Siii quella coreografia era stupenda e klaudia la eseguiva divinamente “, “Quando l’aveva ballata al pomeridiano aveva spaccato di brutto, energia e sensualità pura! Quindi anche se non è una coreografia nuova non vedo l’ora di vederla!”.

Klaudia Ha ottenuto numerosi successi professionali durante il corso del serale: ha incantato il pubblico e la giuria ballando accanto a Massimo Ranieri sulle note di “Se bruciasse la città”, poi ha cambiato genere ballando sulla musica della canzone di Emma “1 2 3 ” ottenendo i consensi di tutti. Armonia, agilità, forza e passione sono tantissime le emozioni che riesce a trasmettere quando balla e di questo si sono accorti sia la giuria che il pubblico a casa. Nell’ultima puntata l’abbiamo vista perdere la sfida con Virginia ma vincere al ballottaggio finale contro Luca, salvandosi dall’eliminazione. Si allena duramente tutta la settimana in vista delle esibizioni di sabato sera ed ottiene anche grande appoggio dai fans che la incitano con calore nei social network. Nella prossima puntata, in onda sabato 23 maggio, la vedremo ancora incantare il pubblico con coreografie complicate che riesce a far apparire semplici con la sua abilità ed il suo talento. Si è dimostrata capace di portare alla sua squadra punti importanti, anche se il percorso è sempre più difficile. Siamo quasi alla fine e gli allievi rimasti sono davvero tutti molto bravi. Ogni sfida sarà sempre più impegnativa e sempre più difficile sarà la scelta della giuria sull’assegnazione dei punti.

Klaudia Pepa ballerina di ventitré anni proveniente da Tirana supera le selezioni di Amici 2015 distinguendosi per il suo talento e la sua bravura. Studia danza da moltissimi anni e lei stessa afferma che le danza è la sua vita. In effetti questo emerge durante tutte le sue esibizioni. All’interno della scuola è cresciuta molto artisticamente, studiando con fermezza e dedizione ed arrivando al serale sostenuta da tutti i professori. Ha ottenuto l’accesso diretto vincendo la sfida a squadre ma ha rifiutato per attendere la decisione delle due direttrici artistiche. Dato che sia Emma che Elisa le hanno proposto l’ingresso in squadra, Klaudia ha scelto di entrare nella squadra bianca, guidata da Emma. In ogni sua esibizione emerge non solo il talento ma anche la sua capacità interpretativa e la notevole versatilità, che le permette di interpretare stili differenti sempre con eccellenti risultati. Anche durante l’ultima puntata del serale, andata in onda sabato 16 maggio, ha dimostrato queste sue qualità. Anche se ha perso la sfida contro Virginia, ha dimostrato bravura e capacità di trasmettere emozioni.Appare evidente che durante il suo percorso nella scuola ha studiato ed imparato molto, dedicandosi con passione a quello che ama fare: ballare. Sicuramente una volta uscita dalla scuola di Amici non avrà grandi difficoltà a realizzare il suo sogno di lavorare come ballerina in compagnie anche internazionali. Si tratta certamente di uno degli allievi candidati alla finalissima, dove si scontrerà con l’altra ballerina Virginia. Ha dimostrato di saper interpretare stili anche molto differenti tra loro, trasmettendo forza ma anche dolcezza e romanticismo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori