Anticipazioni Il Segreto / Fernando scoprirà i due amanti clandestini? (Puntate del 27 e 26 Maggio 2015)

- La Redazione

Il Segreto anticipazioni puntata del 27 e 26 Maggio: la soap spagnola torna su Canale 5 con Maria e Gonzalo ancora insieme mentre Aurora e Fernando iniziano a sospettare qualcosa

Il-segreto-Emilia
Il Segreto, anticipazioni
Pubblicità

Il Segreto, clicca qui per scoprire tutte le anticipazioni della puntata del 27 maggio 2015

Il Segreto torna in onda domani con una nuova puntata. A tenere banco saranno ancora Maria e Gonzalo e il piccolo Alfonsino. A Puente vejo, infatti, è arrivato Nieves, la vera madre del piccolo che sarà accolta da Raimundo e Alfonso a cui racconterà tutta la storia. Il Castaneda chiederà aiuto a Donna Francisca la quale comincerà a sospettare che l’uomo le stia nascondendo qualcosa. Nel frattempo, Fernando comincerà a seguire Maria e Gonzalo, ormai amanti. Li scoprirà e, soprattutto, troverà il modo per vendicarsi?

Il Segreto torna anche domani con una nuova puntata ma, intanto, in questa i commenti sono tutti per l’arguzia di Francisca e per il olorito tornato sulle guancie di Maria dopo i continui incontri con Gonzalo. Sembra che madrina e figlioccia abbiamo attirato l’attenzione di tutti e così su twitter leggiamo: “Donna Francisca è molto diretta!”, “Le è persino tornato il colore sulle guance! ” e  infine chi scrive: “Maria… sei leggermente sgamona ahahahahah! Ti si legge in faccia che Gonzalo ha colpito e affondato :P”. 

Il Segreto torna in tv a intrattenerci con il ritorno di Olmo Mesia e Soledad Castro. I due hanno ancora un conto aperto ma presto questo potrebbe chiudersi nel peggiore dei modi. Olmo, presto, sarà fuori dalla galera mentre Soledad sta per tornare con tanto di marito di colore per il suo “incontro” con quello che crede essere Juan e non solo. Per Olmo e Soledad sta per arrivare la parola fine e arriverà con la definitiva uscita di scena del cattivo della soap. Pronti ad un altro addio eccellente?

Pubblicità

Il Segreto torna anche domani con una nuova puntata ricca di emozioni e di paura soprattutto per i fans di Gonzalo e Maria. I due, infatti, continuano a vedersi di nascosto fino a che Mariana, preoccupata per la nipote, non decide di seguirla fino al rifugio scoprendo i due clandestini insieme. Rosario, preoccupata per Tristan, mette in piedi un piano per farlo riconciliare con sua figlia, cosa avrà studiato? Ecco il promo della prossima puntata.

Il Segreto torna tra poco per riportarci in carcere dove Cipriano è sempre più amico di Olmo e pronto a rifiutare la missione che Fernando aveva in mente per lui. Le cose, però, non andranno come previsto e quando lui si rifiuterà, Fernando, sembra, troverà un altro da “comprare”. Durante una partita in cortile, infatti, scoppierà una rissa tra i detenuti e sarà allora che Olmo sarà finito con un coltello. Le cose sembrano precipitare in fretta tanto che il dottore prepara i documenti per la sua morte con grande felicità di Fernando che, però, presto avrà una brutta sorpresa, quale?

Pubblicità

Il Segreto torna tra poco con una nuova puntata in cui vedremo Francisca spingere allo stremo Fernando. I due, rimasti da soli a tavola dopo la colazione lampo di Maria, discuteranno e la matrona spingerà il giovane a pensare bene all’origine della felicità della sua figlioccia. A questo punto Fernando perderà nuovamene la testa e così tornerà nella stanza da letto della moglie per stuprarla nuovamente, ci riuscirà anche questa volta? Ecco il video del terribile momento.

Nell’appuntamento di oggi con Il Segreto sarà interessante vedere se donna Francisca riuscirà a sapere qualcosa in più sulle ragioni dell’insolito atteggiamento di Maria, e se le parole di Candela e Rosario riusciranno ad avere degli effetti su Aurora, che ancora fatica a perdonare il padre. Rimane ancora in sospeso la vicenda di Emilia, che difende a denti stretti il suo desiderio di essere ancora madre (ma per quanto ancora?), e potrebbe invece giungere a uno sviluppo l’alleanza forzata tra Cipriano e Fernando: il primo accetterà di uccidere Olmo Mesia?

Il personaggio della puntata de Il Segreto, o meglio, la coppia sono proprio loro, Maria e Gonzalo Già, perché i protagonisti assoluti della puntata andata in onda ieri non possono essere che loro, in questa circostanza particolare, inseparabili l’uno dall’altra. Gonzalo ha trovato la giusta dose di audacia perNmettersi finalmente contro Fernando (e anche contro donna Francisca, c’è da supporre), e anche Maria ha dovuto attingere a piene mani alla propria riserva di coraggio per lasciarsi andare e dire di no alle convenzioni sociali che la vorrebbero moglie devota di un uomo che non ama.

Come volevasi dimostrare i fans de Il Segreto non hanno voluto mollare la presa dopo il finale della maxi puntata di domenica sera. Tutti volevano sapere se Maria e Gonzalo si sarebbero fermati o meno e così eccoli tutti incollati davanti allo schermo anche per la puntata pomeridiana del lunedì pomeriggio, quella in cui i due giovani hanno deciso di essere amanti. In particolare, la puntata che ha aperto la settimana ha portato a casa 3.444.000 spettatori con il 33.28% di share.

E’ senza dubbio lei una delle protagoniste de Il Segreto. La soap spagnola, in questa seconda stagione, è incentrata sui figli di Pepa e, in attesa di Bosco, Aurora e Gonzalo ci stanno dando il loro bel da fare. L’attrice che interpreta la figlia della levatrice, Ariadna Gaya, è entrata presto nelle grazie dei fans per via della sua somiglianza con l’attrice che dava il volto alla madre, Megan Montaner, e sono in molti gli italiani che la seguono anche sui social. Proprio su Instagram, qualche ora fa, ha postato questo inno ai ricordi condividendolo sulla sua pagina, cliccate qui per leggerlo. Cosa porta con sè la giovane attrice?

Nell’ultima puntata de Il Segreto Maria raggiunge Gonzalo per fare l’amore e confermare i suoi sentimenti. I due decidono di diventare amanti nascondendo tutto a tutti ma Aurora si accorge che il fratello ha qualcosa di diverso e lo stesso pensa Francisca della sua figlioccia. La giovane rientra tardi, con una scusa, e poi l’indomani beve un tè e scappa via. Candela e Rosario provano a far ragionare Aurora ma senza riuscirci. Ecco cosa è successo nella puntata di ieri.

Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll) si lasciano andare finalmente alla passione dopo tutte le circostanze che li hanno separati per un lungo periodo. Dopo aver fatto l’amore, i due ripensano al passato e non si spiegano perché la vita sia stata così dura con loro, ma Gonzalo rincuora Maria dicendole che non permetterà più a nessuno di farle del male e che non si separerà da lei, in quanto il suo posto è accanto a lui. Alfonso (Fernando Coronado) riesce finalmente a scovare Emilia (Sandra Cervera): l’uomo cerca di far tornare in sé la moglie e di ricondurla a Puente Viejo rivelandole che don Fidel e don Diego hanno addirittura minacciato di denunciarla, e che Raimundo (Ramon Ibarra) sospetta qualcosa circa la sua fuga. Emilia non sembra però intenzionata a ritornare, in quanto sa che, una volta in paese, Alfonsino le verrà sottratto e magari verrà anche rinchiuso in collegio. Mariana (Carlota Barò) rivela a Gonzalo e Aurora (Ariadna Gaya) che Tristan (Alex Gadea) ha fatto visita a donna Francisca (Maria Bouzas) per intimarle di stare lontana da loro, ma nonostante ciò la giovane non sembra essere ancora pronta a concedere il suo perdono al padre. Poco dopo, Aurora percepisce che al fratello è successo qualcosa di bello in quanto è come se il suo volto fosse illuminato da una nuova luce. Dolores (Maribel Ripoll) è ancora alle prese con il concorso di cucina che di lì a poco si terrà a Puente Viejo, ed è sempre decisa a riuscire a cucinare la migliore tortillas del paese, sempre tenendo ben a mente anche l’obiettivo di primeggiare su sua nuora Quintina (Blanca Pares). Insospettita dall’assenza prolungata di Maria, la Montenegro bersaglia la giovane di domande non appena rientra a casa, e questa naturalmente è costretta a raccontare una bugia alla madrina per nasconderle che ha trascorso del tempo con Gonzalo, ma questo non basta a liberare la mente di donna Francisca dai sospetti, anche perché la sua figlioccia sembra essere insolitamente felice. Rosario (Adelfa Calvo) nota che Tristan ha il morale a terra, e capendo che la cosa a che fare con il fatto che Aurora non vuole perdonarlo decide di unire le sue forze a quelle di Candela (Aida de la Cruz) per tentare di far ragionare la giovane e fare in modo che questa si decida a dare un’altra possibilità al padre. Alfonso è molto preoccuato, in quanto teme che a Emilia possa capitare qualcosa mentre si trova lontana da casa col piccolo Alfonsino, mentre donna Francisca, insospettita dallo strano modo di fare di Maria, fa una visita a casa Ulloa, dove però trova Raimundo: i due si scontrano nuovamente.

Nella puntata di oggi de Il Segreto, assisteremo alla fuga di Maria che, però, viene fermata da Fernando. Francisca lo invita a controllare la moglie e così lui le corre dietro facendole fare tardi all’appuntamento con Gonzalo. Cipriano comincia a guardare al futuro vedendolo meno nero dopo l’offerta che Olmo gli ha fatto una volta fuori di prigione. Fernando capishe che Maria e Gonzalo lo stanno tradendo ancora e così cerca di violentarla ma Maria si difende con delle forbici.

Nelle scorse puntate della soap Il Segreto andato in onda ieri sera in prima serata su Canale 5, è andato finalmente in scena il momento che le fan aspettavano trepidanti, e cioè il riavvicinamento, anche in senso fisico, tra Maria e Gonzalo. L’ex prete, infatti, è prima uscito allo scoperto con il rivale Fernando, che ancora una volta gli ha intimato di stare lontano da sua moglie, ed ha confessato all’ex amico l’amore che prova per la giovane Castañeda, e poi ha finito per baciare la sua amata, tornata da lui con l’intenzione di concedersi. Un avvicinamento, seppur parziale e per cause di forza maggiore, c’è stato anche tra Aurora e Tristan, costretti a lavorare gomito a gomito per far nascere la creatura di una paziente puerpera di don Pablo. La bravura dimostrata dalla giovane ha indotto il medico ad offrirle del denaro, come ricompensa, e un posto come sua assistente, e ha indotto Tristan a biasimarsi ancora una volta per non essere stato in grado di cogliere la grande somiglianza della ragazza con Pepa, molto simile a lei non soltanto nei lineamenti ma anche nel temperamento. Donna Francisca è parsa un po’ preoccupata per un eventuale ritorno di Jacinta a Puente Viejo e ha dovuto sopportare una visita tutt’altro che di cortesia a casa sua: Tristan, infatti, ha voluto chiarire alla madre che dovrà lasciare in pace i suoi figli. Rita ha invece ricevuto una lettera da parte di Isidro, che l’ha gettata nella confusione più totale ma non l’ha fatta desistere dall’idea di sposare al più presto Anibal, soprattutto per far sì che il ragazzo possa passare in serenità l’ultimo periodo della sua esistenza



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori