TRONO CLASSICO/ Uomini e Donne, anticipazioni e news: Teresanna Pugliese pronta per partorire (oggi, 26 maggio 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne Trono Classico, anticipazioni 26 maggio 2015: terminata la sua storia con l’ex tronista Jonas Berami, Rama Lila Giustini è volata a Phuket in Thailandia per ritrovarsi

Jonas_Berami_Rama_Lila_comunicato_r439
Rama Lila Giustini e Jonas Berami
Pubblicità

Manca davvero pochissimo al parto di Teresanna Pugliese. Lex tronista di Uomini e Donne, ormai al nono mese di gravidanza, diventerà mamma per la prima volta tra poche settimane. In attesa di stringere tra le braccia il suo bambino, Teresanna Pugliese si mostra sui social network con il pancione nudo. Bellissima e in splendida forma nonostante la gravidanza sia ormai giunta al termine, Teresanna Pugliese è pronta per iniziare la sua nuova vita. Clicca qui per vedere la foto.

Dopo aver ricevuto un bel due di picche da Amedeo Andreozzi, lex corteggiatrice di Uomini e Donne, Alessandra Costa, torna a farsi viva su Instagram postando una foto in compagnia di Riccardo Frail, ex corteggiatore di Teresa Cilia, giovane cantante emergente, già conosciuto nel mondo della musica che torna con un nuovo singolo. Il post ha subito suscitato curiosità tra i followers di Alessandra Costa ma, tra i due, non cè assolutamente nulla se non una semplice amicizia. Clicca qui per vedere il post.

Brando Colombo, ad appena un anno dalla sua nascita, è una vera star del web. Il pubblico di Uomini e Donne ha visto nascere e crescere il frutto dellamore di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia che, con i fans, condividono alcuni momenti della vita del loro piccolo. Stavolta, però, a postare su Instagram un simpatico video del piccolo Brando è lo zio Vincenzo, il fratello di Eugenio, sempre più innamorato del nipotino. Clicca qui per vedere il video.

Pubblicità

Il piccolo Brando ha ormai compiuto un anno e Francesca Del Taglia può considerarsi una donna più libera. Su Instagram, infatti, lex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha postato un video in cui il piccolo rifiuta il suo aiuto per il pranzo. A dodici mesi già compiuti, infatti, Brando è pronto per mangiare da solo e rifiutare laiuto di mamma Francesca che, ora, può dedicarsi ad altro. Clicca qui per guardare il video.

Mancano solo tre giorni al primo anniversario di Marco Fantini e Beatrice Valli e, in attesa di festeggiare con la sua bellissima compagna, lex tronista di Uomini e Donne si concede qualche tenerezza con Pupina. Tenero e simpatico, lex tronista, in questi mesi, è riuscito a scrollarsi letichetta di ragazzo serio dimostrando di essere sì una persona con dei valori ma anche di essere divertente. La sua storia damore con Beatrice procede a gonfie vele così come la sua nuova vita da papà modello come potete vedere cliccando qui.

Pubblicità

Sono passati ormai giorni da quando Amedeo Andreozzi ha scelto come sua compagnia di vita Alessia Messina. Da allora, la nuova coppia di Uomini e Donne non si è separata un attimo. Amedeo e Alessia, anche se non sono potuti partire per il viaggio damore offerto loro dalla redazione del programma di Maria De Filippi a causa della chiusura della trasmissione, stanno trascorrendo ogni istante insieme. Su Instagram, Alessia Messina continua a pubblicare foto e dediche per il suo fidanzato che, non solo entusiasmano i fans ma dimostrano anche che i due sono sempre più innamorati. A giudicare dallultima foto postata dallex corteggiatrice, lamore fa davvero bene ad Amedeo e Alessia. Clicca qui per vederla.

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, nonostante lo strano e inusuale percorso che hanno condiviso (specialmente la sua conclusione!) a Uomini e Donne, sono più innamorati che mai e gli scatti che li vedono protagonisti su Facebook lo confermano in tutto e per tutto: lultimo pubblicato dallex corteggiatrice mostra infatti il bolognese probabilmente appena svegliato, e comunque sdraiato a letto mentre sbircia lobiettivo della fotocamera. La dedica che accompagna la fotografia (clicca qui per vederla), però, è inequivocabile: ammette che nel loro rapporto cè della magia e che non si stuferà mai di averlo accanto. Nonostante liniziale pioggia di critiche che aveva accompagnato la loro relazione (relativamente proprio al passo falso dellex tronista, che aveva lasciato senza scegliere), Andrea e Valentina sembrano finalmente felici e non si può che augurargli il meglio.

Se da una parte una coppia è scoppiata, dallaltra trionfa lamore e laffetto dei fans cresce di minuto in minuto. Ora abbiamo appena assistito (anche se non tutte sul piccolo schermo) alle ultime scelte del trono classico, ma anche quelle precedenti danno ancora da discutere, dal momento che Jonas Berami e Rama Lila si sono lasciati. Invece, la coppia formata da Salvatore Di Carlo e la bellissima Teresa Cilia sembra andare a gonfie vele: ecco la fotografia con cui lex corteggiatore augura il buongiorno a tutti i fenomeni oggi (clicca qui per vederla). Hanno conquistando talmente tanto il cuore dei telespettatori che tra i commenti si legge qualcuno che, simpaticamente, chiede ai due quando prepareranno le partecipazioni per il matrimonio. Limportante, per ora, è che entrambi siano feliciinsieme!

La storia tra Rama Lila Giustini e Jonas Berami, una delle coppie che aveva fatto letteralmente impazzire i fans del trono classico di Uomini e Donne, è finita ufficialmente. La notizia, di venerdì scorso, arriva direttamente tramite il profilo Facebook della bellissima ex corteggiatrice milanese, anche se in realtà non si sa nulla di più. Proprio perché avevano conquistato tutti con la loro simpatia e freschezza, ora sono molte le critiche e anche coloro che si fanno sospettosi, chiedendosi addirittura se i due siano mai stati insieme. Ovviamente lo staff della pagina Facebook di Rama Lila chiede innanzitutto rispetto e oggi ha voluto pubblicare un lungo e dolce messaggio di incoraggiamento – una citazione di un brano di Mengoni – per Rama, con laugurio di superare anche questo momento difficile: clicca qui per vedere il post su Facebook.

Belli e innamorati: è questo che pensano i fans di Uomini e Donne rispetto ad Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, la nuovo coppia appena formatasi al trono classico del programma condotta da Maria De Filippi. Purtroppo la trasmissione si sta avviando verso la conclusione, quindi probabilmente non li rivedremo così presto sul piccolo schermo, ma i due continuando a dare riprova di tutta la loro felicità sui social network. In una delle ultime foto postate su Instagram dallex corteggiatrice, la bella Alessia ha voluto fare una dedica al suo Amedeo: E cui sei adesso TU a dare un senso ai giorni miei, va tutto bene dal momento che ci sei sono le dolci parole che si leggono sul social. Clicca qui per vedere lo scatto dei due ex volti del trono classico, ora super innamorati!

Rompere con il proprio fidanzato può essere davvero devastante e per ritrovare se stessi un viaggio è la cosa migliore. Non sappiamo ancora quali siano state le cause della rottura tra Jonas Berami e Rama Lila Giustini, una delle coppie uscite da Uomini e Donne Trono Classico, m a quanto pare l’ex tronista e la sua cortegiatrice hanno già preso strade molto diverse. Lei, per esempio, è volata in Thailandia, a Phuket. A testimoniarlo una foto pubblicata ieri sul suo profilo Facebook in una delle strade più affollate della provincia meridionale situata lungo la costa occidentale della penisola malese. Sotto all’insegna della “Patong Beach”, Rama saluta chi le sta scattando la foto. AD accompagnare lo scatto una breve didascalia dellos taff: “Buona serata a tutti…”. Clicca qui per vedere la foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori