FUORICLASSE 3/ Anticipazioni ultima puntata 10 maggio 2015: Isa deve consolare Aida…

- La Redazione

Fuoriclasse 3, anticipazioni terza puntata 3 maggio 2015: mentre Michele riprendere gli studi e si interessa a Stefania, Isa scopre il segreto della sorella Bea sulla casa dei genitori

Fuoriclasse2_lavagnaR439
Fuoriclasse
Pubblicità

Siamo già arrivati al termine della fiction Fuoriclasse: il 10 maggio andrà in onda la quarta e ultima puntata. Le prime anticipazioni dicono che Isa e Bea vorrebbero far pace, ma nessuna delle due riesce a fare il primo passo. La Passamaglia si trova poi a dover consolare la povera Aida… Alla fine della terza puntata abbiamo visto Canfora che con trasporto parla ai suoi alunni degli Etruschi. Il piano di Gaia sembra stia funzionando, ma Tommaso scopre tutto e decide, infuriato, di non accettare il lavoro. Poi decide di lasciare casa di Gaia. Il padre della ragazza chiede un incontro a Canfora e lo convince a tornare sui suoi passi spiegandogli che il lavoro lui lo meritava. L’ammiratore segreto di Bea è Espedito: i due sembrano andare molto d’accordo. Michele decide di portare Aida a un concerto: la cosa infastidisce Dario. Zara apprezza il libro scritto da Chiara, ma pensa che sia stata la moglie a realizzarlo: lusingata, la donna decide di non dirgli la verità sulla vera autrice e nasconde tutto anche a Chiara. I genitori di Tuan comunicano al ragazzo che presto torneranno in India. Stefania, dopo aver litigato con il suo uomo francese, contatta Michele per invitarlo a cena. Il ragazzo chiama Dario e gli chiede di portare Aida al concerto al posto suo e lui accetta. La cena a casa di Stefania è tra amici e Michele ci resta male. Lobascio, in preda alla gelosia, cerca di rintracciare la moglie e scopre che non si trova con Iaconello. Isa scopre che Bea ha venduto la casa di famiglia di Moncalieri e così caccia via sua sorella…

Pubblicità

Michele entra sempre più in confidenza con la Rosati, che gli spiega che le piacciono gli uomini adulti. Isa finisce ancora per litigare con Bea, che però le confessa che ha ricevuto un invito a cena da un ammiratore segreto. Soratte si dà da fare per impressionare Bea. Tuan va a studiare a casa di Barbara e gli confessa il suo sabotaggio: il ragazzo le dice di essersene accorto, ma di non aver detto nulla a nessuno. Si capisce comunque che Tuan è cotto per la sua compagna, che intanto lo allena con grandi risultati. Ettore torna a scuola dopo tre giorni di sospensione, e con sorpresa trova a salutarlo Mara, che gli dice che i tre giorni sono stati lunghi anche per lui. I due alla fine si baciano.

Pubblicità

Michele confessa a Bea di non voler lasciare l’università. La donna annuncia la cosa in diretta tv, proprio mentre Isa sta ascoltando. Michele “costringe” la madre a fare pace con sua sorella. Dopo una serata in pizzeria con Enzo e due suoi amici, le due finiscono per discutere ancora una volta. Bea confessa di non essere ancora riuscita a superare il ricordo del suo ex, Adelchi. Intanto Soratte viene licenziato e Michele decide di raccomandarlo a sua zia perché prenda il suo posto. Michele racconta a Dario di Stefania e chiede all’amico di star vicino ad Aida. Ettore scopre che Mara viene ricattata dal ragazzo con cui sta e gli rifila un pugno: i due finiscono in presidenza davanti a Lobascio. Isa incontra per caso Adelchi e scopre che si è sposato e ha due bambini. 

Michele ha preso un 30 e dice a Stefania che vuole lasciare l’università. La Rosati decide di aiutarlo e lo fa andare su un’ambulanza come volontario e così il ragazzo supera lo shock della vista del sangue. Poi con la dottoressa finge di essere molto più grande della sua età. Gaia ha organizzato un finto concorso di studio degli Etruschi per Tommaso e parla della cosa a Isa, che si dice contraria al progetto della donna per consentire all’uomo che ama di avere dei soldi da dare alla sua ex moglie. Chiara cosegna il libro alla moglie di Zara per farlo avere poi all’editore. Ettore, che ha una cotta per Mara, soffre sapendo che si è messa con un altro ragazzo. Barbara viene costretta da Enzo a offrirsi di aiutare Tuan a studiare: la ragazza non riesce a confessargli che è stata lei a sabotare il suo test. Soratte, durante una consegna, si vede portare via il furgone.

La terza puntata di Fuoriclasse 3 comincia con un nuovo incubo di Isa: suo figlio che arrostisce una salsiccia bruciando libri. Michele infatti le aveva appena detto che ha deciso di lasciare l’università. I genitori di Dario hanno intanto capito che è innamorato di Aida. Chiara invece ha rifinito il suo libro, cui ha lavorato tutta notte. A scuola Lobascio sta intanto preparando della simulazioni di situazioni di emergenza con degli specialisti della Protezione civile.

In attesa della puntata di questa sera, domenica 3 maggio 2015, di Fuoriclasse 3, Rai Uno ci ripropone attraverso Facebook uno degli “incubi” più divertenti di Isa Passamaglia e cioè l’arrivo di sua sorella Bea, un tipo “per nulla” invadente (clicca qui per vedere il video). L’appuntamento per tutti i fans della fiction con Luciana Littizzetto è questa sera alle 21.30 su Rai Uno.

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Fuoriclasse 3. In attesa di scoprire cosa accadrà questa sera, possiamo ricapitolare quanto andato in onda nell’ultimo episodio. Settimana scorsa abbiamo visto Isa andare su tutte le furie dopo aver scoperto l’ennesima bugia di Bea, ospite fissa in casa sua. Nel frattempo Michele è entrato in crisi dopo aver assistito alla sua prima autopsia. Per chi volesse rinfrescarsi la memoria prima della nuova puntata, Rai.Tv mette a disposizione dei telespettatori un utile video riassunto dell’ultimo episodio: clicca qui per vederlo.

Per la nuova puntata di Fuoriclasse 3 in onda stasera, domenica 3 maggio 2015, ci sarà in chat anche Roberto Gudese. Il giovane attore nella fiction interpreta Dario, migliore amico di Michele, che gli nasconde però di essere follemente innamorato di Aida. Negli episodi previsti per oggi le cose per il suo personaggio sembrano mettersi per il meglio (leggete le anticipazioni riportate qui sotto), ma anche Roberto sembra in generale cavarsela decisamente bene, e non solo nel campo della recitazione, ma anche in quello della musica. Sulla pagina Facebook di Andrea Arcangeli, infatti, è stato pubblicato un video in cui Gudese canta il brano di Paolo Nutini intitolato New Shoes e il risultato è davvero ottimale. Nonostante il messaggio ironico riportato sul social dal suo compagno di set, questa sua prima apparizione sul piccolo schermo potrebbe essere un buon trampolino per aprirsi un varco anche nel mondo della musica Clicca qui per vedere il video di Roberto Gudese

Il penultimo appuntamento con Fuoriclasse 3 andrà in onda stasera, domenica 3 maggio 2015, in prima serata Rai 1: ma linvito per tutti i telespettatori si rinnova anche sul web, dal momento che tre protagonisti della fiction saranno presenti in chat per rispondere alle domande che riceveranno tramite lhashtag #fuoriclasse3. Insieme ai fans ci sarà innanzitutto Lunetta Savino, che veste i panni di Bea, la sorella della protagonista e che con lei ha sempre avuto un rapporto a dir poco burrascoso (e che anche stasera si confermerà tale). Insieme a lei ci sarà anche Roberto Gudese, che interpreta Dario, migliore amico di Michele (Andrea Arcangeli) e innamorato di Aida (Simona Tabasco); e infine Angelo Donato Colombo che veste i panni di Marco Soratte. Che cosa gli chiederete? Clicca qui per vedere il post pubblicato su Twitter dove è annunciato il live twitting di questa sera.

Stasera, domenica 3 maggio 2015, su Rai 1 va in onda la terza puntata di Fuoriclasse, la fortuna fiction con Luciana Littizzetto nei panni della professoressa Isa che è approdata alla terza stagione. La serata sarà ancora una volta divisa in due episodi, intitolati rispettivamente Consigli sbagliati e Lorigine dellamore. Ecco qualche anticipazione: Michele è ancora convinto di lasciar perdere gli studi e continua a lavorare dalla zia Bea (Lunetta Savino), cosa che non fa che incrementare la tensione con Isa. Il giovane però incontra la professoressa Rosati, ossia Stefania ex compagna di Enzo, che lo convince a riprendere la sua carriera universitaria: il giovane accetta, per la gioia della madre che immediatamente corre a far pace con Bea, ma in realtà il suo interesse è più verso la nuova insegnante che non per gli studi.

Proprio per questo, Michele si confessa a Dario e chiede al suo amico di stare vicino ad Aida: proprio a lui che da tempo ormai si è reso conto di essere innamorato della ragazza del suo migliore amico. Intanto, Chiara consegna alla professoressa Zara il suo libro per farlo leggere al marito di lei, che è editore: luomo ne rimane affascinato, tanto da definirlo un capolavoro, ma anche questa volta cè un inghippo che potrebbe portare qualche delusione. E sempre stato convinto che a scriverlo sia stata la moglie stessa e non una sua alunna. Infine, Bea capisce di avere un ammiratore segreto e quando capisce chi è e anche che potrebbe interessarle, corre a casa per raccontare tutto a.una furiosa Isa, che ha scoperto che cosa ha fatto con la casa dei genitori. La bufera tra le due ricomincia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori