TRONO CLASSICO/ Uomini e Donne, anticipazioni e news: lo spritz con gli amici di Noemi Ceccacci, foto (oggi, 3 maggio 2015)

- La Redazione

Il trono classico di Uomini e Donne, anticipazioni e news: Aldo Palmeri, a due mesi dalla nascita del suo primo figlio, racconta le emozioni del momento che sta vivendo con Alessia.

aldo_e_alessia_sposi
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota
Pubblicità

A Uomini e Donne Trono Classico abbiamo visto Noemi Ceccacci presentarsi per corteggiare Fabio Colloricchio e abbandonare la trasmissione poco dopo perché non vedeva il tronista “abbastanza interessato” a lei. La bella Noemi non è rimasta troppo scottata da questa delusione, come vediamo nelle foto pubblicate sulla sua pagina Facebook. In uno scatto caricato poco fa ammiriamo per esempio Noemi in compagnia di un folto gruppo di amici e amiche intenti a fare l’aperitivo in riva al mare: “#?NoiSprizziamo? ?#?Sea? ?#?Sun? ?#?Beach? ?#?Singita? ?#?Friends? ?#?Love?’ ?#?Rosa?”. Clicca qui per vedere la foto.

Il trono classico di Uomini e Donne si fa sempre più interessante: per ora la bella Valentina sembra ancora molto indecisa e comunque afferma di non fidarsi del tutto del suo corteggiatore Mariano Catanzaro. Bisogna ammettere, però, che lui ha un sacco di sostegno da parte dei telespettatori e conquista con la sua inesauribile simpatia e freschezza, nonché per laspetto fisico: queste qualità riusciranno a fare breccia anche nel cuore della tronista e fare di lui la sua scelta? Per scoprirlo dovremo certamente aspettare ancora un po: intanto, la fotografia che il corteggiatore ha pubblicato per augurare un buon pomeriggio ai suoi followers ha già riscosso un sacco di successo (clicca qui per vederla), e alcuni hanno commentato a proposito di Valentina, sostenendo che sono molto carini insieme. Il sogno di Mariano si realizzerà?

Pubblicità

Giornata di relax per Andrea Cerioli e Valentina Rapisardi, rispettivamente ex tronista di Uomini e Donne e sua non-scelta in qualità di corteggiatrice, ma certamente – come dimostrano i numerosi scatti pubblicati sui social network – coppia affamatissima. Nonostante le critiche che hanno ricevuto, i due non esitano a mostrarsi insieme e a far capire che sono felicissimi insieme: forse anche per questo motivo, ultimamente il popolo del web si sta dimostrando sempre più clemente con Andrea e Valentina. Alla fine, in fondo, i due hanno semplicemente trovato lamore, anche se non seguendo le vie usuali del programma. E intanto, la domenica la passano insieme rilassandosi: clicca qui per vedere la foto pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale di Andrea Cerioli.

Pubblicità

Alessia Cammarota, con il suo splendido pancione, fa letteralmente brillare gli occhi dei fans dellex corteggiatrice di Aldo Palmieri al trono classico di Uomini e Donne: ormai, infatti, non manca molto alla nascita del loro primogenito e cè chi sui social osa ipotizzare che si tratterà proprio di un maschietto. Nella foto pubblicata sulla pagina ufficiale di Aldo Palmieri e Alessia Cammarota sembrano felici e sorridente, segno che la loro relazione sta andando a gonfie vele. Di certo, nel momento in cui accoglieranno il terzo membro della loro famiglia, ci sarà un sacco di amore anche per lui Nel frattempo, continuando le ipotesi: sarà un maschietto o una femminuccia? Clicca qui per vedere la foto pubblicata da Alessia Cammarota.

Una dedica meravigliosa per Teresa Cilia è appena stata pubblicata sul web: lo staff dellex tronista siciliana dimostra ancora una volta di essersi davvero affezionato a questa protagonista di Uomini e Donne. Daltronde, anche il pubblico dei social network, a mesi ormai dalla sua scelta di Salvatore Di Carlo, non smette di seguirla con assiduità: certamente la loro coppia rimarrà una delle più amate tra quelle che si sono formate nello studio di Maria De Filippi. Ecco la meravigliosa citazione che lo staff di Teresa Cilia le ha dedicato: Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe e le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è tale da togliere la possibilità di ammirare le singole parti. Clicca qui per vedere il post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale.

Serata tutta maschile per Marco Fantini. L’ex tronista di Uomini e Donne, per una sera, ha lasciato a casa la sua bellissima fidanzata Beatrice Valli per trascorrere una sana e divertente serata con gli amici di sempre. E dove potrebbero andare quattro ragazzi soli? Naturalmente in sala giochi a fare una partita di biliardo. Una serata insolita, dunque, per l’ex tronista che ha riassaporato il gusto dell’essere single. Anche se per poco. Clicca qui per vedere la foto pubblicata sulla sua pagina Facebook ufficiale.

Eugenio Colombo, dopo due anni d’amore puro, è sempre più innamorato della sua Francesca Del Taglia. Dopo aver festeggiato il primo compleanno del piccolo Brando, Eugenio Colombo dedica un dolce pensiero d’amore alla sua dolce metà. “Perché non solo penso che sei bellissima ma la più bella del mondo“, scrive Eugenio Colombo su Facebook allegando una foto in cui sono sorridente e felici. Clicca qui per vederla direttamente dal suo profilo Facebook ufficiale.

Tra due mesi, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota diventeranno genitori per la prima volta. Lex corteggiatrice di Uomini e Donne, al settimo mese di gravidanza, ha messo su solo cinque chili mostrando una forma davvero invidiabile. La futura mamma sta benissimo mentre il futuro papà comincia già a sentire lemozione di un evento che cambierà per sempre la sua vita. Aldo e Alessia diventeranno genitori di un maschietto ma non hanno ancora scelto il nome: Magari lo faremo quando il bambino nascerà e lo prenderemo per la prima volta tra le braccia: guardandolo negli occhi ci verrà naturale scegliere il suo nome. Alessia e io cominceremo il corso pre-parto tra pochi giorni. Spero solo di non svenire in sala parto, come capita a molti uomini, perché vorrei essere io a tagliare il cordone ombelicale di mio figlio,ha confessato lex tronista a Di Più. Aldo, poi, ha parlato del grande gesto damore di Alessia Cammarota che, per lui, ha mollato tutto e si è trasferita in Sicilia: stato un grande gesto damore perché lei, a Roma, non ha lasciato solo i suoi affetti, ma anche un lavoro a cui teneva tanto: infatti è unestetista e aveva aperto un centro estetico. Ma per stare con me ha mollato tutto. Per il momento fa la moglie e si prepara a fare la mamma. In futuro, però, Aldo e Alessia cominceranno anche a lavorare insieme. I due, infatti, dopo la nascita del bambino, apriranno un negozio tutto loro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori